Ciao a tutti,sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui
Allora,il mio "problema" è quello di non riuscire a mettere massa...mi sono allenato x un anno in una palestra di Fitness (l'ho saputo solo dopo) e da Settembre mi sto allenando in una palestra di Bodybuilding...devo dire che qualche risultato l'ho visto. Mi alleno 4 volte a settimana,lunedi-martedi e giovedi-venerdi,gli esercizi non sono il problema perchè ho un allenatore fantastico (ex campione di Bodybuilding) quindi sono sicuro che faccio quelli giusti,il problema secondo me sta nell'alimentazione...ora la posto:
Colazione:A)3 bianchi d'uovo + 1 tuorlo,1 galletta di riso,1 frutto,300 ml di acqua naturale
B)200 ml di latte scremato,4 cucchiai di muesli light,1 cucchiaio di proteine
Allora,il mio "problema" è quello di non riuscire a mettere massa...mi sono allenato x un anno in una palestra di Fitness (l'ho saputo solo dopo) e da Settembre mi sto allenando in una palestra di Bodybuilding...devo dire che qualche risultato l'ho visto. Mi alleno 4 volte a settimana,lunedi-martedi e giovedi-venerdi,gli esercizi non sono il problema perchè ho un allenatore fantastico (ex campione di Bodybuilding) quindi sono sicuro che faccio quelli giusti,il problema secondo me sta nell'alimentazione...ora la posto:
Colazione:A)3 bianchi d'uovo + 1 tuorlo,1 galletta di riso,1 frutto,300 ml di acqua naturale
B)200 ml di latte scremato,4 cucchiai di muesli light,1 cucchiaio di proteine
C)100g di tonno naturale,1 galletta di riso,1 frutto
Spuntino:A)125g di yogurt magro,1 cucchiaio di proteine
B)100g di bresaola,1 galletta di riso,300 ml di acqua
C)1 barretta proteica
Pranzo:A)quando non mi alleno 100g,quando mi alleno 120g di pasta/riso,1
cucchiaio di olio,200g di pollo arrosto,1 piatto di insalata
B)quando non mi alleno 100g,quando mi alleno 120g di
pasta/riso,300g di pesce arrosto o bollito,1 piatto di insalata
C)quando non mi alleno 100g,quando mi alleno 120g di
pasta/riso,200g di carne magra arrosta,1 piatto di insalata
Spuntino:A)1 cucchiaio di proteine,1/2 banana con acqua
B)1 barretta proteica
C)125g di yogurt magro
Cena:A)300g di pesce arrosto o bollito,1 cucchiaio di olio crudo,1 piatto di
insalata
B)250g di carne magra arrosto,1 cucchiaio di olio crudo,1 piatto di
insalata
C)300g di pesce arrosto o bollito,1 cucchiaio di olio crudo,1 piatto di
insalata
Io sono alto 1 e 70 e peso da una vita 65kg,il mio non è un fisico magro....diciamo che vorrei essere + grosso di come sono ora...il petto e le spalle crescono senza problemi,da settembre sono cresciuti parecchio,cosi come le cosce,il problema sta nelle braccia,quando le alleno le ho belle pompate (vabbè,è normale) ma quando i muscoli tornano rilassati sono normali....ho provato a prendere proteine,ma i risultati non sono arrivati...so di non essere predisposto,perchè se lo ero questo problema non l'avevo,però so che tutti possono crescere (parlo di muscoli)...so che ci vogliono anni e anni di palestra per ottenere risultati notevoli,però per questa estate qualcosina in + vorrei vederla...spero possiate aiutarmi
Spuntino:A)125g di yogurt magro,1 cucchiaio di proteine
B)100g di bresaola,1 galletta di riso,300 ml di acqua
C)1 barretta proteica
Pranzo:A)quando non mi alleno 100g,quando mi alleno 120g di pasta/riso,1
cucchiaio di olio,200g di pollo arrosto,1 piatto di insalata
B)quando non mi alleno 100g,quando mi alleno 120g di
pasta/riso,300g di pesce arrosto o bollito,1 piatto di insalata
C)quando non mi alleno 100g,quando mi alleno 120g di
pasta/riso,200g di carne magra arrosta,1 piatto di insalata
Spuntino:A)1 cucchiaio di proteine,1/2 banana con acqua
B)1 barretta proteica
C)125g di yogurt magro
Cena:A)300g di pesce arrosto o bollito,1 cucchiaio di olio crudo,1 piatto di
insalata
B)250g di carne magra arrosto,1 cucchiaio di olio crudo,1 piatto di
insalata
C)300g di pesce arrosto o bollito,1 cucchiaio di olio crudo,1 piatto di
insalata
Io sono alto 1 e 70 e peso da una vita 65kg,il mio non è un fisico magro....diciamo che vorrei essere + grosso di come sono ora...il petto e le spalle crescono senza problemi,da settembre sono cresciuti parecchio,cosi come le cosce,il problema sta nelle braccia,quando le alleno le ho belle pompate (vabbè,è normale) ma quando i muscoli tornano rilassati sono normali....ho provato a prendere proteine,ma i risultati non sono arrivati...so di non essere predisposto,perchè se lo ero questo problema non l'avevo,però so che tutti possono crescere (parlo di muscoli)...so che ci vogliono anni e anni di palestra per ottenere risultati notevoli,però per questa estate qualcosina in + vorrei vederla...spero possiate aiutarmi
Commenta