Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    200kg no ma già 20kg sono assai per te...vedi le esecuzioni di paolo e magari fai anche delle prove a corpo libero a casa, anche per la panca piana che molti sbagliano
    200 kg equivarebbe al suicidio per me . Ecco per esempio nella panca a me dicono di tenere il bilancere con una distanza minore tra le braccia, nel video la presa è più larga...

    Commenta


      devi tenere le braccia con il corpo a 45°...inoltre guarda anche i gomiti come li mette e come adduce le scapole...il bilanciere parte da sopra i tuoi occhi ed arriva sotto i capezzoli

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        devi tenere le braccia con il corpo a 45°...inoltre guarda anche i gomiti come li mette e come adduce le scapole...il bilanciere parte da sopra i tuoi occhi ed arriva sotto i capezzoli
        Ci devo lavorare sbaglio anche nel fatto che spingo più col braccio destro quindi mi viene empre un pò sbilenco... sto cercando di perfezionarlo però.

        Commenta


          meno peso e fai come fa iron paolo...se ti leggi i suoi articoli sul web è meglio

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            meno peso e fai come fa iron paolo...se ti leggi i suoi articoli sul web è meglio
            Ok

            Commenta


              Comincio ad asciugarmi e si vede, la panza è sempre più granulosa e diminusce... però c'è sempre quella morbidezza al tatto che mi da fastidio. Peso attuale 81.6 kg, spero di ascgiugarmi bene a 75 kg, anche perchè non ho intenzione di perdere un 1 kg di più

              Commenta


                bravo continua così
                a me è morto il cane e in questi giorni ho mangiato come un suino per la disperazione....
                ma non mi sento in colpa....il mio cane non tornerà più indietro...... (media calorica di 5 giorni di circa 6000 kcal ; più 3 kg )
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                  Comincio ad asciugarmi e si vede, la panza è sempre più granulosa e diminusce... però c'è sempre quella morbidezza al tatto che mi da fastidio. Peso attuale 81.6 kg, spero di ascgiugarmi bene a 75 kg, anche perchè non ho intenzione di perdere un 1 kg di più
                  te lo dico io quando basta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                    Comincio ad asciugarmi e si vede, la panza è sempre più granulosa e diminusce... però c'è sempre quella morbidezza al tatto che mi da fastidio. Peso attuale 81.6 kg, spero di ascgiugarmi bene a 75 kg, anche perchè non ho intenzione di perdere un 1 kg di più
                    Sal, il Thread, giunto a 28 pagine, comincia a contenere di tutto ormai, compresi suggerimenti sull'allenamento etc...Abbiamo pensato che è il caso, se vuoi, di spostare tutto nella sezione Diari, e farlo appunto diventare il tuo blog, dove poter parlare liberamente di dieta, allenamento, quello che vuoi.

                    Facci sapere.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Sal, il Thread, giunto a 28 pagine, comincia a contenere di tutto ormai, compresi suggerimenti sull'allenamento etc...Abbiamo pensato che è il caso, se vuoi, di spostare tutto nella sezione Diari, e farlo appunto diventare il tuo blog, dove poter parlare liberamente di dieta, allenamento, quello che vuoi.

                      Facci sapere.

                      sal apriti un nuovo diario con gli obiettivi dieta ed allenamento...questo lo utilizziamo solo x comunicare risultati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Sal, il Thread, giunto a 28 pagine, comincia a contenere di tutto ormai, compresi suggerimenti sull'allenamento etc...Abbiamo pensato che è il caso, se vuoi, di spostare tutto nella sezione Diari, e farlo appunto diventare il tuo blog, dove poter parlare liberamente di dieta, allenamento, quello che vuoi.

                        Facci sapere.
                        Ok direi che si può spostare nella sezione diari

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                          Ok direi che si può spostare nella sezione diari
                          ti consiglio di aprirne uno nuovo e tenere questo 3d qui può sempre servire ad altri
                          apri il diario con scritto
                          Obiettivi:
                          peso:
                          altezza
                          allenamento e dieta
                          rendilo semplice
                          Last edited by jeiko; 19-04-2010, 17:03:24.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            ti consiglio di aprirne uno nuovo e tenere questo 3d qui può sempre servire ad altri
                            apri il diario con scritto
                            Obiettivi:
                            peso:
                            altezza
                            allenamento e dieta
                            rendilo semplice
                            Ho aperto il topic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎