Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sal_93
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 360
    • 6
    • 0
    • Send PM

Nuova scheda!

Prima di tutto voglio solo dire una cosa.... il bilancere su panca piana fa figo peccato che ho alzato solo 2,5 kg ma la prossima volta li aumento i pesi al diavolo quello che dice l'istruttore, non sono mica di pasta frolla (be un pò si, ma non cosi tanto dai )

A

1 Panca piana con bilancere 3x15

2 Panca inclinata con manubri 3x15

3 Croci su inclinata 3x12

4 Pectoral machine 3x12

5 Curl alternato con manubri in piedi 3x15

6 Curl bilancere alla Scott 3x12

B

1 Lat presa larga al petto 3x15

2 Lat avanti presa inversa 3x15

3 Pullover con manubrio 3x12

4 French press con bilancere 3x15

6 Push down 3x12

C

1 Shoulder press 3x15

2 Alzate laterali seduto 3x15

3 Alzate forntali con manubri 3x12

4 Presa a 45 3x15

5 Leg egstension 3x12

6 Leg curl prono 3x12

Recup. 1 min

Per la cardio mi regolo io e anche per i carichi

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

2.5kg ? ma tu ti devi allenare con i pesi di ghisa e non quelli della chicco per dio

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

la scheda non mi piace proprio...posta in allenamento

Commenta

• Sal_93
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 360
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          2.5kg ? ma tu ti devi allenare con i pesi di ghisa e non quelli della chicco per dio
          Appunto, vaglielo a spiegare che pure topo Giggio con l'influenza li alza 2,5 kg ... ma tanto li cambio eh come ho sempre fatto in questo mese
          Last edited by Sal_93; 26-03-2010, 07:42:33.

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

dai sal che ti faccio compagnia anche io sono in fase di dimagrimento!!non se te quanto sei alto ma io sono 1,84 e pesavo 103 kg quest'estate e adesso sono 77 kg!fidati continua a ad allenarti e sii rigido con la dieta e tutto il "flaccidume" sparisce pian piano e la pelle inizia ad aderire al muscolo/corpo e quando vedi dei risulati ti viene ancora più grinta di andare avanti!!se sei in stallo non farti mille paranoie come me le facevo io!continua senza guardarti indietro e i risultati arrivano!!!

per il fatto che te dici che dimagrendo troppo velocemente ti rimane la "pelle a penzoloni" sta tranquillo che avendo 16 anni questo fatto non potrà succederti (almeno..al 98%).Quello che dici te di solito si manifesta sulle persone che hanno finito lo sviluppo!!
            (credo :S non sono un esperto ma mi sono informato e mi han detto così )
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sal_93
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 360
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              dai sal che ti faccio compagnia anche io sono in fase di dimagrimento!!non se te quanto sei alto ma io sono 1,84 e pesavo 103 kg quest'estate e adesso sono 77 kg!fidati continua a ad allenarti e sii rigido con la dieta e tutto il "flaccidume" sparisce pian piano e la pelle inizia ad aderire al muscolo/corpo e quando vedi dei risulati ti viene ancora più grinta di andare avanti!!se sei in stallo non farti mille paranoie come me le facevo io!continua senza guardarti indietro e i risultati arrivano!!!
              1.80 misurato l'estate scorsa, ma probabilmente sono cresciuto di qualche centimetro parto da 110 kg. Vedi io non mi sto allenando seriamente, sto ca**eggiando.. la scheda fa schifo, l'istruttore non capisce un benemerito e senza un cristo che mi spieghi gli esercizi non so dove sbattere la testa

per il fatto che te dici che dimagrendo troppo velocemente ti rimane la "pelle a penzoloni" sta tranquillo che avendo 16 anni questo fatto non potrà succederti (almeno..al 98%).Quello che dici te di solito si manifesta sulle persone che hanno finito lo sviluppo!!
              (credo :S non sono un esperto ma mi sono informato e mi han detto così )
              Io sto dimagrendo lentamente proprio per questo e anche se per adesso pelle pendula non ne ho (sono solo grasso grazie a Dio), temo che svuotandosi dal grasso mi rimanga, anche perchè penso sia già provata dal rapido dimagrimento aggiungi che è piena di smagliature quindi elasticità quasi pari a zero

Comunque ti ringrazio per gli incoraggiamenti non me li merito

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

ti devo far vedere una mia foto per farti riprendere il morale ?

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

ti devo far vedere una mia foto per farti riprendere il morale ?
                  No, ma che tirarmi su il morale che problemi puoi mai avere tu che sono anni che ti alleni (o sbaglio?)

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                    No, ma che tirarmi su il morale che problemi puoi mai avere tu che sono anni che ti alleni (o sbaglio?)
                    mi alleno seriamente da un anno ! ma seriamente allenando ma non mangiando...ora sto aggiustando il tiro
                    la data di iscrizione non indica che sia grosso ma solo che stia da piu' tempo qui e leggendo e capendo come funziona questo sport

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

mi alleno seriamente da un anno ! ma seriamente allenando ma non mangiando...ora sto aggiustando il tiro
                      la data di iscrizione non indica che sia grosso ma solo che stia da piu' tempo qui e leggendo e capendo come funziona questo sport
                      Be in confronto a me sei sicuramente su un altro pianeta, ma che dico su un altro universo

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Be in confronto a me sei sicuramente su un altro pianeta, ma che dico su un altro universo
                        non demordere e non ti abbattere...anche io mi sto abbattendo ultimamente e questo fa male...si accumula stress e non si progredisce ricordalo...io sono convinto che otterremo ottimi risultati sii fiducioso ed allenati duramente non pensarlo all'istruttore se così possiamo chiamarlo

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

non demordere e non ti abbattere...anche io mi sto abbattendo ultimamente e questo fa male...si accumula stress e non si progredisce ricordalo...io sono convinto che otterremo ottimi risultati sii fiducioso ed allenati duramente non pensarlo all'istruttore se così possiamo chiamarlo
                          Voglio cambiare scheda, voglio allenarmi seguendo i consigli della sezione allenamento... ma chi me li spiega gli esercizi? mi devo arrangiare con questa scheda aumentando i carichi però... pensa il lat l'ho faccio a 25 kg (se no non sento niente) secondo l'istruttore dovevo farlo a 10 .

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Voglio cambiare scheda, voglio allenarmi seguendo i consigli della sezione allenamento... ma chi me li spiega gli esercizi? mi devo arrangiare con questa scheda aumentando i carichi però... pensa il lat l'ho faccio a 25 kg (se no non sento niente) secondo l'istruttore dovevo farlo a 10 .
                            ci sono gli esercizi anche sul web...il mondo è pieno

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

1.80 misurato l'estate scorsa, ma probabilmente sono cresciuto di qualche centimetro parto da 110 kg. Vedi io non mi sto allenando seriamente, sto ca**eggiando.. la scheda fa schifo, l'istruttore non capisce un benemerito e senza un cristo che mi spieghi gli esercizi non so dove sbattere la testa

Io sto dimagrendo lentamente proprio per questo e anche se per adesso pelle pendula non ne ho (sono solo grasso grazie a Dio), temo che svuotandosi dal grasso mi rimanga, anche perchè penso sia già provata dal rapido dimagrimento aggiungi che è piena di smagliature quindi elasticità quasi pari a zero

Comunque ti ringrazio per gli incoraggiamenti non me li merito
                              anche io ho 2 smagliature sulla pancia(più spostate verso il fianco) ma questo non vuol dire che la pelle ti rimarrà a penzoloni
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Rek
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                                • 73
                                • 6
                                • 0
                                • Milano :)
                                • Send PM

anche io ho 2 smagliature sulla pancia(più spostate verso il fianco) ma questo non vuol dire che la pelle ti rimarrà a penzoloni
                                anche se ti rimanesse a penzoloni, ricordati che con un po' di tempo la pelle si restringe. Ma comunque la pelle a penzoloni e' un problema derivato da una perdita di grasso molto molto veloce in quantita' enorme...es: obeso -> magro nel giro di 1 anno. li si che la pelle non ha tempo di riadattarsi.
                                Even the hardest journey begins with a single step.

Commenta

Working...
                                X