vi spiego la situazione,sono un ragazzo di 15 anni,16 tra pochi giorni.poco tempo fa ho fatto dei controlli per un problema "estetico" del petto che poi si è rivelato come una forma di anomalia ormonale data dall'ipofisi (tutto questo a giugno,luglio 2009).la patologia che mi è stata riscontrata è iperprolattinemia ghiandolare pettorale,sono stato da un endocrinologo a settembre,e mi ha detto di provare a perdere peso (pesavo circa 100 kg)cosa che sto facendo.ho iniziato a praticare muay thai 2-3 volte alla settimana,intensamente e costantemente per 2 ore (ogni allenamento prevede 2 ore il lunedì,martedì e giovedì,strutturato da circa 30 minuti di corsa,20 di corda,10 di riscaldamento muscolare,30 tecnica,30,di addominali a velocità folli,2 serie da 80 alti,2 serie da 80 bassi,2 serie da 40 obliqui,60 lombari,40 squat,3 serie da 30 di flessioni sia a braccia larghe che strette,e un piccolo stretching;poi naturalmente varia l'allenamento,a volte si fa invece che gli addominali il circuito),sono arrivato a pesare 84.2 kg per un'altezza di 174 cm.ora però,non seguendo diete in particolare vorrei provare a fare qualcosa per vedere cose come petto piatto e un accenno di addominali,insomma per capirci un po di definizione,togliere l'adipe in eccesso (che nella zona addominale è poco).non mangio verdure a causa di una sorta di intolleranza,sintomi quali forti dolori di stomaco,bolle all'altezza dell'ombelico che causano tanto prurito.
grazie a tutti in anticipo per la disponibilità,vi prego di rispondermi seriamente,dato che è un problema che mi affligge da sempre.grazie ancora
peso:84.2 kg
altezza: 174 cm
metabolismo basale:2140,34 kcal
metabolismo totale:3381.72 kcal
(non si sa mai,potrebbero servire )
p.s.:aggiungo che lo spessore del "seno" è diminuito notevolmente in 4-5 mesi,solo che vorrei eliminarlo entro la "prova costume",che la mia alimentazione è varia e molto limitata,che non posso associare attività di pesistica in quanto ho pochissimo tempo libero nell'arco della settimana e...mi pare basta,semmai vi dirò qualcos'altro quando mi ricorderò
grazie a tutti in anticipo per la disponibilità,vi prego di rispondermi seriamente,dato che è un problema che mi affligge da sempre.grazie ancora
peso:84.2 kg
altezza: 174 cm
metabolismo basale:2140,34 kcal
metabolismo totale:3381.72 kcal
(non si sa mai,potrebbero servire )
p.s.:aggiungo che lo spessore del "seno" è diminuito notevolmente in 4-5 mesi,solo che vorrei eliminarlo entro la "prova costume",che la mia alimentazione è varia e molto limitata,che non posso associare attività di pesistica in quanto ho pochissimo tempo libero nell'arco della settimana e...mi pare basta,semmai vi dirò qualcos'altro quando mi ricorderò
Commenta