Originariamente Scritto da erpagnotta92
Visualizza Messaggio
Salve a tutti sono nuovo e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodovrebbe essere un allenamento a circuito depletivo per svuotare le ultime scorte di glicogeno e poi ricaricare i carboidrati...di solito si fa per diete low low carboOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioallora è proprio il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosei in cheto o meta ? cmq è un circuito da tenere 1 giorno soloperò volevo tenerlo a giorni alternati
però volevo farlo per 2 o 3 settimane il circuto così da spingermi al "limite" e poi cominciare di nuovo con la normale scheda
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioho fatto una settimana normocalorica (per via dello stallo me l'hanno consigliato altri utenti) e da domani ri-inizio la cheto (anche perchè son gonfio d'acqua da far schifo.....le caviglie e le braccia sono tutta una ritenzione idrica) e mi butto sul circuitoperò volevo tenerlo a giorni alternati
però volevo farlo per 2 o 3 settimane il circuto così da spingermi al "limite" e poi cominciare di nuovo con la normale scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon hai capito niente come avevo previsto
dico che voglio portarlo avanti perchè ho letti molti 3d dove parlavano di questo "allenamento" e volevo testarlo sulla mia pelle....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio??sul fatto che è un allenamento di deplezione??
dico che voglio portarlo avanti perchè ho letti molti 3d dove parlavano di questo "allenamento" e volevo testarlo sulla mia pelle....
esempio
1-2-3-4-5-6-7-8-10-11-12 metabolica
13 allenamento depletivo
post allenamento ricarica
14 ricarica
i primi 12 giorni ci si allena normalmentesenza alcuna deplezione...io ho sempre fatto così...se poi mi posti questi link magari ci do un'occhio
Commenta
-
-
no jeiko sta cosa che mi dici mi rattrista molto...
cioè vuol dire che sbagliando l'alimentazione dp la palestra,ho sbagliato anche tutto l'allenamento quindi???
e io che credevo di aver ftt tutto perfettamente...
mi puoi dire che cosa mangiare prima e dopo il wo???
l'unika kosa positiva di gg è k ho scoperto k mi si vedono gli addominali(i 4 quadratini piu su)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil circuito DEPLETIVO si tiene solo un giorno per svuotare le ULTIME scorte di glicogeno rimaste in una dieta LOW LOW carbo
esempio
1-2-3-4-5-6-7-8-10-11-12 metabolica
13 allenamento depletivo
post allenamento ricarica
14 ricarica
i primi 12 giorni ci si allena normalmentesenza alcuna deplezione...io ho sempre fatto così...se poi mi posti questi link magari ci do un'occhio
è stata molto criticata "questa scheda" comunque tieni http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...finirmi-9.htmlOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggiono jeiko sta cosa che mi dici mi rattrista molto...
cioè vuol dire che sbagliando l'alimentazione dp la palestra,ho sbagliato anche tutto l'allenamento quindi???
e io che credevo di aver ftt tutto perfettamente...
mi puoi dire che cosa mangiare prima e dopo il wo???
l'unika kosa positiva di gg è k ho scoperto k mi si vedono gli addominali(i 4 quadratini piu su)...
Commenta
-
-
ok molto bene...stamattina ,dopo circa una settimana che non mi guardavo allo specchio attentamente,mi sono accorto che i fianchi stanno man mano assottigliandosi!!!questa è una cosa straordinaria,è un anno che lavoro x questo!!!
sono contentissimo,dopo gli addominali che si vedono poco poco,mi stanno sparendo anche i fianchi!!!la corsa è proprio la meglio cosa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggiook molto bene...stamattina ,dopo circa una settimana che non mi guardavo allo specchio attentamente,mi sono accorto che i fianchi stanno man mano assottigliandosi!!!questa è una cosa straordinaria,è un anno che lavoro x questo!!!
sono contentissimo,dopo gli addominali che si vedono poco poco,mi stanno sparendo anche i fianchi!!!la corsa è proprio la meglio cosa!!anche io ho i fianchi larghi anzi ho proprio due canotti
piano piano spariranno ma con dieta ed allenamento
quindi vacci piano mi raccomando con la corsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioattento a non bruciare troppa massa muscolareanche io ho i fianchi larghi anzi ho proprio due canotti
piano piano spariranno ma con dieta ed allenamento
quindi vacci piano mi raccomando con la corsa.
grz l'importante è che se ne vadano prima di giugno...non ho molto tempo speriamo bene!!
tnt vado a correre sabato mattina e domenica mattina,continuando cosi spariranno ancora no??
(corro tra i 60 e i 50 min)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggiook
grz l'importante è che se ne vadano prima di giugno...non ho molto tempo speriamo bene!!
tnt vado a correre sabato mattina e domenica mattina,continuando cosi spariranno ancora no??
(corro tra i 60 e i 50 min)
se dopo pesi fai anche solo 20 minuti di cardio fai molto di più (credo)
comunque sabato e domenica mattina corri prima di fare colazione
[prova il "guerillia cardio"(non so se si scriva così) quello si che ti spompa]
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Andiamo sempre peggiolunedi la palestra era chiusa, ma come si permettono!?
. Cambiando argomento, ho notato una cosa strana... come mai la mattina sono più asciutto rispetto al resto della giornata?, cioè è proprio notevole la differenza... me la spiegate sta cosa?
Commenta
-
Commenta