Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimo periodo di massa:ritocco dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimo periodo di massa:ritocco dieta.

    dp aver fatto un mese e mezzo di massa mi appresto a farne l'ultimo mesetto . in questo mese oltre alle proteine vorrei integrare cn del vitargo,quindi ho pensato ke,cn il vostro aiuto,bisogna apportare qualke piccolo cambiamento alla dieta
    dati:
    età:21
    peso:85
    altezza:1.71

    mattino:150 ml latte P.S.+80gr cereali+30 gr whey+1 multivitaminico.
    spuntino:100 gr pane+100 gr fesa di tacchino/bresaola
    pranzo:100 gr pane/pasta/riso+150 gr pollo/carne+30 gr olio evo
    spuntino: come il mattino.
    cena:cm il pranzo.
    prenanna:200 gr fiocchi di latte.
    nei giorni di work lo spuntino pomeridiano coincide al post W.O. :30gr whey+6/7 gallette di riso.

    adesso ke devo integrare cn del vitargo,secondo voi bisogna apportare qualke modifica oppure va be cosi??

    #2
    l unica modifica è che sostituisci la quota di cho data dalle gallette postwo, con del vitargo...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
      dp aver fatto un mese e mezzo di massa mi appresto a farne l'ultimo mesetto . in questo mese oltre alle proteine vorrei integrare cn del vitargo,quindi ho pensato ke,cn il vostro aiuto,bisogna apportare qualke piccolo cambiamento alla dieta
      dati:
      età:21
      peso:85
      altezza:1.71

      mattino:150 ml latte P.S.+80gr cereali+30 gr whey+1 multivitaminico. ok
      spuntino:100 gr pane+100 gr fesa di tacchino/bresaola 80g bresa+15g mandorle
      pranzo:100 gr pane/pasta/riso+150 gr pollo/carne+30 gr olio evo fai 15g olio evo
      spuntino: come il mattino.ok ma aggiungi le mandorle
      cena:cm il pranzo.
      prenanna:200 gr fiocchi di latte.
      nei giorni di work lo spuntino pomeridiano coincide al post W.O. :30gr whey+6/7 gallette di riso. se nn vuoi mangiare le gallette usa o vitargo o maltodestrina oppure fai un mix (sempre ser puoi di vitargo maltodestrina e fruttosio) anche se concentrerei li la maggior parte di cho e li toglierei la cena

      adesso ke devo integrare cn del vitargo,secondo voi bisogna apportare qualke modifica oppure va be cosi??
      in nero le modif

      Commenta


        #4
        dimenticavo di dirvi ke sn un po allergico alle mandorle,x questo metto direttamente 30 gr di olio evo a pranzo e a cena..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
          dimenticavo di dirvi ke sn un po allergico alle mandorle,x questo metto direttamente 30 gr di olio evo a pranzo e a cena..
          bàè esistono pistacchi,noci,noccioline,arachidi non ci sono solo mandorle

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            bàè esistono pistacchi,noci,noccioline,arachidi non ci sono solo mandorle
            non vorrei sbagliarmi ma solitamente chi è allergico alle mandorle è allergico a tutta la frutta a guscio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              non vorrei sbagliarmi ma solitamente chi è allergico alle mandorle è allergico a tutta la frutta a guscio
              bè io mangio tutta la frutta secca ma i pistacchi sono allergico (provato e verificato)

              Commenta


                #8
                ok allora proverò altri tipi di frutta secca

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
                  ok allora proverò altri tipi di frutta secca
                  c ' è anche la maionese

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                    c ' è anche la maionese
                    :d

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎