ciao essendo il mio primo messaggio mi presento sono michele ho 20 anni e sono il classico ectomorfo peso 63kg per 1.82 quindi molto magro.. sono 3 mesi circa che mi alleno e 1 mese circa che seguo una dieta con scarsi risultati.. vorrei chiedervi se sbaglio qualcosa.. allora la mia dieta è la seguente:
colazione
-4 fette biscottate burro marmellata
-1 bicchiere latte
3volte a settimana anche uovo sbattuto
spuntino a mezzogiorno
-panino con breseaola
pranzo
-pasta
-carne quando non c' è prosciutto crudo 200gr
-insalata con olio + sale
-formaggi (parmiggiano, provola, ricotta)
merenda
-toast tonno maionese oppure salmone maionese
cena
-carne (sempre rossa) oppure pesce (orata-spigola)
-pasta (almeno 4 giorni su 7)
a volte anche un toast con affettato o salmone
spuntino
20gr mandorle
mi alleno 3 volte a settimana a volte 4 per fare addominali o gambe
premetto il mio obbiettivo è quello di crescere di volume quindi mettere su massa muscolare.. vorrei arrivare almeno a 72-75 kg..
il mio istruttore mi ha anche consigliato di integrare con nitrocore 24 un concentrato di proteine da prendere un ora prework e subito dopo work.
per ora non ho ancora preso nulla ma penso che iniziero presto.. intanto sapete dirmi se questa dieta va bene? grazie in anticipo per le risposte
colazione
-4 fette biscottate burro marmellata
-1 bicchiere latte
3volte a settimana anche uovo sbattuto
spuntino a mezzogiorno
-panino con breseaola
pranzo
-pasta
-carne quando non c' è prosciutto crudo 200gr
-insalata con olio + sale
-formaggi (parmiggiano, provola, ricotta)
merenda
-toast tonno maionese oppure salmone maionese
cena
-carne (sempre rossa) oppure pesce (orata-spigola)
-pasta (almeno 4 giorni su 7)
a volte anche un toast con affettato o salmone
spuntino
20gr mandorle
mi alleno 3 volte a settimana a volte 4 per fare addominali o gambe
premetto il mio obbiettivo è quello di crescere di volume quindi mettere su massa muscolare.. vorrei arrivare almeno a 72-75 kg..
il mio istruttore mi ha anche consigliato di integrare con nitrocore 24 un concentrato di proteine da prendere un ora prework e subito dopo work.
per ora non ho ancora preso nulla ma penso che iniziero presto.. intanto sapete dirmi se questa dieta va bene? grazie in anticipo per le risposte
Commenta