posso farti una domanda? quando tocchi il capezzolo ti fa male ? o diciamo ti da fastidio se lo palpi?
salve a tutti!sono nuovo,volevo chiedere cortesemente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi grassi sono importanti slash, parecchio importanti.
a occhio direi che hai un apporto calorico insufficiente, proteine insufficienti e grassi pure.
non è che meno mangi + dimagrisci...o meglio è vero ma DIMAGRIRE NON EST "PERDERE GRASSO".
proteine in polvere ne prenderesti?
Commenta
-
-
no,non ne prendo per 3 motivi:
il primo è che non so dove si comprano
il secondo non so se fanno male (sarà una cavolata ma preferisco chiedere a gente esperta come voi)
e il terzo,un mio pensiero,non sono le stesse identiche proteine che mangio nelle carni (essenziali) ,olio e alimenti che ne contengono?
riguardo ai grassi,che dovrei fare?quanti e come li dovrei assumere?
Commenta
-
-
1) online o in decine di negozi, erboristerie, farmacie
2, che è anche il 3) no, nn fanno male, sono le stesse delle carni (+ o - varia la fonte ma il succo è lo stesso)
te lo chiedevo per la colazione soprattutto, che è carente in prot, un bel frappè al cioccolato è la fonte migliore che conosca la mattina.....
cmq ora vediamo bene tutta la dieta.
Commenta
-
-
d'accordo aggiungerò qualcosa di più sostanzioso,comunque cioè il mio obiettivo è quello di eliminare questo problema al petto (esteticamente parlando) e togliere l'adipe in eccesso per vedere qualche muscolo definito (dato che li alleno tantissimo),cioè questo non crea problemi con l'aumento dell'adipe,sono parecchi carboidrati il cioccolato,o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slash2694 Visualizza Messaggiod'accordo aggiungerò qualcosa di più sostanzioso,comunque cioè il mio obiettivo è quello di eliminare questo problema al petto (esteticamente parlando) e togliere l'adipe in eccesso per vedere qualche muscolo definito (dato che li alleno tantissimo),cioè questo non crea problemi con l'aumento dell'adipe,sono parecchi carboidrati il cioccolato,o sbaglio?
Commenta
-
-
Slash mi spiace ma dati i problemi che hai espresso:
iperprolatt e intolleranze
un forum non è di certo lo strumento adatto per te.
il tuo problema può avere cause svariate (dato il problema prolattina può anche trattarsi di ginecomastia)
ti consiglio un visita da un'endocrinologo per deteminare la natura effettiva del problema e una da un dietologo specializzato che, in consulto con l'endocrinologo,possa fornirti un'alimentazione calibrata che tenga conto dei problemi suddetti.
Commenta
-
Commenta