If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aiuto massa mica posso mangià na mucca per gonfiare
aiuto massa mica posso mangià na mucca per gonfiare
allora alto 182 peso 64 kg...che diamine devo mangiare per gonfiare, metto solo muscoli niente volume....ragazzi aiutatemi per dindirindina ho le gambe che sembrano due stecchini....postatemi un dieta che mi si localizzi in tutto il corpo e nn nella panciae su nnu fati vi finisci malamentihahhaha bye
io mattina solo caffe perche' nn riesco a fare colazione cmq alle 11 cornetto o altro, pranzo 150 grammi di pasta una fettina di pollo o pesce frutta quello che mi va,spuntino pomeridiano panino con bresaola o fesa, cena 250 di petto di pollo o tre scfatolette di tonno con pane inzalata....poi ci metto pure na bella banana prima di andare a letto
allora alto 182 peso 64 kg...che diamine devo mangiare per gonfiare, metto solo muscoli niente volume....ragazzi aiutatemi per dindirindina ho le gambe che sembrano due stecchini....postatemi un dieta che mi si localizzi in tutto il corpo e nn nella panciae su nnu fati vi finisci malamentihahhaha bye
eh ti lamenti perchè metti solo muscoli???beato tè
quanto è fastidiosa l'ignoranza mista all'arroganza.. ci sono delle regole da seguire, seguile, non se mi va qui e se mi va la.. umiltà ed esegui quello che ti dicono all'inizio se vuoi imparare.. senno tieniti i 64 kili
io i grammii nn li uso anche perche' se mi va di mangiare 300 gr di pasta li mangio ma nn so dove li metto
senza uno schema alimentare comprendente le grammature mi spiace ma di consigli non ne possiamo dare (per regolamento)
quindi, come fanno tutti, posta la tua alimentazione in una giornata tipo (prendi un giorno qualsiasi come esempio) e riporta schematicamente tutto quello che mangi da mattina a sera, ripeto, precisando le quantità. non dimenticare anche i condimenti come l'olio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta