Salve a tutti sono nuovo e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

dai dai che ce la fai in estate che non vai a scuola proviamo di qualcosa piu' spinto e piu' divertente

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

sal quindi ora pesi 85kg ? fammi capire

Commenta

• Sal_93
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 360
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        sal quindi ora pesi 85kg ? fammi capire
        Si, per la precisione 84.7 kg

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

bene bene...togli la mela allo spuntino del pomeriggio

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

bene bene...togli la mela allo spuntino del pomeriggio
            Già fatto

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

fai altre due cose vediamo di fottere il tuo corpo

caffè ne bevi ? lo tolleri ?
              cardio lo stai facendo giusto ?

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

fai altre due cose vediamo di fottere il tuo corpo

caffè ne bevi ? lo tolleri ?
                cardio lo stai facendo giusto ?
                Ok fottiamo il fottibile , ma io dico che qua è tutto già abbastanza fottuto

1)Caffè be qualche volta un goccio col latte...
                2)Si

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                  Ok fottiamo il fottibile , ma io dico che qua è tutto già abbastanza fottuto

1)Caffè be qualche volta un goccio col latte...
                  2)Si
                  ascoltami bene
                  1) coca 0, 1 caffè la mattina (senza zucchero metti dolcificante) ed 1 prima di allenarti.
                  2) corri 1 settimana in fascia lipotica dopo i pesi ed una settimana in hit...se ti alleni tre volte, due volte fai cardio nei giorni estremi...poi il resto dei giorni riposa
                  non ti preoccupare se ti fidi ti faccio perdere il grasso in eccesso tranquillamente...basta che poi ti metti in riga per sempre e non ti sfondi di cibo

Commenta

• Sal_93
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 360
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

ascoltami bene
                    1) coca 0, 1 caffè la mattina senza zucchero metti dolcificante ed uno prima di allenarti.
                    2) corri 1 settimana in fascia lipotica dopo i pesi ed una settimana in hit...se ti alleni tre volte, due volte fai cardio nei giorni estremi...poi il resto dei giorni riposa
                    Ricapitolando

1 settimana in fascia lipotica
                    1 settimana in hit (?)
                    cardio nei giorni estremi (quindi sabato e domenica?)

non ti preoccupare se ti fidi ti faccio perdere il grasso in eccesso tranquillamente...basta che poi ti metti in riga per sempre e non ti sfondi di cibo
                    Guarda è più facile che tu mi veda camminare sull'acqua che sfondarmi di cibo . Non ci ricasco più ormai ... ho chiuso definitivamente con le porcherie

Commenta

• jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

Ricapitolando

1 settimana in fascia lipotica
                      1 settimana in hit (?)
                      cardio nei giorni estremi (quindi sabato e domenica?)
                      no allora l'hiit si fa in questo modo
                      3-4 minuti blandi
                      25 secondi correndo straveloce 35 correndo normalmente un'andatura veloce ma non velocissima
                      questo per 8 volte ovvero 8 minuti
                      3-4 minuti lenti

questo ti porta finito
                      ovviamente se non riesci per 8 volte fai 3-4 volte almeno poi aumenti mano mano

io facevo ad esempio
                      3-4minuti velocità 5
                      iniziavo ad aumentare verso il terzo minuto in modo da trovarmi a velocità 7-8 in modo che il corpo iniziava a carburare.
                      25 secondi a velocità 12-13
                      35 secondi a velocità 7
                      così per 5-6 volte
                      poi finito 3-4 minuti a velocità 5

se riesci bene altrimenti fallo 1 volta a settimana e poi vai sempre in fascia...sai come rimanere in fascia lipotica vero ?

il cardio lo fai
                      lunedì mercoledì e venerdì se ti alleni in questi giorni lo fai lunedì e venerdì
                      4 giorni di relax e 3 di allenamento...e con allenamento significa che devi stare lì lì per morire

Guarda è più facile che tu mi veda camminare sull'acqua che sfondarmi di cibo . Non ci ricasco più ormai ... ho chiuso definitivamente con le porcherie
                      bene anche io dicevo così cmq ogni tanto inseriamo qualche porcheria

Commenta

• Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

no allora l'hiit si fa in questo modo
                        3-4 minuti blandi
                        25 secondi correndo straveloce 35 correndo normalmente un'andatura veloce ma non velocissima
                        questo per 8 volte ovvero 8 minuti
                        3-4 minuti lenti

questo ti porta finito
                        ovviamente se non riesci per 8 volte fai 3-4 volte almeno poi aumenti mano mano

io facevo ad esempio
                        3-4minuti velocità 5
                        iniziavo ad aumentare verso il terzo minuto in modo da trovarmi a velocità 7-8 in modo che il corpo iniziava a carburare.
                        25 secondi a velocità 12-13
                        35 secondi a velocità 7
                        così per 5-6 volte
                        poi finito 3-4 minuti a velocità 5

se riesci bene altrimenti fallo 1 volta a settimana e poi vai sempre in fascia...sai come rimanere in fascia lipotica vero ?

il cardio lo fai
                        lunedì mercoledì e venerdì se ti alleni in questi giorni lo fai lunedì e venerdì
                        4 giorni di relax e 3 di allenamento...e con allenamento significa che devi stare lì lì per morire
                        Gesù mi verrà il mal di testa con tutte ste cose da ricordare . Ok ho capito, ogni sua richiesta verrà soddisfatta maestro

bene anche io dicevo così cmq ogni tanto inseriamo qualche porcheria
                        No, non ho problemi su questo fronte , faccio il pasto libero solo perchè me l'hai consigliato tu

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

Gesù mi verrà il mal di testa con tutte ste cose da ricordare . Ok ho capito, ogni sua richiesta verrà soddisfatta maestro
                          ovviamente non seguire me...io ho una scatto veloce ma mi perdo man mano...senti cosa riesce a fare il corpo...però spremilo al massimo...devi arrivare a fine della corsa che devi essere distrutto...le velocità settale tu perchè dipende da tapis roulant a tapis roulant

No, non ho problemi su questo fronte , faccio il pasto libero solo perchè me l'hai consigliato tu
                          ottimo pensavo di non avertelo detto ...ogni tanto vedi di evitarlo fai tipo un free tra 2 week poi di nuovo 1 week poi di nuovo 2 week tanto mangi già abbastanza
                          ci vediamo tra 2-3 settimane

Commenta

• Sal_93
                            Inattivo
                            • Jan 2010
                            • 360
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

ovviamente non seguire me...io ho una scatto veloce ma mi perdo man mano...senti cosa riesce a fare il corpo...però spremilo al massimo...devi arrivare a fine della corsa che devi essere distrutto...le velocità settale tu perchè dipende da tapis roulant a tapis roulant
                            Ovvio che non sto a seguire te, io sono ciccia e 0 muscoli il mio corpo può fare ben poco

ottimo pensavo di non avertelo detto ...ogni tanto vedi di evitarlo fai tipo un free tra 2 week poi di nuovo 1 week poi di nuovo 2 week tanto mangi già abbastanza
                            Si ok, ma non è che mi sbizzarisca più di tanto, più che altro mangio quello che mi capita che so a cena invece dei 150g di carne e insalata prendo la pasta col ragù... insomma è uno sgarro, ma non proprio nell'ambito delle porcherie

ci vediamo tra 2-3 settimane
                            Ok spero di tornare tutto intero

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

Ovvio che non sto a seguire te, io sono ciccia e 0 muscoli il mio corpo può fare ben poco
                              no no io intendevo che devi correre piu' veloce di me volevi andare piu' piano ? eh no
                              scherzo...setta qualcosa che ti permetta di correre per davvero ed intensamente e poi corri lentuccio corsa sostenuta

Si ok, ma non è che mi sbizzarisca più di tanto, più che altro mangio quello che mi capita che so a cena invece dei 150g di carne e insalata prendo la pasta col ragù... insomma è uno sgarro, ma non proprio nell'ambito delle porcherie
                              okok cmq è sgarro purtroppo carbo a cena non ne prevediamo...quindi fallo come ti ho detto...fai conto che io sto a 50cho negli off e 150negli on e non sgarro da 3 settimane e ne mancano altre due
                              tu stai a 150negli off e 200 negli on

Ok spero di tornare tutto intero
                              torna interò che dobbiamo vedere come procede e calare ancora un pò di cho

Commenta

• Sal_93
                                Inattivo
                                • Jan 2010
                                • 360
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

no no io intendevo che devi correre piu' veloce di me volevi andare piu' piano ? eh no
                                scherzo...setta qualcosa che ti permetta di correre per davvero ed intensamente e poi corri lentuccio corsa sostenuta
                                Ah ok... c'è stato un momento in cui stavo per avere un infarto

okok cmq è sgarro purtroppo carbo a cena non ne prevediamo...quindi fallo come ti ho detto...fai conto che io sto a 50cho negli off e 150negli on e non sgarro da 3 settimane e ne mancano altre due
                                tu stai a 150negli off e 200 negli on
                                Lo sapevo che facevo una cazz... ma... io potrei anche farne a meno dello sgarro, però se lo devo proprio fare...

torna interò che dobbiamo vedere come procede e calare ancora un pò di cho
                                Non mettermi a digiuno eh se no finisce che perdo 5 kg in un giorno (scherzo eh )

Commenta

Working...
                                X