If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a giugno vedrai..cmq trovo difficoltà sull'ultima parte sono pieno d'acqua in pratica c'è da lavorarci su per un pò..ovviamente pancia molle ma è grasso + acqua...ovviamente la cosa ti scazza perchè è l'ultima parte e la piu' difficile ed in cui vedi meno risultati.
ad ogni modo foto non sempre ogni 2-3 week
io st'anno ho deciso di non fare cardio e la cosa mi ha dato ragione altrimenti avrai catabolizzato anche le orecchie tu magna spingi e pompa
l'acqua hai provato ad eliminarla con qualche termogenico?
l'animal cut per me è il migliore per eliminare acqua in eccesso
oppure prova con qualche diuretico tipo il tarassaco
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
l'acqua hai provato ad eliminarla con qualche termogenico?
l'animal cut per me è il migliore per eliminare acqua in eccesso
oppure prova con qualche diuretico tipo il tarassaco
animal cut per me fa cagare...odio il guaranà.
come ho detto c'è grasso ed acqua...ho bisogno di lavorarci su ancora un pò ho ancora le pliche troppo spesse 2 mesi dovrei farcela ad assottigliare..ma è un lavoro che richiede tempo e niente cose estreme per i miei gusti...ho già poca massa non vorrei bruciale per ste cose...se non riesco rimanderò al prox anno ed inizio la massa già in estate.
attualmente utilizzo lipo6black + during wo tarassaco-betulla-pilosella-the verde
appena posso integro con cibi anche come finocchio,carciofi
animal cut per me fa cagare...odio il guaranà.
come ho detto c'è grasso ed acqua...ho bisogno di lavorarci su ancora un pò ho ancora le pliche troppo spesse 2 mesi dovrei farcela ad assottigliare..ma è un lavoro che richiede tempo e niente cose estreme per i miei gusti...ho già poca massa non vorrei bruciale per ste cose...se non riesco rimanderò al prox anno ed inizio la massa già in estate.
attualmente utilizzo lipo6black + during wo tarassaco-betulla-pilosella-the verde
appena posso integro con cibi anche come finocchio,carciofi
per me invece l'animal è uno dei migliori
ma alla fine varia da persona a persona
da quanto tempo fai palestra?
cmq vedo che di diuretici ne prendi già abbastanza
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
2 foto in bulk ed ancora non avevo finito massa...le altre due sono di ieri...non penso mi sporcherò piu'..cmq partivo anche da una situazione peggiore valà le foto le ho sul portatile
dopo le tolgo quindi visionate
per me invece l'animal è uno dei migliori
ma alla fine varia da persona a persona
da quanto tempo fai palestra?
cmq vedo che di diuretici ne prendi già abbastanza
un pò difficile da dire...ho iniziato seriamente a gennaio..mi alleno e non mi alleno da diversi anni...cioè non sono stato costante negli allenamenti in quanto avevo altre passioni e lo facevo solo per mettermi apposto...ovviamente mi sono servite cmq ad imparare alcune cose...e come gestire il mio corpo.
2 foto in bulk ed ancora non avevo finito massa...le altre due sono di ieri...non penso mi sporcherò piu'..cmq partivo anche da una situazione peggiore valà le foto le ho sul portatile
dopo le tolgo quindi visionate
Ma scherzi!? stai benone (nelle prime due) come osi solo paragonarmi a te, c'è un'abisso, una voragine, un pozzo senza fondo di differenza... lo sapevo che mi facevi rosicare . Nell' ultima sei ancora in massa? dovresti sgrassare
Ma scherzi!? stai benone (nelle prime due) come osi solo paragonarmi a te, c'è un'abisso, una voragine, un pozzo senza fondo di differenza... lo sapevo che mi facevi rosicare . Nell' ultima sei ancora in massa? dovresti sgrassare
ero in massa sto a dieta da metà gennaio pesavo circa 95kg
ora ne peso tipo 18 in meno con le stesse masse fortunamente
non mi paragono a te...tu sei un neofita acerbo io sono un intermedio acerbo
devo perdere 3-4kg circa e poi starei apposto ma non per il peso forma o per la bilancia perchè non me ne frega na mazza eh
ero in massa sto a dieta da metà gennaio pesavo circa 95kg
ora ne peso tipo 18 in meno con le stesse masse fortunamente
devo perdere 3-4kg circa e poi starei apposto ma non per il peso forma o per la bilancia perchè non me ne frega na mazza eh
Toglimi una curiosità, ma a furia di fare massa, definirsi ecc. non la riduci in poltiglia la pelle, cioè parlo del body building in generale, tu stai perdendo 22 kg mica pizza e fichi eh .
Grazie a dio da come ne parlavi sembrava fossi un rottame... invece stai bene devi solo sgrassare. Qua avete tutti manie di perfezionismo, oggettivamente il tuo è un buon fisico puoi solo fare moooooollllltttto di più, ma dire che sei messo male prorpio no :nono2:
Toglimi una curiosità, ma a furia di fare massa, definirsi ecc. non la riduci in poltiglia la pelle, cioè parlo del body building in generale, tu stai perdendo 22 kg mica pizza e fichi eh .
Grazie a dio da come ne parlavi sembrava fossi un rottame... invece stai bene devi solo sgrassare. Qua avete tutti manie di perfezionismo, oggettivamente il tuo è un buon fisico puoi solo fare moooooollllltttto di più, ma dire che sei messo male prorpio no :nono2:
allora aspè sgrassare no definire il poco che c'è magari lo sgrassaggio è una fase completata essendo ad una bodyfat del 12-13 non parlerei di sgrassare...potevamo dire sgrassaggio al 23-24% in cui mi trovavo...le prime due foto quelle in cui mi vedi bene sono di ieri a freddo niente wo. le altre due le ultime erano in massa e mancava 1 mese alla fine.
diciamo che ho sbagliato approccio...essendo un endomorfo non posso stare a carbo troppo alti quindi questo approcio non esisterà piu'. in massa stavo a 2600 carbo a week + un bel pò di free meal troppi per il mio fisico. 22kg non proprio io avevo molta ritenzione a causa dei carbo così alti. i carbo trattengono liquidi purtroppo quindi mi sono trovato ad ovviare...quindi scali un pò alla volta i carbo che avevi in diet e piano piano l'acqua verrà a perdersi man mano...ovviamente salire e scendere non è ne salutare ne giusto...bisogna trovare il giusto cosa che penso di aver capito quale sia
lavoreremo nello stesso modo con te perchè abbiamo lo stesso morfotipo
Ho fatto un pò di ricerche... a quanto pare sto problema della panza molle può averlo anche chi è sempre stato magro, forse è il grasso più vecchio e più difficile da eliminare... non capisco solo perchè è molle, cioè teoricamente più grasso= più molliciosità (si può dire cosi?). Per me è la stessa cosa nelle braccia ed è grasso pure quello (si sentono grumi anche quando tiro ne è pieno), perchè mio fratello (lo uso per i miei test poveraccio ) riesce a tirare la pelle allo stesso modo, quindi è proprio il grasso... non capisco perchè diventa molle però. Comunque se ne va via sicuro con tempo e costanza, è solo grasso ci devi riuscire per forza a furia di allenarti e a mangiare sano. Per me il discorso è diverso... sono grasso in tutto è per tutto , prima mi sgonfio e poi vedo quello che rimane. Chiedevo solo perchè erpagnotta si è asciugato dopo solo 7 mesi... sarà la genetica
si credo sia genetica xkè io ora sono secco e robusto,prima ero grasso di brutto...insomma sono rimasto grosso come prima solo senza la pancia!!e inoltre mi sono anche ingrossato muscolarmente senza seguire una dieta x massa fatta bene(la mia fa cagare)...
io piu k altro cmq avevo il grasso accumulato sulle gambe e sui fianchi(le parti che ora sono flaccide)...
e cmq si avevo una bella panciona, che ho prosciugato e ora i rotoli mi si vedono solo quando sto seduto piegato in avanti con la schiena(tipo la posizione x scrivere al pc) ma capisco che è pelle xkè si muove tutta...che schifo...e cmq le foto che avevo postato ancora avevo un po di grasso,ora mi sto prosciugando xkè mi si vede un po di addome...la cosa brutta è k io sto cercando di fare massa e non definizione,quindi non capisco come facciano a vedersi...cmq vbb mo tra qualche giorno apro un mio diario e posto le foto mie recenti e vecchie,poi mi fate sapere come sto
allora aspè sgrassare no definire il poco che c'è magari lo sgrassaggio è una fase completata essendo ad una bodyfat del 12-13 non parlerei di sgrassare...potevamo dire sgrassaggio al 23-24% in cui mi trovavo...le prime due foto quelle in cui mi vedi bene sono di ieri a freddo niente wo. le altre due le ultime erano in massa e mancava 1 mese alla fine.
diciamo che ho sbagliato approccio...essendo un endomorfo non posso stare a carbo troppo alti quindi questo approcio non esisterà piu'. in massa stavo a 2600 carbo a week + un bel pò di free meal troppi per il mio fisico. 22kg non proprio io avevo molta ritenzione a causa dei carbo così alti. i carbo trattengono liquidi purtroppo quindi mi sono trovato ad ovviare...quindi scali un pò alla volta i carbo che avevi in diet e piano piano l'acqua verrà a perdersi man mano...ovviamente salire e scendere non è ne salutare ne giusto...bisogna trovare il giusto cosa che penso di aver capito quale sia
lavoreremo nello stesso modo con te perchè abbiamo lo stesso morfotipo
Ma perchè non mettere prima le foto del prima? si dice prima e dopo non dopo e prima . Comunque concordo su tutto ... anche se non ho capito una mazza
si credo sia genetica xkè io ora sono secco e robusto,prima ero grasso di brutto...insomma sono rimasto grosso come prima solo senza la pancia!!e inoltre mi sono anche ingrossato muscolarmente senza seguire una dieta x massa fatta bene(la mia fa cagare)...
io piu k altro cmq avevo il grasso accumulato sulle gambe e sui fianchi(le parti che ora sono flaccide)...
e cmq si avevo una bella panciona, che ho prosciugato e ora i rotoli mi si vedono solo quando sto seduto piegato in avanti con la schiena(tipo la posizione x scrivere al pc) ma capisco che è pelle xkè si muove tutta...che schifo...e cmq le foto che avevo postato ancora avevo un po di grasso,ora mi sto prosciugando xkè mi si vede un po di addome...la cosa brutta è k io sto cercando di fare massa e non definizione,quindi non capisco come facciano a vedersi...cmq vbb mo tra qualche giorno apro un mio diario e posto le foto mie recenti e vecchie,poi mi fate sapere come sto
Non è giusto tutti con la super genetica tranne me .No dico che c'è ancora un pò di grasso e poi se non è pendula di che ti lamenti? se è un pò molliccia col tempo la riassorbi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta