Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

bros ma tu temo abbia visto solo queste due foto per questo hai detto di far massa ?
    la situazione del ragazzo come detto è un pò piu' difficile di quella che forse tu pensi...ovviamente il giusto l'ho scritto sopra

Commenta

• Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      bros ma tu temo abbia visto solo queste due foto per questo hai detto di far massa ?
      la situazione del ragazzo come detto è un pò piu' difficile di quella che forse tu pensi...ovviamente il giusto l'ho scritto sopra
      Massa ed io non possiamo entrare nella stessa frase . Penso che in massa non mi ci metterò mai, neanche quando finirò di dimagrire... troppa dannata paura di ingozzarmi e mettere su ciccia

sono d'accordo per ora è se non erro a 150cho il giusto per lui,ihmo, dato che non ha mai fatto palestra e non ha muscolo ed ha un bf molto superiore al 20%...quindi ha da lavorare...certo se iniziasse,sempre ihmo, ad aumentare i carichi ed a squattare molto pesantemente ne trarrebbe giovamento
      Oddio bf? che è? la massa grassa?. Lo squat con i pesi non me lo vogliono far fare

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Bevi?
      Si, anche troppo direi ...

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
        Massa ed io non possiamo entrare nella stessa frase . Penso che in massa non mi ci metterò mai, neanche quando finirò di dimagrire... troppa dannata paura di ingozzarmi e mettere su ciccia

Oddio bf? che è? la massa grassa?. Lo squat con i pesi non me lo vogliono far fare

Si, anche troppo direi ...
        io con te non so proprio come fare sei una mia sfida e voglio che tu sia una sfida vincente

1. per ora non pensiamo alla massa 150cho sono il giusto per farti scendere il grasso e per farti mettere qualche muscolo...ovviamente i carbo a colazione-pre e post wo negli on.
        La massa la puoi fare ma bisogna stare calmi e ragionare per un obiettivo alla volta. La paura di ingrassare ti passerà ma non pensiamo alla massa

2. La bf è la %bodyfat ovviamente % body=corpo fat=grasso percentuale di grasso corporeo. Non hai muscoli addosso è inutile pensarla, tu ora devi solo pensare a mangiare il giusto ed allenarti...ogni tanto un pasto libero la domenica (che non equivale ad abbuffarsi) ma tipo una pizza o un gelato e basta in modo che non scazzi prima di tutto ed il corpo non si abitui troppo al regime alimentare. Ovviamente variamo sempre gli alimenti nella dieta cercando di rimanere sempre con le stesse kcal e gli stessi macro per ora.
        Lo squat è troppo importante,ihmo, per molteplici fattori. Cerca di farlo a corpo libero da solo e non pensare all'istruttore.

3. Bevi sorseggia abbastanza durante il giorno. L'acqua almeno per me è saziante e non far venire voglie strane

Commenta

• Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

io con te non so proprio come fare sei una mia sfida e voglio che tu sia una sfida vincente

1. per ora non pensiamo alla massa 150cho sono il giusto per farti scendere il grasso e per farti mettere qualche muscolo...ovviamente i carbo a colazione-pre e post wo negli on.
          La massa la puoi fare ma bisogna stare calmi e ragionare per un obiettivo alla volta. La paura di ingrassare ti passerà ma non pensiamo alla massa

2. La bf è la %bodyfat ovviamente % body=corpo fat=grasso percentuale di grasso corporeo. Non hai muscoli addosso è inutile pensarla, tu ora devi solo pensare a mangiare il giusto ed allenarti...ogni tanto un pasto libero la domenica (che non equivale ad abbuffarsi) ma tipo una pizza o un gelato e basta in modo che non scazzi prima di tutto ed il corpo non si abitui troppo al regime alimentare. Ovviamente variamo sempre gli alimenti nella dieta cercando di rimanere sempre con le stesse kcal e gli stessi macro per ora.
          Lo squat è troppo importante,ihmo, per molteplici fattori. Cerca di farlo a corpo libero da solo e non pensare all'istruttore.

3. Bevi sorseggia abbastanza durante il giorno. L'acqua almeno per me è saziante e non far venire voglie strane
          Ti ringrazio , ma hai scelto il cavallo sbagliato mi sa

1. Ok

2. Niente pasti liberi, non sca**o niente tranquillo ormai quella del cibo è una sfida che ho già vinto, credo che mi limiterò a variare gli alimenti

3. Bevo tanto da quando ho iniziato a perdere peso per lo stesso motivo, ormai ci ho fatto l'abitudine

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Hai scelto il cavallo sbagliato mi sa

1. Ok

2. Niente pasti liberi, non sca**o niente tranquillo ormai quella del cibo è una sfida che ho già vinto, credo che mi limiterò a variare gli alimenti

3. Bevo tanto da quando ho iniziato a perdere peso per lo stesso motivo, ormai ci ho fatto l'abitudine
            io spero di vincerla...non mi piacciono le cose facili ma difficili e complicate altrimenti c'è poco gusto

1 pasto libero ogni tanto fallo serve anche al tuo corpo altrimeti stalli...mi puoi ricordare nei giorni in cui non ti alleni a quanti cho stiamo ?

bevi bevi serve solamente e squatta

Commenta

• Sal_93
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 360
              • 6
              • 0
              • Send PM

io spero di vincerla...non mi piacciono le cose facili ma difficili e complicate altrimenti c'è poco gusto

1 pasto libero ogni tanto fallo serve anche al tuo corpo altrimeti stalli...mi puoi ricordare nei giorni in cui non ti alleni a quanti cho stiamo ?

bevi bevi serve solamente e squatta
              Ok grazie . Cho??? non ho capito cosa intendi comunque...

Allora questa è la dieta

colazione: Tazza di latte + 5 fette biscottate
              merenda: 1 mela + 80gr di affettato e 10 gr di mandorle
              pranzo: 80gr riso/pasta + 150gr carne/200gr pesce + insalata e 20gr di olio
              spuntino: come la merenda
              cena: 150gr carne/200gr pesce + insalata e 20gr di olio

Nei giorni in cui mi alleno mi hai detto di prendere

spuntino:mela + affettato/tonno
              cena: 80 gr di riso + tonno

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

Ok grazie . Cho??? non ho capito cosa intendi comunque...

Allora questa è la dieta

colazione: Tazza di latte + 5 fette biscottate
                merenda: 1 mela + 80gr di affettato e 10 gr di mandorle
                pranzo: 80gr riso/pasta + 150gr carne/200gr pesce + insalata e 20gr di olio
                spuntino: come la merenda
                cena: 150gr carne/200gr pesce + insalata e 20gr di olio

Nei giorni in cui mi alleno mi hai detto di prendere

spuntino:mela + affettato/tonno
                cena: 80 gr di riso + tonno
                ok ok siamo pure alti ma vediamo se vediamo miglioramenti così

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

ok ok siamo pure alti ma vediamo se vediamo miglioramenti così
                  Toglimi una curiosità, perchè è cosi importante l'alimentazione? bisogna essere cosi precisi... a mia madre stanno cadendo i nervi con tutti sti misurini

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Toglimi una curiosità, perchè è cosi importante l'alimentazione? bisogna essere cosi precisi... a mia madre stanno cadendo i nervi con tutti sti misurini
                    piano piano vedi ti ci abitui e non misuri piu' nulla.
                    E' importante sapere le quantità da mangiare in modo che tu non sfora i macronutrienti (olio=fat , carboidrati=cho , pro=proteine) e che non andiamo oltre le kcal stabilite.
                    l'olio puoi prendere 2 cucchiai rasi che sono 20gr circa

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

ah dimenticavo prediligi anche coniglio e pollo che sono carni piu' magre rispetto al vitellone/vitello ovviamente sempre tagli magri di tutto.

Commenta

• Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

ah dimenticavo prediligi anche coniglio e pollo che sono carni piu' magre rispetto al vitellone/vitello ovviamente sempre tagli magri di tutto.
                        Predo spesso il tacchino e il pollo (vanno bene?), alcune volte pesce spada o tonno, raramente hamburger

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

Predo spesso il tacchino e il pollo (vanno bene?), alcune volte pesce spada o tonno, raramente hamburger
                          bravissimo...visto che avevi scritto 150carne/200pesce pensavo mangiassi solo carne rossa

Commenta

• Sal_93
                            Inattivo
                            • Jan 2010
                            • 360
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

bravissimo...visto che avevi scritto 150carne/200pesce pensavo mangiassi solo carne rossa
                            Mi seccava mettere tutte quelle sbarrette . Emh... un'altra cosa, si può sostituire la pasta/riso col pane? e se è si quanto ne dovrei prendere?

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

Mi seccava mettere tutte quelle sbarrette . Emh... un'altra cosa, si può sostituire la pasta/riso col pane? e se è si quanto ne dovrei prendere?
                              100gr di pane circa fai 100

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

ehi sal...appena hai tempo impressioni e foto così vediamo un pò come procede

Commenta

Working...
                                X