If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perchè non mettere prima le foto del prima? si dice prima e dopo non dopo e prima . Comunque concordo su tutto :asd2... anche se non ho capito una mazza
le ho caricate così e mi sono uscite in quel modo...mi sembrava evidente che erano due periodi diversi...sono negato con le foto
cmq non c'è nnt da capire il corpo ogni minima cosa che gli levi la capisce...e mica è fesso...ma noi non siamo altrettanto fessi però anzi
le ho caricate così e mi sono uscite in quel modo...mi sembrava evidente che erano due periodi diversi...sono negato con le foto
cmq non c'è nnt da capire il corpo ogni minima cosa che gli levi la capisce...e mica è fesso...ma noi non siamo altrettanto fessi però anzi
Guarda ti garantisco che io mi sento, anzi sono il fesso qua, non capisco una mazza stai facendo tutto tu... io sono solo il manichino che porta le chiappe in palestra
Guarda ti garantisco che io mi sento, anzi sono il fesso qua, non capisco una mazza stai facendo tutto tu... io sono solo il manichino che porta le chiappe in palestra
capirai un pò alla volta ci vuole un pò di esperienza
magari inizia a googlare
CARBOIDRATI
PROTEINE
GRASSI
e poi una volta capito il tutto...omeostasi interna
bravo sal ti stai dando da fare,questo è lo spirito giusto!!ricorda che bisogna fare molti sacrifici (sprtt alimentari)e ,quando vedi tipo un dolce pensa tra te e te "se mangio ingrasso e se ingrasso non completo il mio obiettivo,cioè farmi il fisico" e vedi k non mangi roba grassa!!io sono molto simile a te ed inftt i risultati li ho ottenuti!
bravo sal ti stai dando da fare,questo è lo spirito giusto!!ricorda che bisogna fare molti sacrifici (sprtt alimentari)e ,quando vedi tipo un dolce pensa tra te e te "se mangio ingrasso e se ingrasso non completo il mio obiettivo,cioè farmi il fisico" e vedi k non mangi roba grassa!!io sono molto simile a te ed inftt i risultati li ho ottenuti!
Per me i dolci sono pattume, non ho di questi problemi e non sono tentato neanche un pò . Pensa che mi sento in colpa persino quando faccio lo sgarro anche se lo devo fare per forza. E poi è bello mangiare sano, da soddisfazione e il piacere nel mangiare non manca: adoro le mandorle, l'affettato, la carne,il pesce, la pasta e ho sempre la pancia piena quindi in cu*o i dolci! . Ah oggi sento un pò il tricipite, si sta rassodando (cosa di poco eh, piccoli miglioramenti, ma ci sono) e credo di aver capito il segreto... è il dolore! penso che quando senti il dolore è segno che stai migliorando, forse sto dicendo una boiata però mi sembra sia cosi
non è sempre così i doms non corrispondono necessariamente ad un miglioramento
Lo sapevo che dicevo boiate, però i miglioramenti li sento lo stesso e quelli sul bicipite cominciano a farsi evidenti... peccato che non ho fatto foto del braccio del prima sempre sta panza sto a guardare
non farti prendere troppo la testa vai avanti come se niente fosse e i chili andranno giù più velocemente (almeno...ti sembrerà che succeda questo)
I chili andranno giù comunque il difficile sarà costrutire un buon fisico... perdere grasso è facile, basta che trovi la motivazione, ma per mettere su muscoli devi sudare,sudare e sudare e spingere . Ora però è meglio concentrarsi sulla cicca è troppo presto anche solo per parlare
I chili andranno giù comunque il difficile sarà costrutire un buon fisico... perdere grasso è facile, basta che trovi la motivazione, ma per mettere su muscoli devi sudare,sudare e sudare e spingere . Ora però è meglio concentrarsi sulla cicca è troppo presto anche solo per parlare
è si k devi sudare....io perlomeno la parte superiore sto sudando e sto avendo bei risultati...però è piu difficile allenarla rispetto a sotto...
la parte inferiore(gambe,polpacci) invece alzo i pesi ogni seduta,e alzo molto piu di altra gente che fa palestra da anni...
è strana sta cosa e non mi piace x niente..cioè
2 settimane fa facevo 50 kg di squat,ora faccio 75 kg....
i polpacci la calf seduto faccio 65 una sett fa 55(e faticavo pure)..
cioè l'obiettivo mio è allargarmi la schiena,so che ci vogliono anni ma io non demordo xkè so anke che quando ci sarò riuscito mi sentirò soddisfatto e vivrò allegro piu di ora ...
La vita in palestra è bella anche xkè ognuno si impegna al meglio per ottenere il meglio e modellare il proprio fisico...di buona o brutta costituzione che sia,tutti otterranno buoni risultati con un buon impegno!!
non vedo l'ora di crescere!!!
è si k devi sudare....io perlomeno la parte superiore sto sudando e sto avendo bei risultati...però è piu difficile allenarla rispetto a sotto...
la parte inferiore(gambe,polpacci) invece alzo i pesi ogni seduta,e alzo molto piu di altra gente che fa palestra da anni...
è strana sta cosa e non mi piace x niente..cioè
2 settimane fa facevo 50 kg di squat,ora faccio 75 kg....
i polpacci la calf seduto faccio 65 una sett fa 55(e faticavo pure)..
cioè l'obiettivo mio è allargarmi la schiena,so che ci vogliono anni ma io non demordo xkè so anke che quando ci sarò riuscito mi sentirò soddisfatto e vivrò allegro piu di ora ...
La vita in palestra è bella anche xkè ognuno si impegna al meglio per ottenere il meglio e modellare il proprio fisico...di buona o brutta costituzione che sia,tutti otterranno buoni risultati con un buon impegno!!
non vedo l'ora di crescere!!!
Quando ti metterai in massa vedrai come crescerai e poi hai anche la fortuna di esserte asciugato per bene, ti sei costruito una buona base
guarda k io sono in massa da febbraio...prima neanche sapevo cosa significava e mangiavo poco....comunque sia x mè è piu difficile mettere massa x il semplice motivo k io fcc molto cardio...
ogni seduta a fine allenamento fcc 25 min + 45 min la domenica mattina di corsa...
xkè ho paura di riprendere il peso e quindi ormai lo devo fare per forza((
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta