Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta equilbrata ed elimina pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta equilbrata ed elimina pancetta

    salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi prima di tutto i complimenti per l ottimo forum!!!!
    vorrei avere alcuni consigli sull alimentazione piu adatta a me.
    ho 20 anni alto 1.87 per 85 kg circa, per quanto riguarda il BF da quello che ho visto nel forum dovrebbe essere 10-12%.
    mi alleno 3 volte a settimana da ormai 4-5 anni.
    il mio obiettivo era quello di eliminare quel filo di pancetta che sta sotto l ombelico dopodichè quello di avere un alimentazione equilibrata che mi dia il giusto apporto energetico per la palestra.
    sempre guardando i consigli nel forum sulle diete ne ho fatta una io e volevo sapere se c era qualcuno in grado di aiutarmi:

    colazione:
    6 fette biscottate con marmellata
    30 g di whey
    in alternativa
    250 Ml latte p.s.
    70g cereali
    30 g whey ON

    spuntino
    60g pane integrale
    60g bresaola/80g fesa tacchino
    20g frutta secca

    pranzo
    150g pasta con sugo
    150g petto di pollo oppure carne rossa/140g fesa/100g bresaola/200g Pesce
    Verdure

    spuntino
    Un frutto

    dopo allenamento
    30g di whey ON

    cena(ore 20/20.30 circa)
    100g riso/gallette/Pane bianco
    200g Carne bianca/180g fesa/140g bresaola/250g pesce

    Verdure in quantità

    prima di dormire:
    ????

    #2
    La dieta non è male, potresti aggiungere una fonte proteica magra nel secondo spuntino, insieme ad una fonte di carbo (dato che sarebbe il tuo pre wo, giusto?)

    Pre nanna puoi andare di 40gr di parmigiano o 100gr di fiocchi di latte (ti servono proteine a rilascio lento per favorire il recupero durante il sonno)

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta .....si si è pre wo cosa mi consiglieresti per nn sentirmi troppo appesantito sia come proteine che come carbo e sopratutto in che quantità?...magari come lo spuntino tra colazione e pranzo?

      Commenta


        #4
        Si va benissimo, ma togli la frutta secca, rallenta la digestione e rischi di arrivare appesantito in palestra, vai di 80gr di pane e 50 di affettato magro (prosciutto crudo/cotto/bresaola) o una scatoletta di tonno.

        ah, assicurati di fare lo spuntino almeno 1 ora e mezza prima del wo

        Commenta


          #5
          ti ringrazio sei stato gentilissimo speriamo di riuscire a togliere sta dannata pancetta e di avere le giuste energie per l allenamento

          Commenta


            #6
            mancano i grassi a pranzo e a cena, almeno un cucchiaio da minestra di olio evo in entrambi i pasti (per condire la verdura a freddo)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎