Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gradirei dei consigli sulla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gradirei dei consigli sulla mia dieta

    Ciao a tutti , so che siete molto gentili e competenti , sicuramente piu' di me, gradirei dei consigli sulla mia dieta circa 1400kl ,
    Eta' 29 anni , peso 74 , altezza 174c, vorrei perdere 4 kili , ho seguito questa dieta per 25 giorni ed ho perso 3 kili , da lunedi' dopo 3 mesi vado in palestra e so gia' che 1400 kl sono pochine

    Colazione: succo d'arancia senza zucchero 30 gr all bran

    Spuntino : 3 gallette di riso, 60 gr bresaola

    Pranzo : 60 gr di pasta integrale o riso ,150 gr carne magra (pollo , tacchino) o 200 gr pesce(orata,spigola, sgombro,tonno) piu' insala verde o 200 gr verdure surgelate , 20 gr olio EVO

    Merenda: un frutto piu' 30 gr di mandorle o noci

    Cena : come il pranzo ma senza pasta o riso

    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio

    Colazione: succo d'arancia senza zucchero 30 gr all bran
    aggiungi 80g di affettato magro oppure 8 albumi (cotti)

    Spuntino : 3 gallette di riso, 60 gr bresaola aggiungi 20g di frutta secca

    Pranzo : 80 gr di pasta integrale o riso ,150 gr carne magra (pollo , tacchino) o 200 gr pesce(orata,spigola, sgombro,tonno) piu' insala verde o 200 gr verdure surgelate , 10 gr olio EVO

    Merenda: un frutto piu' 20 gr di mandorle o noci aggiungi 50g di affettato magro

    Cena : come il pranzo ma senza pasta o riso ok, ma con 20g di evo
    ecco, non era già male...ho fatto solo qualche correzione.
    a che ora ti allenerai? se mi dici anche gli orari degli spuntini ottimizziamo pre e post wo

    Commenta


      #3
      Mi spiegate una cosa? come fate a misurare l'olio evo in grammi? qualcuno sa darmi una dritta tipo 2 cucchiaini corrispondono a X
      grazie

      Commenta


        #4
        Non capisco il tuo
        Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
        vorrei perdere 4 kili
        così come non capisco quelli che si dicono "vorrei pesare x"

        L'importante non sono i chili ma la qualità di essi.

        Fossi in te posterei una tua foto
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
          kili
          E scrivi in italiano
          Diario d'allenamento + Foto + Foto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
            Mi spiegate una cosa? come fate a misurare l'olio evo in grammi? qualcuno sa darmi una dritta tipo 2 cucchiaini corrispondono a X
            grazie
            Un cucchiaio da minestra sono 10g
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Grazie per la delucidazione, scusa se ho scritto kili ! sei un purista dell'italiano correggiuto??pero' qui' leggo scritto olio EVO , mi ci e' voluto un mese per capire che era olio extra vergine d'oliva.
              Purtroppo non conosco le mie percentuali di massa grassa e magra ma provvedero'.
              Sono un neofita dell'argomento ho buttato giu' questa dieta seguendo le linee suggerite dagli utenti di questo forum chiedo umilmente consigli......
              io piccolo e cicciotello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                Purtroppo non conosco le mie percentuali di massa grassa e magra ma provvedero'.
                .
                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                Fossi in te posterei una tua foto
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #9
                  Si faccio la foto a breve , della dieta che ne dici ? devo aumentare le calorie con l'inizio della palestra?.Ho provato la colazione con le uova, proprio non ci riesco , la colazione e' il mio dilemma ,non riesco a mangiare molto e sopratutto salato , sto optando per i fiocchi d'avena con una spremuta d'arancia , ma oltre il fatto che non ho tempo la mattina per farla non mi entra niente nello stomaco

                  Commenta


                    #10
                    Proteine in polvere?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Il mio obiettivo e' abbassare la bf che occhio e croce e' sul 17/18 portarla al 12 o 13. Non ho velletia' da body builder . Mi piacerebbe tantissimo rassodarmi , avere un fisico piu' tonico e piu' gradevole.
                      Penso di continuare con la low carb per 3 4 mesi , magari aumentando le calorie , e poi passare ad una metabolica se riesco a capire bene i meccanismi , .
                      Due domande da inesperto : qual'e' la differenza tra metabolica e chetogenica?? i meccanismi sembrano uguali , consumare grassi invece che carbo e ricaricare .
                      Seconda domanda: quando parlate di olio evo e' sempre da intendere crudo vero? anche in metabolica?

                      Commenta


                        #12
                        Un altro dubbio , io bevo molto caffe'? e' vero che non va bene , perche' stimola l'insulina?? pero' poi leggo che e' un fat burner

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                          Il mio obiettivo e' abbassare la bf che occhio e croce e' sul 17/18 portarla al 12 o 13. Non ho velletia' da body builder . Mi piacerebbe tantissimo rassodarmi , avere un fisico piu' tonico e piu' gradevole.
                          Penso di continuare con la low carb per 3 4 mesi , magari aumentando le calorie , e poi passare ad una metabolica se riesco a capire bene i meccanismi , .
                          Due domande da inesperto : qual'e' la differenza tra metabolica e chetogenica?? i meccanismi sembrano uguali , consumare grassi invece che carbo e ricaricare .
                          Seconda domanda: quando parlate di olio evo e' sempre da intendere crudo vero? anche in metabolica?
                          Sono diverse ma non si possono riassumere in due righe

                          Evo crudo!

                          Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                          Un altro dubbio , io bevo molto caffe'? e' vero che non va bene , perche' stimola l'insulina?? pero' poi leggo che e' un fat burner
                          ma dove l'hai letto!?!?!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            l'ho letto su un sito internet . bene e' una cazzata ! ottimo !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎