Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto alimentazione per massa

    Salve ragazzi, vi posto la mia alimentazione giornaliera che fa un po pietà datemi qualche dritta, intanto vi anticipo che sono alto 1,83 e peso 73,5kg, mi alleno 4 volte a settimana.
    Vi premetto che mi sveglio all'una circa perchè lavoro la sera.

    Ore 13:00 un piatto di cereali e latte e 30 g di Whey
    Ore 14:30 vado in palestra e subito dopo mangio una banana
    Ore 18:00 panino imbottito durante pausa lavoro
    Ore 21:00 2 panini imbottiti
    Poi non appena torno dal lavoro mi faccio almeno 200g di pasta se possibile mangio anche carne rossa o pesce e frutta secca (mandorle o noci) e prima di andare a ninna prendo altri 30 g di Whey solo nei giorni in cui mi alleno però.
    Datemi una mano grasssieeeee
    E magari consigliatemi qualche altro integratore che può fare il mio caso...dite che lo ZMA potrei assumerlo?
    Volevo infine aggiungere che mangiando in questo modo sto facendo un po di pancetta!!

    #2
    Originariamente Scritto da Tetèbodybuilder Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi posto la mia alimentazione giornaliera che fa un po pietà datemi qualche dritta, intanto vi anticipo che sono alto 1,83 e peso 73,5kg, mi alleno 4 volte a settimana.
    Vi premetto che mi sveglio all'una circa perchè lavoro la sera.

    Ore 13:00 un piatto di cereali e latte e 30 g di Whey

    Va bene.

    Ore 14:30 vado in palestra e subito dopo mangio una banana

    Ci vorrebbero altri 30 g di proteine del siero.

    Ore 18:00 panino imbottito durante pausa lavoro

    Cosa ci metti dentro al panino ? Ti consiglio di puntare sul pane di segale. Aggiungi anche un frutto.

    Ore 21:00 2 panini imbottiti

    Riduci ad uno la quantità di pane. Aggiungi anche un frutto.

    Poi non appena torno dal lavoro mi faccio almeno 200g di pasta se possibile mangio anche carne rossa o pesce e frutta secca (mandorle o noci) e prima di andare a ninna prendo altri 30 g di Whey solo nei giorni in cui mi alleno però.

    Porta a 100 g la quantità di pasta. La carne mangiala sempre. Hai possibilità di mangiare verdura ?

    Datemi una mano grasssieeeee
    E magari consigliatemi qualche altro integratore che può fare il mio caso...dite che lo ZMA potrei assumerlo?
    Volevo infine aggiungere che mangiando in questo modo sto facendo un po di pancetta!!
    In grassetto le mie correzioni. La pancia cresce perchè assumi carboidrati la sera (il periodo meno indicato per assumerli)
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      allora ho aggiunto oltre le whey anche le caseine la sera...ho acquistato anche le MAX VIT della Eurosup ne ho sentito parlare veramente bene...ma come va assunto?? dice assumere 1 porzione = 4 pastiglie durante i pasti principali...cioè devo prendere 4 in un colpo durante un pasto o magari 2 a pranzo e 2 a cena????
      Last edited by Tetèbodybuilder; 28-02-2010, 02:32:19.

      Commenta


        #4
        nessuno?????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎