Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
    Ah ok... c'è stato un momento in cui stavo per avere un infarto

Lo sapevo che facevo una cazz... ma... io potrei anche farne a meno dello sgarro, però se lo devo proprio fare...
    torniamo seri...lo sgarro serve ma fatti na pizza cribbio la pasta per i bimbi mongoli ti fai poi sgarri tipo ogni tanto...1 pizza al mese e via...ovviamente meno sgarri e meglio è....ma non è sempre così in pratica...freghiamo il corpo con varie strategie.....se ti vuoi fare la pasta fatti la pasta ma alterna e non sempre così il tuo corpo non si abitua che al giorno x gli dai lo sgarretto e quindi non sa che pesci prendere ....tanto a settembre ti devo far arrivare bello in forma e con una decina di kg in meno

Non mettermi a digiuno eh se no finisce che perdo 5 kg in un giorno (scherzo eh )
    no no tranquillo stai andando già abbastanza bene così...vediamo man mano ogni 2-3 settimane mi sembra l'ideale per tirare le somme e vedere cosa fare...ovviamente la cinghia deve essere ancora un pò stretta

Commenta

• Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      torniamo seri...lo sgarro serve ma fatti na pizza cribbio la pasta per i bimbi mongoli ti fai poi sgarri tipo ogni tanto...1 pizza al mese e via...ovviamente meno sgarri e meglio è....ma non è sempre così in pratica...freghiamo il corpo con varie strategie.....se ti vuoi fare la pasta fatti la pasta ma alterna e non sempre così il tuo corpo non si abitua che al giorno x gli dai lo sgarretto e quindi non sa che pesci prendere ....tanto a settembre ti devo far arrivare bello in forma e con una decina di kg in meno
      ok e pizza sia, una volta al mese però

tanto a settembre ti devo far arrivare bello in forma e con una decina di kg in meno
      In forma, oddio speriamo la pelle non ceda ... comunque io ambisco a molto di più, voglio gli addominali in vista Jeiko quindi fatti una scorta di aspirine, dovrai sorbirmi per altri 3 anni almeno

no no tranquillo stai andando già abbastanza bene così...vediamo man mano ogni 2-3 settimane mi sembra l'ideale per tirare le somme e vedere cosa fare...ovviamente la cinghia deve essere ancora un pò stretta
      Ok
      Last edited by Sal_93; 18-03-2010, 23:45:28.

Commenta

• Rek
        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
        • 73
        • 6
        • 0
        • Milano :)
        • Send PM

mi sono letto tutte 12 le pagine

ho sonno, ma volevo commentare:

grande sal, continua cosi', so benissimo il tipo di paranoie che ti posso passare per la mente quando inizi, ti fai mille domande e devi imparare mille nozioni. ma non mollare, continua cosi che stai andando benissimo.

ritieniti fortunato che hai jeiko e luna che ti hanno fatto da spalle, molti non hanno la stessa fortuna quando iniziano. comunque, non spararti nelle palle se per caso dovresti sbagliare la grammatura, un pasto, ecc. capita, e finche' capita occasionalmente non avra' alcun effetto sul tuo progresso.

il tempo (e il suo lento passare) sara' la prova piu' ardua che dovrai affrontare.

E' tutto un gioco di forza mentale, determinazione e spirito. Vedo che sei piu' che motivato, e questo va benissimo. anzi, senza motivazione non si va da nessuna parte. quindi tieni duro e vedrai che a distanza di mesi, i risultati si vedranno eccome.

se un giorno tu dovessi perdere ogni forza di volonta', ricordati che c'e' un tizio qui che ci tiene.

Scusa se non ti ho detto niente di utile in questo post, ma volevo esprimere il mio parere sul tuo percorso e darti una bella pacca sulla spalla virtuale per il progresso che hai fatto, la volonta' che ci hai messo e la determinazione con cui hai portato avanti il tutto.

bravo.
        Last edited by Rek; 18-03-2010, 23:48:47.
        Even the hardest journey begins with a single step.

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

ok è pizza sia, una volta al mese però
          se hai voglia mangiala...mangia ciò che ti fa piacere e non sempre le stesse cose...ovviamente non fare una bomba di pizza

In forma, oddio speriamo la pelle non ceda ... comunque io ambisco a molto di più, voglio gli addominali in vista Jeiko quindi fatti una scorta di aspirine, dovrai sorbirmi per altri 3 anni almeno
          3 anni ti faccio andare sul palco a gareggiare ...
          step by step sal iniziamo a perdere quei 10kg di trippa ovunque e tenerti bello muscoloso e con una percentuale dell'11-12%...almeno se arriviamo a settembre con 10kg in meno ed anche il 14-15% sarebbe un buon traguardo
          anche se lo che scherzi
          ps: la pelle non cede se scendi gradualmente e fai le diete con tutti i macro...se fai le diete senza i macro ti cede anche il pesc mosc che ti ritrovi

Ok
          io vado meno pippe piu' fatti

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio

grande sal, continua cosi', so benissimo il tipo di paranoie che ti posso passare per la mente quando inizi, ti fai mille domande e devi imparare mille nozioni. ma non mollare, continua cosi che stai andando benissimo.

ritieniti fortunato che hai jeiko e luna che ti hanno fatto da spalle, molti non hanno la stessa fortuna quando iniziano. comunque, non spararti nelle palle se per caso dovresti sbagliare la grammatura, un pasto, ecc. capita, e finche' capita occasionalmente non avra' alcun effetto sul tuo progresso.

il tempo (e il suo lento passare) sara' la prova piu' ardua che dovrai affrontare.

E' tutto un gioco di forza mentale, determinazione e spirito. Vedo che sei piu' che motivato, e questo va benissimo. anzi, senza motivazione non si va da nessuna parte. quindi tieni duro e vedrai che a distanza di mesi, i risultati si vedranno eccome.

se un giorno tu dovessi perdere ogni forza di volonta', ricordati che c'e' un tizio qui che ci tiene.

Scusa se non ti ho detto niente di utile in questo post, ma volevo esprimere il mio parere sul tuo percorso e darti una bella pacca sulla spalla virtuale per il progresso che hai fatto, la volonta' che ci hai messo e la determinazione con cui hai portato avanti il tutto.

bravo.
            rep meritata...la frase sottolineata vale tutto in questo sport

Commenta

• Sal_93
              Inattivo
              • Jan 2010
              • 360
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio

E' tutto un gioco di forza mentale, determinazione e spirito. Vedo che sei piu' che motivato, e questo va benissimo. anzi, senza motivazione non si va da nessuna parte.

bravo.
              Grazie Rek, mi sei stato utile eccome, il solo incoraggiamento riesce a darmi una spinta in più E lo so, ringrazio anche la loro santa pazienza.Ho solo fatto molti errori, se non avessi scoperto questo forum probabilmente avrei continuato a farne. Comunque grazie ancora veramente e tranquillo che sono motivatissimo e se mai pensassi di cedere penserò senz'altro a questo post e a tutti quelli che mi stanno aiutando e incoraggiando

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

3 anni ti faccio andare sul palco a gareggiare ...
                step by step sal iniziamo a perdere quei 10kg di trippa ovunque e tenerti bello muscoloso e con una percentuale dell'11-12%...almeno se arriviamo a settembre con 10kg in meno ed anche il 14-15% sarebbe un buon traguardo
                anche se lo che scherzi
                ps: la pelle non cede se scendi gradualmente e fai le diete con tutti i macro...se fai le diete senza i macro ti cede anche il pesc mosc che ti ritrovi
                No, no io non scherzo ci voglio arrivare veramente. Si ma vedi la pelle è già provata purtroppo... ok io vado a nanna che domani ho compito in classe

Commenta

• Sal_93
                  Inattivo
                  • Jan 2010
                  • 360
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Maledizione odio il tappeto, mi girava la testa quando ho finito di correre e sono pure inciampato... non vi dico la vergogna . Non è che potrei fare cardio in hit con la cyclette?

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

sal sal..sarebbe preferibile il tappeto in cui muovi tutto il corpo rispetto alla bike

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

sal sal..sarebbe preferibile il tappeto in cui muovi tutto il corpo rispetto alla bike
                      Preferirei correre per strada il problema è che mi gira la testa... mi ci devo abituare

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Preferirei correre per strada il problema è che mi gira la testa... mi ci devo abituare
                        ma stai mangiando ? è strano che ti giri la testa

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

ma stai mangiando ? è strano che ti giri la testa
                          Certo che magno intendo dire che mi gira la testa usando il tappeto, quando mi fermo mi sento disorientato...

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

Certo che magno intendo dire che mi gira la testa usando il tappeto, quando mi fermo mi sento disorientato...
                            ahh ma è normale le prime volte...cmq noi dobbiamo parlare solo di perdita fat/acqua
                            ogni risultato deve essere uno stimolo a dare sempre di piu'

Commenta

• Sal_93
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 360
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

ahh ma è normale le prime volte...cmq noi dobbiamo parlare solo di perdita fat/acqua
                              ogni risultato deve essere uno stimolo a dare sempre di piu'
                              Io la questione dell'acqua non la capirò mai . Comunque ancora sono grasso, molto grasso... c'è tanto lavoro da fare

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

si non capirla la devo capire io tu magna e suda fino alla morte...ci rivediamo tra 3 week per correggere un attimino la dieta

Commenta

Working...
                                X