allora alto 182 peso 64 kg...che diamine devo mangiare per gonfiare, metto solo muscoli niente volume....ragazzi aiutatemi per dindirindina ho le gambe che sembrano due stecchini....postatemi un dieta che mi si localizzi in tutto il corpo e nn nella panciae su nnu fati vi finisci malamentihahhaha bye
aiuto massa mica posso mangià na mucca per gonfiare
Collapse
X
-
io mattina solo caffe perche' nn riesco a fare colazione cmq alle 11 cornetto o altro, pranzo 150 grammi di pasta una fettina di pollo o pesce frutta quello che mi va,spuntino pomeridiano panino con bresaola o fesa, cena 250 di petto di pollo o tre scfatolette di tonno con pane inzalata....poi ci metto pure na bella banana prima di andare a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggioallora alto 182 peso 64 kg...che diamine devo mangiare per gonfiare, metto solo muscoli niente volume....ragazzi aiutatemi per dindirindina ho le gambe che sembrano due stecchini....postatemi un dieta che mi si localizzi in tutto il corpo e nn nella panciae su nnu fati vi finisci malamentihahhaha bye
eh ti lamenti perchè metti solo muscoli???beato tè
comunque posta dieta attuale
Commenta
-
-
posta la dieta che segui con tutte le grammature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggioposta la dieta che segui con tutte le grammature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggioio i grammii nn li uso anche perche' se mi va di mangiare 300 gr di pasta li mangio ma nn so dove li metto
Non serve a niente mangiare un giorno 300gr di pasta, se poi la dieta non è corretta.
Prova a postare i gr di una giornata tipo ad occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggioio i grammii nn li uso anche perche' se mi va di mangiare 300 gr di pasta li mangio ma nn so dove li metto
quindi, come fanno tutti, posta la tua alimentazione in una giornata tipo (prendi un giorno qualsiasi come esempio) e riporta schematicamente tutto quello che mangi da mattina a sera, ripeto, precisando le quantità. non dimenticare anche i condimenti come l'olio.
ah...devi dirci anche la tua età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damusxxv Visualizza Messaggiofacciamo una cosa allora da domani inizio a pesare tutto cio che mangio fra un mese sono dinuovo qui...
Commenta
-
-
Obiettivo massa, posto i dati personali
- peso: 65Kg
- %massa grassa: 10%
- altezza: 1.82m
9:00 Colazione
- Avena_60gr OPPURE (PROTEINE SOLUBILI)
- Tonno al naturale d'oliva_80gr / 4albumi+2tuorli
- Espresso
- 30’ dopo 5gr creatina + succo di frutta e bicarbonato
11.30 Spuntino
- Avena_60gr / 4 fette toast integrali
- Bresaola_60gr / grana_50gr /yogurt bianco
- Espresso
13:30 Pranzo
- Riso bollito (Basmati)_80gr / pasta integrale_100gr
- 1cucchiaio d'olio d'oliva
- Petto di pollo_200gr / carne in scatola_100gr
- Espresso
16:00 Spuntino
- O Frutto + braola,tacchino 60gr
- O Avena_50gr + braola,tacchino 60gr
- condimento 1cucchiaio d'olio d'oliva
- 5gr creatina + succo di frutta e bicarbonato
17:20 Pre allenamento
- Fierce
- Barretta Enervit: carboidrati 30gr (maltodestrine)
proteine 15gr
18:00 Allenamento
19:00 Poste allenamento
- 5gr creatina _+10 GR AMINOACIDI
20:00 Cena
- 4Albumi+2tuorli/150gr carne rossa/Pesce
- Verdura varia
- 60gr carboidrati da cereali o legumi (farro, piselli...)
Pre nanna FRUTTA
Commenta
-
-
da come ha parlato dal primo post a quest'ultimo nn sà neanke cosa sn alcune cose dell'ultima dieta che ha scritto, e neanke le possiede ovviamente...And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Commenta