attualmente mi alleno verso le 18.15. Può andar bene se come pre w.o. mangio 2 frutti(tipo mele,pere,arance...cmq a basso I.G.) + 1 yogurt greco "total 0" (150g per un totale di 15g di pro) + 10g di noci? Il pre w.o. lo farei circa 1h30' prima di allenarmi. Le mie domande sono:è meglio 2 frutti o dei carbo complessi? La frutta secca la devo togliere nel pre w.o.?
parere su pre w.o.
Collapse
X
-
Ottima scelta la frutta...cmq sempre carbo a basso Ig il total è un ottimo prodotto le noci le leverei___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
ma io tendenzialmente la leverei..consumala invece nel pasto successivo al post w.o.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Alcuni carboidrati complessi hanno un alto IG...a volte c'è confusione tra IG e lunghezza delle molecole di carbonioSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Alcuni carboidrati complessi hanno un alto IG...a volte c'è confusione tra IG e lunghezza delle molecole di carbonio“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Alcuni carboidrati complessi hanno un alto IG...a volte c'è confusione tra IG e lunghezza delle molecole di carbonio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta