Ciao a tutti..attualmente sto seguendo un regime alimentare di tipo iperproteico dopo una low carb di qualche mese..
Obiettivoerdere 4 kg e definirmi più possibile
Comincio col postare alcuni dati che possono essere d'aiuto a chi mi darà dei consigli:
sesso F
Altezza 1,68
Peso attuale 64,5
età 26
anzianità di allenamento coi pesi 7 anni
adesso la dieta:
Colazione 125gr di latte ps e 4 biscotti o inalterantiva ai biscotti 100gr di crudo
Pranzo200gr di carne bianca o rossa oppure 125gr di tonno,oppure 300gr di pesce il contorno sono sempre verdure cotte o crude senza quantità
Cena 100gr bresaola o prosciutto crudo,oppure 125gr di ricotta o mozzarella e verdure cotte o crude in quantità illimitata
Condimento con 6 cucchiaini d olio oliva al giorno
Spuntino metà mattina e pomeriggio 200gr di frutta
Pre wo come integrazione bcaa+glutammina+pro aurus blend
Post wo bcaa+glutammina
Ovviamente gli alimenti del pranzo e quelli della cena li faccio ruotare durante i giorni della settimana;tengo la domenica come giorno di liberi e moderati sgarri
Grazie a quanti mi risponderanno
Obiettivoerdere 4 kg e definirmi più possibile
Comincio col postare alcuni dati che possono essere d'aiuto a chi mi darà dei consigli:
sesso F
Altezza 1,68
Peso attuale 64,5
età 26
anzianità di allenamento coi pesi 7 anni
adesso la dieta:
Colazione 125gr di latte ps e 4 biscotti o inalterantiva ai biscotti 100gr di crudo
Pranzo200gr di carne bianca o rossa oppure 125gr di tonno,oppure 300gr di pesce il contorno sono sempre verdure cotte o crude senza quantità
Cena 100gr bresaola o prosciutto crudo,oppure 125gr di ricotta o mozzarella e verdure cotte o crude in quantità illimitata
Condimento con 6 cucchiaini d olio oliva al giorno
Spuntino metà mattina e pomeriggio 200gr di frutta
Pre wo come integrazione bcaa+glutammina+pro aurus blend
Post wo bcaa+glutammina
Ovviamente gli alimenti del pranzo e quelli della cena li faccio ruotare durante i giorni della settimana;tengo la domenica come giorno di liberi e moderati sgarri
Grazie a quanti mi risponderanno
Commenta