Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma è un periodo in cui mi faccio troppe paranoie e per saziare la mia mente contorta mi tocca fare anche questa domanda. Facendo palestra e continuando ad allenarmi non mi spunterà manco mezzo muscolo? mi sembra di aver capito che si mettono su muscoli facendo una dieta molto calorica, quindi dopo che finirò di dimagrire (mi sono dato 1 anno e 3 mesi per questi 15 kg) sarò un ammasso di flaccidume (con meno ciccia ovviamente) come adesso? non mi tonificherò neanche un pò? ditemi di no vi prego
    ti sbagli

Commenta

• darkoit
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 219
      • 7
      • 35
      • Send PM

Scusate, ma è un periodo in cui mi faccio troppe paranoie e per saziare la mia mente contorta mi tocca fare anche questa domanda. Facendo palestra e continuando ad allenarmi non mi spunterà manco mezzo muscolo? mi sembra di aver capito che si mettono su muscoli facendo una dieta molto calorica, quindi dopo che finirò di dimagrire (mi sono dato 1 anno e 3 mesi per questi 15 kg) sarò un ammasso di flaccidume (con meno ciccia ovviamente) come adesso? non mi tonificherò neanche un pò? ditemi di no vi prego
      no vai tranquillo.. anke se in ipocalorica.. per ki è in sovrappeso e si appresta x la prima volta ai pesi.. si verifica cmq un incremento di massa muscolare.. qndi i tuoi muscoli aumenteranno nel primo periodo (diciamo 3mesi)...(body recomposition) x poi diciamo rallentare la loro crescita ..
      e cmq i 15kili potresti perderli anke prima ... se perdi 500g a settimana sono 2 kil al mese... in sette mesi ce la puoi fare l'importante è essere costanti nell'alimentazione e nell'allenamento...

Commenta

• mystifier
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 109
        • 0
        • 0
        • Dalaran
        • Send PM

Ciao, mi sembrava giusto venirti a salutare a "casina tua" ^_^
        Vero che ti hanno già risposto gli esperti ma ti riporto la mia piccola esperienza anche se non saprei dirti se la cosa sia valida per tutti. Prima di mollare, quando mi allenavo ed ero in dieta mi sentivo più "sodo", riuscivo a sentire il muscolo e non c'era solo cicca alla homer simpson.
        Devo provare anche io a saziare ulteriormente la mia mente piuttosto che la panza

Commenta

• Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          ti sbagli

Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
          no vai tranquillo.. anke se in ipocalorica.. per ki è in sovrappeso e si appresta x la prima volta ai pesi.. si verifica cmq un incremento di massa muscolare.. qndi i tuoi muscoli aumenteranno nel primo periodo (diciamo 3mesi)...(body recomposition) x poi diciamo rallentare la loro crescita ..
          e cmq i 15kili potresti perderli anke prima ... se perdi 500g a settimana sono 2 kil al mese... in sette mesi ce la puoi fare l'importante è essere costanti nell'alimentazione e nell'allenamento...
          Grazie per aver risposto . Lo so che potrei perderli prima, ma il fatto è che ho una paura folle di ritrovarmi con la pelle cadente, quindi, penso che perdendo 1 kg al mese riduco il rischio al minimo. Che dite, si corrono rischi con 2 kg al mese?

Originariamente Scritto da mystifier Visualizza Messaggio
          Ciao, mi sembrava giusto venirti a salutare a "casina tua" ^_^
          Vero che ti hanno già risposto gli esperti ma ti riporto la mia piccola esperienza anche se non saprei dirti se la cosa sia valida per tutti. Prima di mollare, quando mi allenavo ed ero in dieta mi sentivo più "sodo", riuscivo a sentire il muscolo e non c'era solo cicca alla homer simpson.
          Devo provare anche io a saziare ulteriormente la mia mente piuttosto che la panza
          Be in effetti, anche se ho fatto solo un giorno, i muscoli li sento un pelo meglio (sopratutto nelle braccia) ma pensavo fosse una mia illusione . Più che altro è che mi faccio le pippe mentali ho un certo "obbiettivo" da raggiungere e ho paura di non arrivarci nonostante gli sforzi... comunque lavoraci sulla motivazione, è fondamentale
          Last edited by Sal_93; 24-02-2010, 16:17:36.

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

Chiedo scusa, va bene se sostituisco l'affettato con la simmental almeno per qualche giorno? il fatto è che non l'ho sempre a disposizione

Questa è la dieta che seguo attualmente

Colazione: Tazza di latte più 5 fette biscottate

Merenda: Una mela/yogurt magro + 50g di affettato e 20g di mandorle

Pranzo: 80g di pasta (condimento variabile) + 150g di carne/200g di pesce e insalata

Spuntino: come la merenda

Cena: 150g di carne/200g di pesce + insalata

Commenta

• darkoit
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 219
              • 7
              • 35
              • Send PM

Chiedo scusa, va bene se sostituisco l'affettato con la simmental almeno per qualche giorno? il fatto è che non l'ho sempre a disposizione

Pranzo: 80g di pasta (condimento variabile) + 150g di carne/200g di pesce e insalata

certo ke va bene basta ke rispetti la giusta quantità di proteine

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

la simmental

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

la simmental
                  Perchè non va bene

L'ho mangiata poco fa ... 90 g

oddio! ho voglia di suicidarmi

Scherzi a parte, perchè?

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Perchè non va bene

L'ho mangiata poco fa ... 90 g

oddio! ho voglia di suicidarmi

Scherzi a parte, perchè?
                    mah scatolame e gelatinata...cmq neanche la dieta mi piace molto i carbo al primo pomeriggio fossi in te li eviterei proprio

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

mah scatolame e gelatinata...cmq neanche la dieta mi piace molto i carbo al primo pomeriggio fossi in te li eviterei proprio
                      Se hai consigli spara pure comunque la dieta è più o meno quella che mi ha consigliato luna (affettato la mattina escluso)

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

appena torno ti do i consigli non usi integratori vero ?
                        il latte la mattina quantè ?

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

appena torno ti do i consigli non usi integratori vero ?
                          il latte la mattina quantè ?
                          No niente integratori... il latte è una tazza abbondante ci vado a occhio

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

colazione: 500ml latte ps + 5 fbi
                            spuntino: 1 mela + 80gr bresaola/100gr prosciutto crudo sgrassato/... + 10gr mandorle
                            pranzo: 80gr riso/pasta/400gr patate lesse/... + 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura+20gr evo
                            spuntino: 112gr tonno/80gr bresaola/100gr prosciutto crudo sgrassato/lonza ecc + 10gr mandorle
                            cena: 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura+20gr evo

così già la vedrei meglio

150 cho / un 130-140 pro circa / 50gr di fat

è una low carbo molto alta ma dato che stavi anche piu' alto ovviamente passa un pò così (2-3 settimane) e ti tocca man mano tagliare altri carbo 10-20gr cho al week o ogni 2 week per vedere i risultati veri solo tempo e costanza. arrivato tra 2-3 mesi a 40-50 cho ti fermi e vediamo come và

Commenta

• Sal_93
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 360
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

colazione: 500ml latte ps + 5 fbi
                              spuntino: 1 mela + 80gr bresaola/100gr prosciutto crudo sgrassato/... + 10gr mandorle
                              pranzo: 80gr riso/pasta/400gr patate lesse/... + 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura+20gr evo
                              spuntino: 112gr tonno/80gr bresaola/100gr prosciutto crudo sgrassato/lonza ecc + 10gr mandorle
                              cena: 100gr pollo/150gr carne/200gr pesce + verdura+20gr evo

così già la vedrei meglio

150 cho / un 130-140 pro circa / 50gr di fat

è una low carbo molto alta ma dato che stavi anche piu' alto ovviamente passa un pò così (2-3 settimane) e ti tocca man mano tagliare altri carbo 10-20gr cho al week o ogni 2 week per vedere i risultati veri solo tempo e costanza. arrivato tra 2-3 mesi a 40-50 cho ti fermi e vediamo come và
                              Mazza quanta roba non è un pò troppo per me? io con la dieta attuale mi trovo bene (lo dice anche l'istruttore). Io domani chiedo (più pareri ho meglio è) casomai cambio con questa

Comunque grazie

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

Mazza quanta roba non è un pò troppo per me? io con la dieta attuale mi trovo bene (lo dice anche l'istruttore). Io domani chiedo (più pareri ho meglio è) casomai cambio con questa

Comunque grazie
                                magnaaaa proteine e grassi a gogo meno cho possibili prima eri anche piu' alto di cho e che volevi dimagrire

Commenta

Working...
                                X