Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    a giugno vedrai..cmq trovo difficoltà sull'ultima parte sono pieno d'acqua in pratica c'è da lavorarci su per un pò..ovviamente pancia molle ma è grasso + acqua...ovviamente la cosa ti scazza perchè è l'ultima parte e la piu' difficile ed in cui vedi meno risultati.
    ad ogni modo foto non sempre ogni 2-3 week

io st'anno ho deciso di non fare cardio e la cosa mi ha dato ragione altrimenti avrai catabolizzato anche le orecchie tu magna spingi e pompa
    l'acqua hai provato ad eliminarla con qualche termogenico?
    l'animal cut per me è il migliore per eliminare acqua in eccesso
    oppure prova con qualche diuretico tipo il tarassaco
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

ti avverto che fanno un pò cagare bevi anche un pò d'acqua che cacciano
      Ho cambiato idea

no vabbè...

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        l'acqua hai provato ad eliminarla con qualche termogenico?
        l'animal cut per me è il migliore per eliminare acqua in eccesso
        oppure prova con qualche diuretico tipo il tarassaco
        animal cut per me fa cagare...odio il guaranà.
        come ho detto c'è grasso ed acqua...ho bisogno di lavorarci su ancora un pò ho ancora le pliche troppo spesse 2 mesi dovrei farcela ad assottigliare..ma è un lavoro che richiede tempo e niente cose estreme per i miei gusti...ho già poca massa non vorrei bruciale per ste cose...se non riesco rimanderò al prox anno ed inizio la massa già in estate.
        attualmente utilizzo lipo6black + during wo tarassaco-betulla-pilosella-the verde

appena posso integro con cibi anche come finocchio,carciofi

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

animal cut per me fa cagare...odio il guaranà.
          come ho detto c'è grasso ed acqua...ho bisogno di lavorarci su ancora un pò ho ancora le pliche troppo spesse 2 mesi dovrei farcela ad assottigliare..ma è un lavoro che richiede tempo e niente cose estreme per i miei gusti...ho già poca massa non vorrei bruciale per ste cose...se non riesco rimanderò al prox anno ed inizio la massa già in estate.
          attualmente utilizzo lipo6black + during wo tarassaco-betulla-pilosella-the verde

appena posso integro con cibi anche come finocchio,carciofi
          per me invece l'animal è uno dei migliori
          ma alla fine varia da persona a persona

da quanto tempo fai palestra?

cmq vedo che di diuretici ne prendi già abbastanza
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

2 foto in bulk ed ancora non avevo finito massa...le altre due sono di ieri...non penso mi sporcherò piu'..cmq partivo anche da una situazione peggiore valà le foto le ho sul portatile
            dopo le tolgo quindi visionate
            Last edited by jeiko; 09-04-2010, 18:27:56.

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              per me invece l'animal è uno dei migliori
              ma alla fine varia da persona a persona

da quanto tempo fai palestra?

cmq vedo che di diuretici ne prendi già abbastanza
              un pò difficile da dire...ho iniziato seriamente a gennaio..mi alleno e non mi alleno da diversi anni...cioè non sono stato costante negli allenamenti in quanto avevo altre passioni e lo facevo solo per mettermi apposto...ovviamente mi sono servite cmq ad imparare alcune cose...e come gestire il mio corpo.

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

struttura fisica UGUALE alla mia

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

2 foto in bulk ed ancora non avevo finito massa...le altre due sono di ieri...non penso mi sporcherò piu'..cmq partivo anche da una situazione peggiore valà le foto le ho sul portatile
                  dopo le tolgo quindi visionate
                  Ma scherzi!? stai benone (nelle prime due) come osi solo paragonarmi a te, c'è un'abisso, una voragine, un pozzo senza fondo di differenza... lo sapevo che mi facevi rosicare . Nell' ultima sei ancora in massa? dovresti sgrassare

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                    Ma scherzi!? stai benone (nelle prime due) come osi solo paragonarmi a te, c'è un'abisso, una voragine, un pozzo senza fondo di differenza... lo sapevo che mi facevi rosicare . Nell' ultima sei ancora in massa? dovresti sgrassare
                    ero in massa sto a dieta da metà gennaio pesavo circa 95kg
                    ora ne peso tipo 18 in meno con le stesse masse fortunamente
                    non mi paragono a te...tu sei un neofita acerbo io sono un intermedio acerbo
                    devo perdere 3-4kg circa e poi starei apposto ma non per il peso forma o per la bilancia perchè non me ne frega na mazza eh

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

ero in massa sto a dieta da metà gennaio pesavo circa 95kg
                      ora ne peso tipo 18 in meno con le stesse masse fortunamente
                      devo perdere 3-4kg circa e poi starei apposto ma non per il peso forma o per la bilancia perchè non me ne frega na mazza eh
                      Toglimi una curiosità, ma a furia di fare massa, definirsi ecc. non la riduci in poltiglia la pelle, cioè parlo del body building in generale, tu stai perdendo 22 kg mica pizza e fichi eh .

Grazie a dio da come ne parlavi sembrava fossi un rottame... invece stai bene devi solo sgrassare. Qua avete tutti manie di perfezionismo, oggettivamente il tuo è un buon fisico puoi solo fare moooooollllltttto di più, ma dire che sei messo male prorpio no :nono2:

Commenta

• Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Ok io vado in palestra ci si sente più tardi

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

Toglimi una curiosità, ma a furia di fare massa, definirsi ecc. non la riduci in poltiglia la pelle, cioè parlo del body building in generale, tu stai perdendo 22 kg mica pizza e fichi eh .

Grazie a dio da come ne parlavi sembrava fossi un rottame... invece stai bene devi solo sgrassare. Qua avete tutti manie di perfezionismo, oggettivamente il tuo è un buon fisico puoi solo fare moooooollllltttto di più, ma dire che sei messo male prorpio no :nono2:

allora aspè sgrassare no definire il poco che c'è magari lo sgrassaggio è una fase completata essendo ad una bodyfat del 12-13 non parlerei di sgrassare...potevamo dire sgrassaggio al 23-24% in cui mi trovavo...le prime due foto quelle in cui mi vedi bene sono di ieri a freddo niente wo. le altre due le ultime erano in massa e mancava 1 mese alla fine.

diciamo che ho sbagliato approccio...essendo un endomorfo non posso stare a carbo troppo alti quindi questo approcio non esisterà piu'. in massa stavo a 2600 carbo a week + un bel pò di free meal troppi per il mio fisico. 22kg non proprio io avevo molta ritenzione a causa dei carbo così alti. i carbo trattengono liquidi purtroppo quindi mi sono trovato ad ovviare...quindi scali un pò alla volta i carbo che avevi in diet e piano piano l'acqua verrà a perdersi man mano...ovviamente salire e scendere non è ne salutare ne giusto...bisogna trovare il giusto cosa che penso di aver capito quale sia
                          lavoreremo nello stesso modo con te perchè abbiamo lo stesso morfotipo

Commenta

• erpagnotta92
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 185
                            • 4
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

Ho fatto un pò di ricerche... a quanto pare sto problema della panza molle può averlo anche chi è sempre stato magro, forse è il grasso più vecchio e più difficile da eliminare... non capisco solo perchè è molle, cioè teoricamente più grasso= più molliciosità (si può dire cosi?). Per me è la stessa cosa nelle braccia ed è grasso pure quello (si sentono grumi anche quando tiro ne è pieno), perchè mio fratello (lo uso per i miei test poveraccio ) riesce a tirare la pelle allo stesso modo, quindi è proprio il grasso... non capisco perchè diventa molle però. Comunque se ne va via sicuro con tempo e costanza, è solo grasso ci devi riuscire per forza a furia di allenarti e a mangiare sano. Per me il discorso è diverso... sono grasso in tutto è per tutto , prima mi sgonfio e poi vedo quello che rimane. Chiedevo solo perchè erpagnotta si è asciugato dopo solo 7 mesi... sarà la genetica
                            si credo sia genetica xkè io ora sono secco e robusto,prima ero grasso di brutto...insomma sono rimasto grosso come prima solo senza la pancia!!e inoltre mi sono anche ingrossato muscolarmente senza seguire una dieta x massa fatta bene(la mia fa cagare)...
                            io piu k altro cmq avevo il grasso accumulato sulle gambe e sui fianchi(le parti che ora sono flaccide)...
                            e cmq si avevo una bella panciona, che ho prosciugato e ora i rotoli mi si vedono solo quando sto seduto piegato in avanti con la schiena(tipo la posizione x scrivere al pc) ma capisco che è pelle xkè si muove tutta...che schifo...e cmq le foto che avevo postato ancora avevo un po di grasso,ora mi sto prosciugando xkè mi si vede un po di addome...la cosa brutta è k io sto cercando di fare massa e non definizione,quindi non capisco come facciano a vedersi...cmq vbb mo tra qualche giorno apro un mio diario e posto le foto mie recenti e vecchie,poi mi fate sapere come sto

Commenta

• Sal_93
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 360
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

allora aspè sgrassare no definire il poco che c'è magari lo sgrassaggio è una fase completata essendo ad una bodyfat del 12-13 non parlerei di sgrassare...potevamo dire sgrassaggio al 23-24% in cui mi trovavo...le prime due foto quelle in cui mi vedi bene sono di ieri a freddo niente wo. le altre due le ultime erano in massa e mancava 1 mese alla fine.

diciamo che ho sbagliato approccio...essendo un endomorfo non posso stare a carbo troppo alti quindi questo approcio non esisterà piu'. in massa stavo a 2600 carbo a week + un bel pò di free meal troppi per il mio fisico. 22kg non proprio io avevo molta ritenzione a causa dei carbo così alti. i carbo trattengono liquidi purtroppo quindi mi sono trovato ad ovviare...quindi scali un pò alla volta i carbo che avevi in diet e piano piano l'acqua verrà a perdersi man mano...ovviamente salire e scendere non è ne salutare ne giusto...bisogna trovare il giusto cosa che penso di aver capito quale sia
                              lavoreremo nello stesso modo con te perchè abbiamo lo stesso morfotipo
                              Ma perchè non mettere prima le foto del prima? si dice prima e dopo non dopo e prima . Comunque concordo su tutto ... anche se non ho capito una mazza
                              Last edited by Sal_93; 09-04-2010, 21:56:11.

Commenta

• Sal_93
                                Inattivo
                                • Jan 2010
                                • 360
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                                si credo sia genetica xkè io ora sono secco e robusto,prima ero grasso di brutto...insomma sono rimasto grosso come prima solo senza la pancia!!e inoltre mi sono anche ingrossato muscolarmente senza seguire una dieta x massa fatta bene(la mia fa cagare)...
                                io piu k altro cmq avevo il grasso accumulato sulle gambe e sui fianchi(le parti che ora sono flaccide)...
                                e cmq si avevo una bella panciona, che ho prosciugato e ora i rotoli mi si vedono solo quando sto seduto piegato in avanti con la schiena(tipo la posizione x scrivere al pc) ma capisco che è pelle xkè si muove tutta...che schifo...e cmq le foto che avevo postato ancora avevo un po di grasso,ora mi sto prosciugando xkè mi si vede un po di addome...la cosa brutta è k io sto cercando di fare massa e non definizione,quindi non capisco come facciano a vedersi...cmq vbb mo tra qualche giorno apro un mio diario e posto le foto mie recenti e vecchie,poi mi fate sapere come sto
                                Non è giusto tutti con la super genetica tranne me .No dico che c'è ancora un pò di grasso e poi se non è pendula di che ti lamenti? se è un pò molliccia col tempo la riassorbi

Commenta

Working...
                                X