If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda sinceramente ancora non me la sento di corregerti la dieta.. xò posso consigliarti di prendere spunto dalla mia.. (di corporatura dovremmo essere + o -simili.. xò tieni presente che ognuno è un caso a se)
COLAZIONE
8fette biscottate con miele
300ml latte scremato
omega3 cosa sono?se sono proteine le prendi in ulteriore latte?quanto?
SPUNTINO
panino 100g+affettato 50g
PRANZO
120g pasta con parmigiano
150g carne
insalata
POST WORK OUT
30 gr proteine polvere
creatina (questa la prenderei + x placebo che x altro..) prendi sia creatina che proteine insieme?in cosa disciogli la creatina??a me hanno consigliato in acqua e zucchero? in che quantità ad esempio 4 gr di creatina?
CENA
200g carne
insalata
edit: obbiettivo "massa" anche io eh..
scusate se nn c'entra moltissimo ma vedendo un post di kilocal volevo fare delle osservazioni grazieeee
messo tt in grassetto =)
scusatemi se mi intrometto ma a grandi linee la dieta x massa di assaltor nn è molto errata...apparte il cucchiaio di pro che dovrebbe essere un misurino ma x il resto assume carbo a volonta e anche un giusto quantitativo di pro, forse l'unica cosa era alzare i carbo negli spuntini..ma x il resto è un ottima alimentazione!!!!!!!!
scusate se nn c'entra moltissimo ma vedendo un post di kilocal volevo fare delle osservazioni grazieeee
messo tt in grassetto =)
Onestamente ancora devo cominciarla la dieta :P.. come già accennato sono un neofita e la dieta l'ho fatta pochi giorni fa leggendo vari post e tirando le somme..
Penso di prendere la creatina con semplice acqua.. lo zucchero CREDO te l'abbiano consigliato per aumentare l'indice glicemico per agevolare il lavoro della creatina (??? sto facendo confusione ???)..
Per quanto riguarda i g di creatina.. io ero intenzionato a prenderne 20g al giorno per i primi 7 giorni.. poi intorno ai 3-4g per mantenerne i valori.
Ricordatevi cmq di non esagerare con le dosi di qualunque cosa.. anche perchè se il fisico non cela fa a smaltire le butta via e sono soldi sprecati!
spero di esserti stato utile.. Sono "solo" un neofita che prova a informarsi quanto può..
anzi per lo piu kilokal92 la tua alimentazione è un filino da rivedere!!! al mattino nn assumi abbastanza pro ke sn fondamentali appena alzato x arrestare il catabolismo, poi spuntino e pranzo perfetti ma il post wo nn va bene!!! ci volgiono anke i carbo che in quella situazione sn fondamentali oltre alle pro e alla creatina(cm al solito ci si fionda subito sugli integratori) la cena puo andar bene ma nn sarebbe male aggiungere dei carbo a cena, come un panino o 50/60g di riso!!!!!!! in definitiva...pochi carbo che x la massa sono assolutamente fondamentali a stimolare l'ipertrofia e crescita della massa muscolare!!!!!
kilokal la creatina va presa con digestivo se si stratta di monoidrata cosi la assorbi quasi e dico quasi tutta!!! altrimenti il tuo organismo quando la trova nello stomaco la trasforma in parte in creatinina...operazione sucessiva del suo organismo: urinarla tutta nel privo cesso che trovi!!!! invece la krealkalyn è alcalinizzata con ph positivo quindi viene quasi e dico quasi tutta assorbita!!!
e dico un ultima cosa...i dosaggi nn si fanno a caso!!!!!! ma le pro devo essere quantificate in base ai kg di peso corporeo...di solito di fa un 2 o 2,5g di pro su kg corporeo!!!!!
kilokal la creatina va presa con digestivo se si stratta di monoidrata cosi la assorbi quasi e dico quasi tutta!!! altrimenti il tuo organismo quando la trova nello stomaco la trasforma in parte in creatinina...operazione sucessiva del suo organismo: urinarla tutta nel privo cesso che trovi!!!! invece la krealkalyn è alcalinizzata con ph positivo quindi viene quasi e dico quasi tutta assorbita!!!
somo744 grazie questa cosa della creatina non la sapevo.. quindi devo prendere con un digestivo solo la mono giusto? la krealkalyn nn c'è bisogno?
comunque non mi sono fiondato subito sugli interatori guada.. è che mangia questo mangia quell'altro a fine mese mi parte un patrimonio.. e la dieta che ho incollato qui l'ho copia/incollata da un documento non aggiornato di ieri.. i carbo li avevo aumentati già ma grazie lo stesso
ps: se vado in un negozio di int. e chiedo creatina alcalinizzata in polvere la trovo si?
EDIT: si la so la questione dei 2.0-2.5g/kg corp. tranquillo
EDIT2: ti consiglio di editare i post gia scritti invece di crearne di nuovi per aggiungere particolari.. almeno non si creano pagine su pagine.. grazie ancora
in linea di massimo a me hanno detto di sciogliere 30 gr di proteine veloci in 100ml di latte, 30 gr di proteine lente in 300 ml di latte..sono giusti cm dosaggi? e 4 gr di creatina visto il tuo discorso come dovrei scioglierle? grazieee
in linea di massimo a me hanno detto di sciogliere 30 gr di proteine veloci in 100ml di latte, 30 gr di proteine lente in 300 ml di latte..sono giusti cm dosaggi? e 4 gr di creatina visto il tuo discorso come dovrei scioglierle? grazieee
In questo topic si stanno sovrapponendo interventi che con quello di partenza hanno poco a che fare, generando confusione per chi ha aperto il Thread.
Limitiamoci, per cortesia, a rispondere solo nel merito del post-starter.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
4g di crea nn gli sciogli ma te li spatti in bocca e sorseggi il digestivo...cosi 6 apposto...no?? xke se li butti in acqua va a finire ke un po si perde!!
4g di crea nn gli sciogli ma te li spatti in bocca e sorseggi il digestivo...cosi 6 apposto...no?? xke se li butti in acqua va a finire ke un po si perde!!
Scusa ma con chi cel'hai? se è con me io prenderei le alcaline.. ma con cosa mescolarle?
Ps: chiedo scusa se fino ad ora siamo usciti fuori dalle richieste del primo post..
Scusa ma con chi cel'hai? se è con me io prenderei le alcaline.. ma con cosa mescolarle?
Ps: chiedo scusa se fino ad ora siamo usciti fuori dalle richieste del primo post..
dicevo a mattex91!!!! cmq sean perchè il mio intervento sarebbe completamente fuori luogo!?!?!??!?! ho risposto ad un questito di mattex91....nn l'ho proprio capita e chiedo spiegazioni!!!!!!!!!!!!!
evitiamo polemiche, i chiarimenti ai mod si chiedono in privato
l'intervento cmq è ot perchè tratta argomenti di integrazione in 1 3d sulla dieta di 1 utente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta