ho letto che mangiare frutta dopo mangiato nn faccia assimiliare bene gli i pasti,allora mi chiedo ma mangiare un kiwi pure fa lo stesso effetto? sappiamo che è in un kiwi dal peso medio di 125 g ci sono circa 110 mg di vit c, che da quello che ho letto qui nn va assunta dopo i pasti?
kiwi dopo mangiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggioho letto che mangiare frutta dopo mangiato nn faccia assimiliare bene gli i pasti,allora mi chiedo ma mangiare un kiwi pure fa lo stesso effetto? sappiamo che è in un kiwi dal peso medio di 125 g ci sono circa 110 mg di vit c, che da quello che ho letto qui nn va assunta dopo i pasti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ti sposto in dieta, cmq se ti mangi un frutto dopo pranzo non crepi eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggio:d grazie . no chi ha detto che crepo però volevo sapre se inibiva lassimiliazione del pasto e in che momento è meglio mangairlo tutto quisigpic
Commenta
-
-
questa leggenda che frutta e verdura impedirebbero l'assorbimento dei macronutrienti l'ho sentita anche io, ma e', appunto, una leggenda
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggioho letto che mangiare frutta dopo mangiato nn faccia assimiliare bene gli i pasti,
Seriamente, la frutta contiene fibre solubili ed insolubili. Le prime ritardano e rallentano l'assimilazione dei cibi, ma non la impediscono.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Veramente è l'opposto, alcune vitamine aiutano ad assimilare dei nutrienti, così come altre vitamine per essere ben assimalite ne hanno bisogno.
Quindi ben venga la frutta dopo pranzo, da evitare solo nel caso dia gonfiore, a volte succede.Last edited by brosgym; 31-01-2010, 12:05:36.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVeramente è l'opposto, alcune vitamine aiutano ad assimilare dei nutrienti, così come altre vitamine per essere ben assimilite ne hanno bisogno.
Quindi ben venga la frutta dopo pranzo, da evitare solo nel caso dia gonfiore, a volte succede.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma magna sta' frutta se la vuoi magnà dai, fregatene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggioho letto che dopo pranzo sono consigliate mele e anans la mela favorirebbe la digestione l ananas lassorbimento di proteine ,ma n so se siano solo leggendeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta