Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erpagnotta92
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 185
    • 4
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

guarda ti rispondo velocemente che sono rientrato un attimo a casa e devo riscappare...
    sei piu asciutto xkè non hai mangiato nnt (a meno k non mangi durante la notte,ma è un po impobabile...)
    invece durante il giorno mangi e quindi ti gonfi....pultroppo è cosi ...siamo tt cosi tranquillo

Commenta

• Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
      guarda ti rispondo velocemente che sono rientrato un attimo a casa e devo riscappare...
      sei piu asciutto xkè non hai mangiato nnt (a meno k non mangi durante la notte,ma è un po impobabile...)
      invece durante il giorno mangi e quindi ti gonfi....pultroppo è cosi ...siamo tt cosi tranquillo
      Ah davvero, be ora che ci penso è abbastanza logica la cosa... però è evidente la differenza, forse era cosi pure prima, magari perchè non mi guardavo la panza ogni santo secondo

Commenta

• erpagnotta92
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 185
        • 4
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
        Ah davvero, be ora che ci penso è abbastanza logica la cosa... però è evidente la differenza, forse era cosi pure prima, magari perchè non mi guardavo la panza ogni santo secondo
        io per esempio la sera(anche ora) ho una pansona incredibile ma si capisce che è gonfiore xkè non c'è un rotolo di grasso....invece se provi ad andare in bagno e a "SGONFIARTI" vedi che la pancia diminuisce una cifra...
        sgonfiarti intendo sia eliminando liquidi che cibi...x non dirlo volgarmente insomma no???

Commenta

• Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
          io per esempio la sera(anche ora) ho una pansona incredibile ma si capisce che è gonfiore xkè non c'è un rotolo di grasso....invece se provi ad andare in bagno e a "SGONFIARTI" vedi che la pancia diminuisce una cifra...
          sgonfiarti intendo sia eliminando liquidi che cibi...x non dirlo volgarmente insomma no???
          No guarda io ho una pansona incredibile anche di mattina, la sera invece supera in dimensioni il titanic . A proposito di rotoli erpagnotta, ma tu come hai fatto a smaltire il grasso sulla pancia? sei proprio piatto, asciutto... accumulavi in altre zone del corpo quando eri grasso invece che sulla panza? io accumulavo li, ora è diminuita ma son sempre un panzone

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

nono tranquillo la zona dell'addome è la più "attaccata" dai grassi sopratutto nei maschi
            comunque la pancia sarà più o meno l'ultima cosa che ti andrà via sopratutto se è li da anni e allora sarà una bella battaglia toglierla

non demordere che quando sarà tutto finito avrai una soddisfazione incredibile
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

No guarda io ho una pansona incredibile anche di mattina, la sera invece supera in dimensioni il titanic . A proposito di rotoli erpagnotta, ma tu come hai fatto a smaltire il grasso sulla pancia? sei proprio piatto, asciutto... accumulavi in altre zone del corpo quando eri grasso invece che sulla panza? io accumulavo li, ora è diminuita ma son sempre un panzone
              sei grasso! ti stai allenando come ti ho detto ?
              ti farei vedere il mio cambiamento ma evito perchè ho da perdere ancora qualcosina

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                sei grasso!
                Jeiko,Jeiko... un uomo senza panza è come un cielo senza stelle cit. . Ok scherzo, scherzo lo so, sono qui per questo

ti stai allenando come ti ho detto ?
                Certo, ma che ti aspettavi è un 1 mese e mezzo che ci do dentro mica 2 anni. Sono ancora molto panciuto, anzi tu mi hai detto che sono migliorato sulla panza

ti farei vedere il mio cambiamento ma evito perchè ho da perdere ancora qualcosina
                Perchè sei un ex ciccio . Comunque non postarlo mi faresti rosicare ancora di più

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Jeiko,Jeiko... un uomo senza panza è come un cielo senza stelle cit. . Ok scherzo, scherzo lo so, sono qui per questo

Certo, ma che ti aspettavi è un 1 mese e mezzo che ci do dentro mica 2 anni. Sono ancora molto panciuto, anzi tu mi hai detto che sono migliorato sulla panza

Perchè sei un ex ciccio . Comunque non postarlo mi faresti rosicare ancora di più
                  chiamami ale
                  sei migliorato secondo me...ovviamente ogni tanto dobbiamo modificare la dieta. tu come ti vedi allo specchio ? (lascia perdere la bilancia ogni mese va bene ma non ogni 2-3 giorni)
                  io non mi alleno mai seriamente quest'anno forse è stato quasi serio dai e forse ho capito cosa voglio fare
                  ps: sono un ex ciccio e con ginecomastia

Commenta

• Sal_93
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 360
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

chiamami ale
                    sei migliorato secondo me...ovviamente ogni tanto dobbiamo modificare la dieta. tu come ti vedi allo specchio ? (lascia perdere la bilancia ogni mese va bene ma non ogni 2-3 giorni)
                    io non mi alleno mai seriamente quest'anno forse è stato quasi serio dai e forse ho capito cosa voglio fare
                    ps: sono un ex ciccio e con ginecomastia
                    Chiamami Salvo allora... asp forse è meglio Sal, fa più figo in effetti

Come mi vedo allo specchio... be grasso e smagliato . Sinceramente i miglioramenti li noto più con le foto che con lo specchio, le scatto di settimana in settimana, ho un album nel PC. I miglioramenti che ho notato sono pancia (anche se è molle), un pò i fianchi e le braccia, un pò di muscolo è cresciuto. Ex cicco tu? non l'avrei mai detto... e come sei messo?

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

ottimo metodo a mio parere quello delle foto
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Chiamami Salvo allora... asp forse è meglio Sal, fa più figo in effetti

Come mi vedo allo specchio... be grasso e smagliato . Sinceramente i miglioramenti li noto più con le foto che con lo specchio, le scatto di settimana in settimana, ho un album nel PC. I miglioramenti che ho notato sono pancia (anche se è molle), un pò i fianchi e le braccia, un pò di muscolo è cresciuto. Ex cicco tu? non l'avrei mai detto... e come sei messo?
                        a giugno vedrai..cmq trovo difficoltà sull'ultima parte sono pieno d'acqua in pratica c'è da lavorarci su per un pò..ovviamente pancia molle ma è grasso + acqua...ovviamente la cosa ti scazza perchè è l'ultima parte e la piu' difficile ed in cui vedi meno risultati.
                        ad ogni modo foto non sempre ogni 2-3 week

io st'anno ho deciso di non fare cardio e la cosa mi ha dato ragione altrimenti avrai catabolizzato anche le orecchie tu magna spingi e pompa

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

a giugno vedrai..cmq trovo difficoltà sull'ultima parte sono pieno d'acqua in pratica c'è da lavorarci su per un pò..ovviamente pancia molle ma è grasso + acqua...ovviamente la cosa ti scazza perchè è l'ultima parte e la piu' difficile ed in cui vedi meno risultati.
                          ad ogni modo foto non sempre ogni 2-3 week

io st'anno ho deciso di non fare cardio e la cosa mi ha dato ragione altrimenti avrai catabolizzato anche le orecchie tu magna spingi e pompa
                          Ho fatto un pò di ricerche... a quanto pare sto problema della panza molle può averlo anche chi è sempre stato magro, forse è il grasso più vecchio e più difficile da eliminare... non capisco solo perchè è molle, cioè teoricamente più grasso= più molliciosità (si può dire cosi?). Per me è la stessa cosa nelle braccia ed è grasso pure quello (si sentono grumi anche quando tiro ne è pieno), perchè mio fratello (lo uso per i miei test poveraccio ) riesce a tirare la pelle allo stesso modo, quindi è proprio il grasso... non capisco perchè diventa molle però. Comunque se ne va via sicuro con tempo e costanza, è solo grasso ci devi riuscire per forza a furia di allenarti e a mangiare sano. Per me il discorso è diverso... sono grasso in tutto è per tutto , prima mi sgonfio e poi vedo quello che rimane. Chiedevo solo perchè erpagnotta si è asciugato dopo solo 7 mesi... sarà la genetica

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Ho fatto un pò di ricerche... a quanto pare sto problema della panza molle può averlo anche chi è sempre stato magro, forse è il grasso più vecchio e più difficile da eliminare... non capisco solo perchè è molle, cioè teoricamente più grasso= più molliciosità (si può dire cosi?). Per me è la stessa cosa nelle braccia ed è grasso pure quello (si sentono grumi anche quando tiro ne è pieno), perchè mio fratello (lo uso per i miei test poveraccio ) riesce a tirare la pelle allo stesso modo, quindi è proprio il grasso... non capisco perchè diventa molle però. Comunque se ne va via sicuro con tempo e costanza, è solo grasso ci devi riuscire per forza a furia di allenarti e a mangiare sano. Per me il discorso è diverso... sono grasso in tutto è per tutto , prima mi sgonfio e poi vedo quello che rimane... chiedevo solo perchè erpagnotta si è asciugato dopo solo 7 mesi... sarà la genetica
                            hai un bel pò di ritenzione idrica non ti preoccupare la togliamo per ora lo trovo inutile
                            se vuoi mangia asparagi una decina come verdura

Commenta

• Sal_93
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 360
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

hai un bel pò di ritenzione idrica non ti preoccupare la togliamo per ora lo trovo inutile
                              se vuoi mangia asparagi una decina come verdura
                              Ok e asparagi sia

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

Ok e asparagi sia
                                ti avverto che fanno un pò cagare bevi anche un pò d'acqua che cacciano

Commenta

Working...
                                X