Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
    anche se ti rimanesse a penzoloni, ricordati che con un po' di tempo la pelle si restringe. Ma comunque la pelle a penzoloni e' un problema derivato da una perdita di grasso molto molto veloce in quantita' enorme...es: obeso -> magro nel giro di 1 anno. li si che la pelle non ha tempo di riadattarsi.
    si ma con una perdita di peso di 50 kg in un anno! non di 20 kg in 5 mesi !
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

20kg in 5 mesi sono tanti

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

secondo i dietologi l'ideale sarebbe proprio perdere 4 kg al mese...
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          anche io ho 2 smagliature sulla pancia(più spostate verso il fianco) ma questo non vuol dire che la pelle ti rimarrà a penzoloni
          2 be, io incicciando le ho prese sui bicipiti,ascelle (e quelle le odio più di tutte... pensa un pò non posso mettermi manco una meglietta a maniche corte ),fianchi addome,petto fai un pò te . Forse sono fortunato per il fatto che dimagrendo molto in fretta non ne ho presa manco una nuova, forse la mia pelle è adatta a restringersi più che ad allargarsi oppure ho avuto solo culo probabilmente...

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          si ma con una perdita di peso di 50 kg in un anno! non di 20 kg in 5 mesi !
          Ho visto uno che ne ha persi 42 in un anno, niente pelle e addiruttura fisico ben definito e tirato senza grasso in eccesso... ma quello credo sia un caso a parte putroppo (geneticamente superiore )

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

ma va!io l'anno scorso avevo perso 17 kg in 2 mesi che poi non son durati (ho lasciato la dieta sono tornato a mangiare come quando ero più di 100 kg pensando che ormai essendo dimagrito non li avrei più presi ) e pelle a penzoloni proprio 0!in più tutti dicono il "famigerato effetto yo-yo" è per chi perde troppi chili in poco tempo ma io me la sono voluta....l'effetto yo-yo proprio quello che ho fatto io! (sopratutto se vai in palestra durante la dieta così che la massa magra venga intaccata il meno possibile) è tutto un fatto psicologico!!!non buttarti giù e continua a darci dentro!!se vedi uno stallo nel peso mangia in "normacalorie" per una settimana(senza esagerare) e poi ri-inizia [lo stallo deve essere anch'esso di 1 settimana minimo;non al primo giorno che vedi che non sei calato di un gr metterti in normacalorie] e vedrai che pian piano , magari veloce veloce , vai giù!!!se continui anche durante l'estate senza tanti gelati o pu**ana*e per il 2011 avrai già un fisichetto magro e abbastanza definito (se man mano fai massa e tutte le cose che seguono....MASSA SOLO QUANDO HAI FINITO LA DIETA)

Commenta

• Rek
              Bodyweb Advanced

• Mar 2010
              • 73
              • 6
              • 0
              • Milano :)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
              2 be, io incicciando le ho prese sui bicipiti,ascelle (e quelle le odio più di tutte... pensa un pò non posso mettermi manco una meglietta a maniche corte ),fianchi addome,petto fai un pò te . Forse sono fortunato per il fatto che dimagrendo molto in fretta non ne ho presa manco una nuova, forse la mia pelle è adatta a restringersi più che ad allargarsi oppure ho avuto solo culo probabilmente...

Ho visto uno che ne ha persi 42 in un anno, niente pelle e addiruttura fisico ben definito e tirato senza grasso in eccesso... ma quello credo sia un caso a parte putroppo (geneticamente superiore )
              dipende purtroppo interamente sul tipo di derme che hai! c'e' chi ha pelle "fragile" e chi molto elastica.
              Even the hardest journey begins with a single step.

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

ragazzi se qui se parliamo di tutta massa grassa escludendo liquidi (che molti possono avere in eccesso ) e massa magra perdere troppo velocemente non è il top...1kg di grasso sono all'incirca 7000kcal in negativo per il nostro metabolismo basale, ma non è così semplice e non è sempre così...inoltre si può perdere anche rapidamente peso dipende sempre dalla dieta che seguite...(ovviamente seguitene una sballatissima e vi ritroverete flaccidume ovunque)...ovviamente tutto dipende dal nostro metabolismo che può essere un pochino piu' veloce ed un pò più lento...quindi perdere gradualmente è l'ideale...quando si perde velocemente significa che prima o poi il metabolismo si abbasserà e cmq le perdite di grasso saranno piu' lente

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
                  dipende purtroppo interamente sul tipo di derme che hai! c'e' chi ha pelle "fragile" e chi molto elastica.
                  Be può darsi, ma questo di cui parlo è pieno di smagliature e le ha prese solo ingrassando pure lui, quindi deve aver perso per forza elasticità, eppure ,stranamente, è tiratissimo roba da non crederci... magari potessi avere la stessa fortuna

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  ragazzi se qui se parliamo di tutta massa grassa escludendo liquidi (che molti possono avere in eccesso ) e massa magra perdere troppo velocemente non è il top...1kg di grasso sono all'incirca 7000kcal in negativo per il nostro metabolismo basale, ma non è così semplice e non è sempre così...inoltre si può perdere anche rapidamente peso dipende sempre dalla dieta che seguite...(ovviamente seguitene una sballatissima e vi ritroverete flaccidume ovunque)...ovviamente tutto dipende dal nostro metabolismo che può essere un pochino piu' veloce ed un pò più lento...quindi perdere gradualmente è l'ideale...quando si perde velocemente significa che prima o poi il metabolismo si abbasserà e cmq le perdite di grasso saranno piu' lente
                  Be quanti kg di liquidi posso aver perso e massa magra?, non è che avessi chissa quali muscoli da perdere eh... però è anche vero che sono grassissimo per il mio peso

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Be può darsi, ma questo di cui parlo è pieno di smagliature e le ha prese solo ingrassando pure lui, quindi deve aver perso per forza elasticità, eppure ,stranamente, è tiratissimo roba da non crederci... magari potessi avere la stessa fortuna

Be quanti kg di liquidi posso aver perso e massa magra?, non è che avessi chissa quali muscoli da perdere eh... però è anche vero che sono grassissimo per il mio peso
                    per ora penso tu abbia perso pochissimi liquidi

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi il grasso si sta sciogliendo lo sento, appena afferro la pancia sento un effetto granuloso che fa quasi schifo e in più sta diventando soffice, è proprio morbida non è che è la pelle che sta cedendo ?. Intanto ho perso un altro mezzo chilo,ora sono 84.1 kg. Oggi credo di dover saltare la palestra ho un sacco di compiti ci vado domani e faccio martedi,giovedi e sabato per questa settimana?

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Ragazzi il grasso si sta sciogliendo lo sento, appena afferro la pancia sento un effetto granuloso che fa quasi schifo e in più sta diventando soffice, è proprio morbida non è che è la pelle che sta cedendo ?. Intanto ho perso un altro mezzo chilo,ora sono 84.1 kg. Oggi credo di dover saltare la palestra ho un sacco di compiti ci vado domani e faccio martedi,giovedi e sabato per questa settimana?
                        allora sal...l'effetto granuloso ovviamente è il grasso...l'effetto morbido sotto potrebbe essere della ritenzione idrica la pelle soffice non cede ma inizia a spalmare qualche crema idratante...prevenire è meglio che curare...troppo soffice potrebbe crearsi qualche smagliatura che è meglio evitarla.
                        cerca di bere molto mezzo kilo è sempre ottimo a week...appena faremmo qualcosa di piu' spinto vedi come sarai bello

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

allora sal...l'effetto granuloso ovviamente è il grasso...l'effetto morbido sotto potrebbe essere della ritenzione idrica la pelle soffice non cede ma inizia a spalmare qualche crema idratante...prevenire è meglio che curare...troppo soffice potrebbe crearsi qualche smagliatura che è meglio evitarla.
                          cerca di bere molto mezzo kilo è sempre ottimo a week...appena faremmo qualcosa di piu' spinto vedi come sarai bello
                          Olio di mandorle ogni giorno più di questo . Cioè è morbida, mio fratello ,per esempio, ha la pancia più dura mentre la mia è più molle, pelle in eccesso non c'è e neanche grinze, è solo morbida. Come faccio a capire che è ritenzione? Dannazione ho paura

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Olio di mandorle ogni giorno più di questo . Cioè è morbida, mio fratello ,per esempio, ha la pancia più dura mentre la mia è più molle, pelle in eccesso non c'è e neanche grinze, è solo morbida. Come faccio a capire che è ritenzione? Dannazione ho paura
                            non farti paranoie e basta non devi sapere niente tu
                            pensa ad allenarti duramente e poi ne riparliamo e con duramente dico che devi uscire dalla palestra senza forze ed in fin di vita

Commenta

• Sal_93
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 360
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

non farti paranoie e basta non devi sapere niente tu
                              pensa ad allenarti duramente e poi ne riparliamo e con duramente dico che devi uscire dalla palestra senza forze ed in fin di vita
                              Ora mi faccio alleno come Dio comanda, questa è l'ultima settimana che seguo quella scheda oscena mi cerco gli esercizi su internet e se ho dubbi chiedo in questo topic. Mi devo ammazzare, basta ca**eggiare!

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

Ora mi faccio alleno come Dio comanda, questa è l'ultima settimana che seguo quella scheda oscena mi cerco gli esercizi su internet e se ho dubbi chiedo in questo topic. Mi devo ammazzare, basta ca**eggiare!
                                chiedi in allenamento...magari ti modificano la split del tuo istruttore che è a dir poco pessima per un neofita

Commenta

Working...
                                X