Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sal_93
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 360
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
    è grave sta gine???
    io credo sia piu un problema simile ai fianchi..
    infatti anche sul petto la pelle la tiro un pochetto...
    cmq vabbene mi hanno dtt sempre in qst forum che posso aspettare qualche anno ancora xkè potrebbe essere la crescita..almeno spero...anche xkè a agosto faccio 17 anni...e ormai credo sia finita la crescita... X SAL:sisi l'addome è asciutto e in questi giorni ho notato anche che contro luce mi si vedono gli addominali alti..nulla di eccezionale ma io considero sempre che un anno fa ero grassoccio...
    No, non credo dicono che è normale durante l'adolescenza poi passa, o almeno questo è quello che mi hanno detto. Ma che c'entra anchi'o posso tirare un pochino la pelle li e anche nell'addome, è pur sempre elastica l'importante e che non sia pendula e dalle foto non mi sembra proprio. Senti una cosa durante il dimagrimento hai mai notato un ammorbidimento del grasso, cioè tipo che diventa soffice?
    Last edited by Sal_93; 31-03-2010, 12:04:45.

Commenta

• erpagnotta92
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 185
      • 4
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
      No, non credo dicono che è normale durante l'adolescenza poi passa, o almeno questo è quello che mi hanno detto. Ma che c'entra anchio posso tirare un pochino la pelle li e anche nell'addome, è pur sempre elastica l'importante e che non sia pendula e dalle foto non mi sembra proprio. Senti una cosa durante il dimagrimento hai mai notato un ammorbidimento del grasso, cioè tipo che diventa soffice?
      non so se ho capito bene,xrò credo sia logico che si ammorbidisca un po,xkè significa che in quella parte sta andando via il grasso....cmq credo ti manchino pochi chili per essere perfetto,posta un paio di foto recenti(di questi giorni)cosi vedo anchio com'è la situazione...(quelle che hai messo all inizio ormai se po di k so vekkie)

Commenta

• Sal_93
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 360
        • 6
        • 0
        • Send PM

non so se ho capito bene,xrò credo sia logico che si ammorbidisca un po,xkè significa che in quella parte sta andando via il grasso....cmq credo ti manchino pochi chili per essere perfetto,posta un paio di foto recenti(di questi giorni)cosi vedo anchio com'è la situazione...(quelle che hai messo all inizio ormai se po di k so vekkie)
        Per essere perfetto (perfetto nei miei limiti eh) mi ci vorranno come minimo 5 anni . Comunque in questo momento non trovo il cellulare, tra un pò metto le foto, se lo trovo...

Commenta

• erpagnotta92
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 185
          • 4
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

fidati che io mi sento bene ora fisicamente,un altro piccolo sforzo e sto alla grande ,e per te è questione di pochi mesi...ci sono passato anche io nella tua situazione,e tipo a dicembre ricorderai i momenti di quando eri piu grassottello e dirai:"ma come ho fatto a cambiare cosi???"...ti gratificano queste cose!e poi tu sinceramente dovresti calare poco la pancia,mica vuoi diventare uno stecchino tutto ossa spero???

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

Astenersi i deboli di cuore

Ecco vedi la terza foto, quando afferro il grasso lo sento morbido, è proprio soffice pelle cadente non c'è ne, è proprio il grasso che è molliccio
            File Allegati

Commenta

• Sal_93
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 360
              • 6
              • 0
              • Send PM

fidati che io mi sento bene ora fisicamente,un altro piccolo sforzo e sto alla grande ,e per te è questione di pochi mesi...ci sono passato anche io nella tua situazione,e tipo a dicembre ricorderai i momenti di quando eri piu grassottello e dirai:"ma come ho fatto a cambiare cosi???"...ti gratificano queste cose!e poi tu sinceramente dovresti calare poco la pancia,mica vuoi diventare uno stecchino tutto ossa spero???
              Stecchino un carciofo io voglio diventare cosi

N.B.: Lo sai che quello nella foto era obeso!?

Io ormai i risultati li vedo solo a lungo termine e inutile che penso tra un annetto mi trasformo... a 21 sarò cosi se Dio vuole

Commenta

• erpagnotta92
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 185
                • 4
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

Astenersi i deboli di cuore

Ecco vedi la terza foto, quando afferro il grasso lo sento morbido, è proprio soffice pelle cadente non c'è ne, è proprio il grasso che è molliccio
                ma ke dici che 6 grasso ma k non lo vedi stai quasi come e me...ti mankano pochi chili da perdere ma si parla di 3 o 4...

quello che tocchi credo sia grasso ancora,ma ce lo abbiamo tutti anche i piu magri...cmq vedendo le foto iniziali e quelli di ora stai molto mejo ora!bravo!! ora dimagrisci unaltro poco e inizia a gonfiarti con la palestra!!!

cmq credo di struttura siamo quasi simili

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

allora a erpagnotta consiglio una dieta normo e leggermente ipo negli off ed una massa leggera negli on...hai bisogno in pratica di costruire massa muscolare sotto...e non ingrassarti troppo.
                  la gine potrebbe essere una fase adolescenziale a causa dell'eccessivo aumento di estrogeni

Commenta

• erpagnotta92
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 185
                    • 4
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

Stecchino un carciofo io voglio diventare cosi

N.B.: Lo sai che quello nella foto era obeso!?

Io ormai i risultati li vedo solo a lungo termine e inutile che penso tra un annetto mi trasformo... a 21 sarò cosi se Dio vuole

si ma noi semo piccoli ancora,quello come hai dtt te giusto a 21 anni ci possiamo diventare..il trainer mio mi ha detto che ancora devo sviluppare tutte le fascie muscolari e c'è tempo...
                    e poi cmq a me piu che la definizione interessa la massa!!!me piace troppo vede il bicipitone e avere un pettorale da paura!!!

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

ma ke dici che 6 grasso ma k non lo vedi stai quasi come e me...ti mankano pochi chili da perdere ma si parla di 3 o 4...

quello che tocchi credo sia grasso ancora,ma ce lo abbiamo tutti anche i piu magri...cmq vedendo le foto iniziali e quelli di ora stai molto mejo ora!bravo!! ora dimagrisci unaltro poco e inizia a gonfiarti con la palestra!!!

cmq credo di struttura siamo quasi simili
                      Dici? ho perso un 3 kg, io il miglioramento l'ho visto solo nei fianchi e nelle braccia e quest'addome che si è ammorbidito (è un miglioramento? bo spero non sia la pelle che sta cedendo )

Commenta

• erpagnotta92
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 185
                        • 4
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        allora a erpagnotta consiglio una dieta normo e leggermente ipo negli off ed una massa leggera negli on...hai bisogno in pratica di costruire massa muscolare sotto...e non ingrassarti troppo.
                        la gine potrebbe essere una fase adolescenziale a causa dell'eccessivo aumento di estrogeni

scusa jeiko ti puoi spiegare meglio???che sono gli off e gli on???

ah unaltra cosa:se vuoi vedere le foto ho aperto un topic mio su dieta e alimentazione!

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

si ma noi semo piccoli ancora,quello come hai dtt te giusto a 21 anni ci possiamo diventare..il trainer mio mi ha detto che ancora devo sviluppare tutte le fascie muscolari e c'è tempo...
                          e poi cmq a me piu che la definizione interessa la massa!!!me piace troppo vede il bicipitone e avere un pettorale da paura!!!
                          Io un misto di entrambe... buone masse e buona definizione ne troppo grosso, ne troppo secco ma... forse è un pò presto per parlare di ste cose, ancora devo perdere la trippa

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

scusa jeiko ti puoi spiegare meglio???che sono gli off e gli on???

ah unaltra cosa:se vuoi vedere le foto ho aperto un topic mio su dieta e alimentazione!
                            devi fare una bodyrec secondo me...sei secco ma hai accumuli sui fianchi e devi starci attento.
                            gli on sono i giorni in cui ti alleni gli off quelli in cui non ti alleni.

sal sei migliorato tanto per la pancia tempo al tempo...stai facendo il pasto libero?

Commenta

• erpagnotta92
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 185
                              • 4
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

Dici? ho perso un 3 kg, io il miglioramento l'ho visto solo nei fianchi e nelle braccia e quest'addome che si è ammorbidito (è un miglioramento? bo spero non sia la pelle che sta cedendo )
                              fidati che anche se l'addome sta cedendo,è il piu facile da rimettere a posto,basta k fai gli addominali...

io avevo anche l'addome flaccido,ora la pelle si tira di meno xkè ho messo su dei buoni addominali(come addome intendo la pancia naturalmente)

cmq sia parlane anche con i tuo istruttore in modo che ti da esercizi fatti apposta per te....a me me li ha dati e mi ha spiegato che ci vuole tempo e che sono giovane e la pelle si ristabilirà...inoltre tipo ero andato dal dermatologo che mi ha prescritto un paio di creme sempre per la pelle e basta..quindi anche se tu avessi il mio problema lo risolveresti subito xkè si vede che è in forma ridotta...però bisogna valutare meglio se è ancora ciccia o pelle cadente...io credo sia la prima opzione

Commenta

• Sal_93
                                Inattivo
                                • Jan 2010
                                • 360
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                devi fare una bodyrec secondo me...sei secco ma hai accumuli sui fianchi e devi starci attento.
                                gli on sono i giorni in cui ti alleni gli off quelli in cui non ti alleni.

sal sei migliorato tanto per la pancia tempo al tempo...stai facendo il pasto libero?
                                Yes la scorsa settimana pizza, margherita però, non volevo andarci troppo pesante . Comunque è incredibile come perdo peso, è quasi sempre mezzo kg a settimana più o meno, certe volte 400g, altre 600g ma sempre la siamo

Commenta

Working...
                                X