Salve a tutti! Essendo questo il mio primo post mi presenterò. Mi chiamo Manuele e ho 16 anni sono altro 175 cm e peso 57 kg, faccio palestra da circa sette mesi. Vorrei mettere su massa pertanto mi servirebbe qualche opinione sulla dieta che seguo (se c’è qualcosa che non va od altro vi prego di dirmelo) e in caso se posso assumere qualche integratore anche se preferirei assumerli più tardi anche perché i miei sono contrari e quindi mi serve del tempo per convincerli
Allora questa è la dieta che seguo:
COLAZIONE
1 albume
Tazza di latte con cereali
SPUNTINO
Panino con bresaola
PRANZO
100 g di pasta
120 g di carne
Verdure
Frutta
POST-WORK
In genere una tazza di latte + banana
CENA
250 g di tacchino o pollo
Verdure
Frutta
PRENANNA
Fiocchi di latte
C’è da aggiungere che prendevo 1 cps multivitaminico (supradyn) a pranzo ma per ora ho interrotto sotto consiglio del medico per riprendere la somministrazione tra una settimana. Sono soggetto ad aumentare massa con difficoltà. Ah un’ultima cosa non mangio alcun tipo di salume a parte bresaola e fesa di tacchino.Grazie tante a chiunque mi sarà d’aiuto!
Allora questa è la dieta che seguo:
COLAZIONE
1 albume
Tazza di latte con cereali
SPUNTINO
Panino con bresaola
PRANZO
100 g di pasta
120 g di carne
Verdure
Frutta
POST-WORK
In genere una tazza di latte + banana
CENA
250 g di tacchino o pollo
Verdure
Frutta
PRENANNA
Fiocchi di latte
C’è da aggiungere che prendevo 1 cps multivitaminico (supradyn) a pranzo ma per ora ho interrotto sotto consiglio del medico per riprendere la somministrazione tra una settimana. Sono soggetto ad aumentare massa con difficoltà. Ah un’ultima cosa non mangio alcun tipo di salume a parte bresaola e fesa di tacchino.Grazie tante a chiunque mi sarà d’aiuto!
Commenta