Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
    quindi jeiko ho sbajiato a cena????prima dell'allenamento ho mangiato tipo 100 grm fragole e mezza fetta di pane (a cena anche una fetta di pane avevo mangiato)
    ho sbagliato ancora????
    mi sà di si

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      dovrebbe essere un allenamento a circuito depletivo per svuotare le ultime scorte di glicogeno e poi ricaricare i carboidrati...di solito si fa per diete low low carbo
      allora è proprio il mio
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        allora è proprio il mio
        sei in cheto o meta ? cmq è un circuito da tenere 1 giorno solo

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

sei in cheto o meta ? cmq è un circuito da tenere 1 giorno solo
          ho fatto una settimana normocalorica (per via dello stallo me l'hanno consigliato altri utenti) e da domani ri-inizio la cheto (anche perchè son gonfio d'acqua da far schifo.....le caviglie e le braccia sono tutta una ritenzione idrica) e mi butto sul circuito però volevo tenerlo a giorni alternati però volevo farlo per 2 o 3 settimane il circuto così da spingermi al "limite" e poi cominciare di nuovo con la normale scheda
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

ho fatto una settimana normocalorica (per via dello stallo me l'hanno consigliato altri utenti) e da domani ri-inizio la cheto (anche perchè son gonfio d'acqua da far schifo.....le caviglie e le braccia sono tutta una ritenzione idrica) e mi butto sul circuito però volevo tenerlo a giorni alternati però volevo farlo per 2 o 3 settimane il circuto così da spingermi al "limite" e poi cominciare di nuovo con la normale scheda
            non hai capito niente come avevo previsto

Commenta

• DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

non hai capito niente come avevo previsto
              ??sul fatto che è un allenamento di deplezione??

dico che voglio portarlo avanti perchè ho letti molti 3d dove parlavano di questo "allenamento" e volevo testarlo sulla mia pelle....

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

??sul fatto che è un allenamento di deplezione??

dico che voglio portarlo avanti perchè ho letti molti 3d dove parlavano di questo "allenamento" e volevo testarlo sulla mia pelle....
                il circuito DEPLETIVO si tiene solo un giorno per svuotare le ULTIME scorte di glicogeno rimaste in una dieta LOW LOW carbo
                esempio
                1-2-3-4-5-6-7-8-10-11-12 metabolica
                13 allenamento depletivo
                post allenamento ricarica
                14 ricarica

i primi 12 giorni ci si allena normalmente senza alcuna deplezione...io ho sempre fatto così...se poi mi posti questi link magari ci do un'occhio

Commenta

• erpagnotta92
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 185
                  • 4
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

no jeiko sta cosa che mi dici mi rattrista molto...
                  cioè vuol dire che sbagliando l'alimentazione dp la palestra,ho sbagliato anche tutto l'allenamento quindi???

e io che credevo di aver ftt tutto perfettamente...
                  mi puoi dire che cosa mangiare prima e dopo il wo???

l'unika kosa positiva di gg è k ho scoperto k mi si vedono gli addominali(i 4 quadratini piu su)...

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

il circuito DEPLETIVO si tiene solo un giorno per svuotare le ULTIME scorte di glicogeno rimaste in una dieta LOW LOW carbo
                    esempio
                    1-2-3-4-5-6-7-8-10-11-12 metabolica
                    13 allenamento depletivo
                    post allenamento ricarica
                    14 ricarica

i primi 12 giorni ci si allena normalmente senza alcuna deplezione...io ho sempre fatto così...se poi mi posti questi link magari ci do un'occhio

è stata molto criticata "questa scheda" comunque tieni http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...finirmi-9.html

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

no jeiko sta cosa che mi dici mi rattrista molto...
                      cioè vuol dire che sbagliando l'alimentazione dp la palestra,ho sbagliato anche tutto l'allenamento quindi???

e io che credevo di aver ftt tutto perfettamente...
                      mi puoi dire che cosa mangiare prima e dopo il wo???

l'unika kosa positiva di gg è k ho scoperto k mi si vedono gli addominali(i 4 quadratini piu su)...
                      prima dell'allenamento è soggettivo...dopo 60-70gr effettivi di amidi con gli altri micronutrienti (creatina,amminoacidi,gluta ecc) dopo 15-20minuti post ciò proteine (bresaola,ecc)

Commenta

• erpagnotta92
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 185
                        • 4
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

ok molto bene...stamattina ,dopo circa una settimana che non mi guardavo allo specchio attentamente,mi sono accorto che i fianchi stanno man mano assottigliandosi!!!questa è una cosa straordinaria,è un anno che lavoro x questo!!!
                        sono contentissimo,dopo gli addominali che si vedono poco poco,mi stanno sparendo anche i fianchi!!!la corsa è proprio la meglio cosa!!

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

ok molto bene...stamattina ,dopo circa una settimana che non mi guardavo allo specchio attentamente,mi sono accorto che i fianchi stanno man mano assottigliandosi!!!questa è una cosa straordinaria,è un anno che lavoro x questo!!!
                          sono contentissimo,dopo gli addominali che si vedono poco poco,mi stanno sparendo anche i fianchi!!!la corsa è proprio la meglio cosa!!
                          attento a non bruciare troppa massa muscolare anche io ho i fianchi larghi anzi ho proprio due canotti piano piano spariranno ma con dieta ed allenamento quindi vacci piano mi raccomando con la corsa.

Commenta

• erpagnotta92
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 185
                            • 4
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

attento a non bruciare troppa massa muscolare anche io ho i fianchi larghi anzi ho proprio due canotti piano piano spariranno ma con dieta ed allenamento quindi vacci piano mi raccomando con la corsa.
                            ok
                            grz l'importante è che se ne vadano prima di giugno...non ho molto tempo speriamo bene!!
                            tnt vado a correre sabato mattina e domenica mattina,continuando cosi spariranno ancora no??
                            (corro tra i 60 e i 50 min)

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

ok
                              grz l'importante è che se ne vadano prima di giugno...non ho molto tempo speriamo bene!!
                              tnt vado a correre sabato mattina e domenica mattina,continuando cosi spariranno ancora no??
                              (corro tra i 60 e i 50 min)
                              puoi correre anche di meno
                              se dopo pesi fai anche solo 20 minuti di cardio fai molto di più (credo)

comunque sabato e domenica mattina corri prima di fare colazione

[prova il "guerillia cardio"(non so se si scriva così) quello si che ti spompa ]

Commenta

• Sal_93
                                Inattivo
                                • Jan 2010
                                • 360
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Andiamo sempre peggio lunedi la palestra era chiusa, ma come si permettono!?. Cambiando argomento, ho notato una cosa strana... come mai la mattina sono più asciutto rispetto al resto della giornata?, cioè è proprio notevole la differenza... me la spiegate sta cosa?

Commenta

Working...
                                X