If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
5 giornate di metabolica , ovviamente la dieta l'ho ottimizzata secondo i miei gusti e sensazioni , innalzando pian piano le proteine , le uova le ho eliminate , ho vomitato dopo 20 minuti a colazione, cmq queste sono state le mie giornate tipo: PRIMO GIORNO
COLAZIONE: 1 uovo , 3 albumi, 50gr bresaola , mezzo bicchiere succo d’arancia senza zucchero.
SPUNTINO: 100 gr grana
PRANZO : 150 gr sgombro al naturale , 150gr fagiolini , 25 gr EVO , 25 gr Maionese
SPUNTINO : 25 gr noci fresche
CENA : 200 gr carne rossa magra , 100 gr lattuga , 25 gr EVO
PRENANNA : 100 gr fiocchi di latte Calorie : circa 2100 , proteine: gr 158(632) grassi: gr 160 (1440) carboidraiti : circa gr 22 SECONDO GIORNO
COLAZIONE : 150 gr prosciutto crudo ,
SPUNTINO: 50gr hemmental
PRANZO : 200 gr carne in scatola , 100 gr broccoli , 20 gr olio EVO
SPUNTINO : 50 gr arachidi
CENA : 200 gr salmone affumicato , 100 gr lattuga , 20 gr mayo e 20 gr EVO
PRENANNA : 100 gr fiocchi di latte Calorie : 1962 proteine : 136(544) , grassi 140(1260) , carbo: 18 gr TERZO GIORNO
COLAZIONE : 100 gr prosciutto crudo , gr 50 emmental
SPUNTINO: 25 gr noci , 75gr tonno
PRANZO: 150 salsiccia fresca , 100 gr lattuga , 10 gr EVO ,
SPUNTINO : 75 gr tonno
CENA: gr 200 gr petto di pollo/fesa di tacchino , 100 gr lattuga, 10 gr EVO , 10 gr maionese
PRENANNA : 100 gr fiocchi di latte Calorie: 2025 proteine : gr155 , grassi: gr147 , carboidrati: circa gr 9 QUARTO GIORNO
COLAZIONE: 100 gr prosciutto cotto
SPUNTINO: 25gr noci , 50 pecorino romano
PRANZO: 200 gr spigola al sale , 100 gr lattuga , 20gr EVO, 20 gr maionese
SPUNTINO: 75 gr breasola
CENA : 200 gr stracetti con rucola , 100 gr lattuga 20gr EVO
PRENANNA: 50 gr grana CALORIE: 1945 cira , proteine: gr151 ,grassi: gr145,carboidrati circa 10
QUINTO GIORNO
COLAZIONE: 100gr prosciutto crudo
SPUNTINO: 100 gr fiocchi di latte
PRANZO :200 gr tonno, 100 gr insalata verde , 20 gr EVO , 10 gr maionese
SPUNTINO: 25 gr noci fresce , 100 gr bresaola
CENA : 200 gr carne rossa magra , 100 gr insalata verde , 20 gr EVO , 10 gr maionese
PRENANNA: 50 gr grana CALORIE: 1921 circa , proteine: gr175 , grassi :132, carboidrati : gr6 circa
guarda 2 consigli pre wo alimenti facilmente digeribili no formaggi tienili per la sera
e gli spuntini + bilanciati 50g di arachidi ok sono buoni e hanno anche un pò di pro se pur di basso VB ma sono quasi tutti fat
OK grazie , maledetto succo di frutta !, era solo il primo giorno e mezzo bicchiere di mattina! dopo 5 giorni mi sento bene , unico neo ho le labbra un po' secche nonostante beva piu' di 3 litri d'acqua al giorno e non e' il freddo , forse troppo sale? provero' a non mettere sale nei cibi come carne , pesce ed insalata , visto che c'e' ne gia' una quantita' abbondante negli affettati , tonno e formaggi
OK grazie , maledetto succo di frutta !, era solo il primo giorno e mezzo bicchiere di mattina! dopo 5 giorni mi sento bene , unico neo ho le labbra un po' secche nonostante beva piu' di 3 litri d'acqua al giorno e non e' il freddo , forse troppo sale? provero' a non mettere sale nei cibi come carne , pesce ed insalata , visto che c'e' ne gia' una quantita' abbondante negli affettati , tonno e formaggi
leva il sale se proprio usa quello iposodico o usa spezie
ma l'hai già fatta la fase di valutazione con 14g di scarica +1 ricarica dopo 14 giorni???
No , sono al 4 giorno , pensavo di fare 12 di scarica piu' 2 di ricarica , e fare un pasto libero magari il sabato sera ed un drink in disco . e poi' scendere da 2000 a 1800 calorie per le prossime due settimane , pensavo ad un 5 piu' 2 .
No , sono al 4 giorno , pensavo di fare 12 di scarica piu' 2 di ricarica , e fare un pasto libero magari il sabato sera ed un drink in disco . e poi' scendere da 2000 a 1800 calorie per le prossime due settimane , pensavo ad un 5 piu' 2 .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta