If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai accumuli soprattutto sulla pancia...bhe con calma segui quello che ti ho detto ed allenati duramente (CARICA,CARICA,CARICA) hai anche un pò di gine ma nulla di grave...usa il cardiofrequenzimetro e cammina in fascia lipotica dovresti avere dei miglioramenti
Ok grazie ma... traduzione veloce?
gine:???
fascia lipotica:???
cardiofrequenzimetro:???
Ah... e senti, potresti darmi qualche consiglio sulla scheda? posso postarla?
Ginecomastia: pensavo fosse normale dato il sovrappeso
Fascia lipotica: questa l'ho cercata, ma non ho capito... domani chiedo all'istruttore
ginecomastia nn solo potrebbe essere dovuta ad accumuli adiposi.. ma è anke a volte un fenomeno ke si manifesta nell adolescenza x poi svanire in 2-3 anni... nn ti preoccupare
fascia lipolitica: cardio al 75% della propria frequenza cardiaca.. in pratica devi stare su quella soglia tra il "ce la faccio" e "inizio ad affannarmi"
ginecomastia nn solo potrebbe essere dovuta ad accumuli adiposi.. ma è anke a volte un fenomeno ke si manifesta nell adolescenza x poi svanire in 2-3 anni... nn ti preoccupare
fascia lipolitica: cardio al 75% della propria frequenza cardiaca.. in pratica devi stare su quella soglia tra il "ce la faccio" e "inizio ad affannarmi"
Ok grazie per le risposte poi ginecomastia... a me pare grasso anzi è grasso, c'è l'hanno tutti quelli in sovrappeso... allenandomi e perdendo grasso dovrebbe sparire tutto vero? e perfavore andateci piano, già sono paranoico di mio, non aggiungete carne al fuoco
Ok grazie per le risposte poi ginecomastia... a me pare grasso anzi è grasso, c'è l'hanno tutti quelli in sovrappeso... allenandomi e perdendo grasso dovrebbe sparire tutto vero? e perfavore andateci piano, già sono paranoico di mio, non aggiungete carne al fuoco
come ha detto darko sei in fase adolescenziale..e ripeto che anche io l'ho buttata lì solo perchè l'ho vista...cerca di dimagrire ora non pensare a niente ed allenati
come ha detto darko sei in fase adolescenziale..e ripeto che anche io l'ho buttata lì solo perchè l'ho vista...cerca di dimagrire ora non pensare a niente ed allenati
Quello lo faccio e comunque sono tranquillo, non è ginecomastia, è grasso, nella seconda foto ero messo pure un pò curvo e forse l'ha accentuato . Cambiando argomento del tonno al naturale che mi dite? stesso discorso della simmental?
Sto seguendo più o meno la dieta che mi hai postato, solo che al posto di affettati vari sto prendendo il tonno al naturale. Comunque se ogni settimana arrivo a perdere più o meno mezzo chilo, ogni mese dovrei perdere circa 2 kg quindi mi pare che vada bene o no?
Sto seguendo più o meno la dieta che mi hai postato, solo che al posto di affettati vari sto prendendo il tonno al naturale. Comunque se ogni settimana arrivo a perdere più o meno mezzo chilo, ogni mese dovrei perdere circa 2 kg quindi mi pare che vada bene o no?
Ma porca brodo e polenta !!!!!!!! come azzo è possibile!?!? stamattina mi peso e... 900 g in meno + i 400 g della pesata di ieri fanno 1 kg e 300 g ho provato più volte, anche nella bilancia normale (non elettronica) sto sugli 85.6... assurdo, dove sbaglio !? vi prego aiutatemi
non pesarti tutti i giorni...son possibili sbalzi da un giorno all'altro, è questione di acqua (non perdi 1kg di grasso in 2 giorni). pesati una volta alla settimana che è più che sufficiente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta