Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione x massa

    Salve a tutti 1 consiglio

    Postato 17-11-2009 alle 18.04.12 da Kri89
    Salve ancora a tutti gli utenti mi sono da poco iscritto,e vorrei che qlcn di voi mi consiglierebbe in qlcs,freq palestra da 3 anni ho 21 anni,all'inizio pesavo 75kg, per1.75,ora sono 1.85cm peso 91kg........da circa 6mesi a qst parte ho deciso di integrare dei prodotti,e seguire 1 alimentaziione.ora ve la scrivo
    Colazione
    Fette biscottate e marmellata senza zucchero piu proteine le myofusion
    1 cps alphalipolic e 1vitalik 4amino2000 2zma

    Spuntino mela con myofusion

    Pranzo
    100gr di pasta in bianco 250gr di carne magra e contorno di verdura più
    1 cps alphalipolic e 1vitalik 4amino2000 2zma

    Spuntino
    frutta a piacere e nitrotech

    Cena 300gr di carne o pesce contorno di insalata più
    1 cps alphalipolic e 1vitalik 4amino2000 2zma

    Prima di dormire 1misurino di syntal6

    Allenamento mezzora prima 8cps di Sizeon
    dopo mezzora 40gr di noexplode
    prima degli addominali 1 pack animalnitro,e a fine allenamento lo storm. cosa ne pensate?qlc dritta troppi prodotti?chi mi aiuta?ringrazio tutti coloro che si apprestano a risp
    Alimentazione e prodotti consigliati da1bodyb.Anche se secondo me uso troppi prodotti,la fa sl per vendere lui.

    #2
    Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti 1 consiglio

    Postato 17-11-2009 alle 18.04.12 da Kri89
    Salve ancora a tutti gli utenti mi sono da poco iscritto,e vorrei che qlcn di voi mi consiglierebbe in qlcs,freq palestra da 3 anni ho 21 anni,all'inizio pesavo 75kg, per1.75,ora sono 1.85cm peso 91kg........da circa 6mesi a qst parte ho deciso di integrare dei prodotti,e seguire 1 alimentaziione.ora ve la scrivo
    Colazione
    Fette biscottate e marmellata senza zucchero piu proteine le myofusionva bene anche se mancano le quantità
    1 cps alphalipolic e 1vitalik 4amino2000 2zma

    Spuntino mela con myofusion aggiungi una fonte di grassi buoni tipo frutta secca

    Pranzo
    100gr di pasta in bianco 200gr di carne magra e contorno di verdura manca olio da condimento più
    1 cps alphalipolic e 1vitalik 4amino2000 2zma

    Spuntino
    frutta a piacere e nitrotech come sopra

    Cena 200gr di carne o pesce contorno di insalata manca l olio più
    1 cps alphalipolic e 1vitalik 4amino2000 2zma

    Prima di dormire 1misurino di syntal6

    Allenamento mezzora prima 8cps di Sizeon
    dopo mezzora 40gr di noexplode
    prima degli addominali 1 pack animalnitro,e a fine allenamento lo storm. cosa ne pensate?qlc dritta troppi prodotti?chi mi aiuta?ringrazio tutti coloro che si apprestano a risp
    Alimentazione e prodotti consigliati da1bodyb.Anche se secondo me uso troppi prodotti,la fa sl per vendere lui.
    qui in sezione posso correggerti solo la dieta anche se è da rivedere in molti punti, troppe polveri, prediligi cibo solido, inoltre questa è la sezione dieta ed alimentazione, per un piano di integrazione devi andare nella sezione apposita...
    piccolo ot: per quello che ho letto sbagli molto nell' integrazione. fine ot

    Commenta


      #3
      Ma scs io vedo k qui tt mettono dieta e alimentazione nn vedo il motivo di spostarlo da1 altra parte........Dato che vorrei avere informazioni cm tnt altri........che le kiedono in qst post

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza Messaggio
        Ma scs io vedo k qui tt mettono dieta e alimentazione nn vedo il motivo di spostarlo da1 altra parte........Dato che vorrei avere informazioni cm tnt altri........che le kiedono in qst post
        per favore.. non per qualcosa... ma scriviamo bene in italiano... così non si capisce niente

        per quando riguarda la dieta, troppi integratori... fatti una dieta "più seria"

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          #5
          quello ke ti ha consigliato quell'alimentazione è un pazzo hihi...anche perchè vai a spendere 300€ se compri tt quei prodotti!!!!+ che altro quelli che prendi x il wo, troppi!!!! ma ti sta dando tanti risultati assumere tt quello??

          Commenta


            #6
            Grazie di avermi risp,ma quarda risultati me li sta dando sia come forza che come aumento di massa musolare,prima pesavo 75kg ora oscillo tra i 90 e 95,anche secondo me i prodotti sono molti inefetti si spende un bel pò,Piu che altro vorrei capire cosa eliminare e cosa no!!!anche perchè sono ottimi prodotti,però di certo non mi va di spendere tutto lo stipendio!!!

            Commenta


              #7
              eh in effetti!!!....xo metter su 15kg è fantastico!! ma in quanto tempo???
              kmq se proprio vuoi eliminare qualkosa togli alcuni del wo tipo...il sizeone(ke l'ho preso anchio) è inutile se gia assumi noexplode, l'animal nitro,della mitica universal, levalo ke prima degli addominali nn te ne fai quasi niente!! lo storm come post wo va bene!! di proteine compra solo le whey di una qualsiasi marca decente x assumerle durante il dì e le syntha-6 x la notte sn ottime anche xke volendo puoi utilizzarle durante il giorno in quanto sn 50%whey e 50%caseine!!! gia abbiamo tolto le costosissime nitritech e le myofusion; entrambe provate da me e se devo essere sincero svolgono il lavoro delle semplici whey di altre marche solo che costano ***** in piu!!!in oltre se proprio vuoi uno stimolante ormonale prendi tranquillamente l'animal m-staK della universal ke ti rende il doppio rispetto a tt lo zma ke usi e costa un niente*****, ma ti dura x tt il mese!! dai a sto punto un bel centello inutile lo abbiamo tolto no?? anke le vitamine prendile la mattina e post allenamento!! negli spuntini nn devi prendere x forza le whey ma puoi anche mangiarti un bel panino col cotto o la bresaola...molto meglio di roba sintetica!!in sto mondo vai anche a risparmiare senza togliere preziosi nutrimenti x la tua massa... penso di averti detto quasi tutto e se devo proprio dirla tt, il tipo che ti ha consigliato tt quelli integratori ha voluto forti spendere una bella cifra x appesantire le sue tasche, si certo ottima integrazione, ma ingerivi solo roba chimica e in alcuni casi totalmente superflua in quanto facilmente sostituibile con alimenti naturali... il concetto è: se hai a disposizione alimenti naturali da mangiare nei vari momenti della giornata nn devi prendere roba chimica,meglio il cibo solido e poi, quando proprio nn riesci, prendi integratori!!almeno costruisci una massa muscolare solida e duratura nel tempo... 6 daccordo??
              Last edited by Sean; 03-02-2010, 08:18:24.

              Commenta


                #8
                Salve Simo 744ma hai pienamente ragione,lui secondo me lo faceva solo per poter incassare più soldi..........Infatti il sizeon non l'ho trovato eccezionale se devo dirla tutta sembrava fa che non lo prendessi proprio,quindi mi consigli come proteine solo le syntha-6?L'anilal mastck della universal come prenderlo e quante prenderne?Bhe sono d'accordo su quanto dici meglio al naturale che chimico;ultimamente come spuntino usavo panini con carne o scatolette di tonno,le proteine solamente il pomeriggio con 1 frutto tipo banana o mela,e la sera prima di dormire!Sai però una cosa gli aminoacidi my hanno detto tutti che sono importanti,però forse gli hai trascurati tu?non occorerebbe prenderli?Comunque 15kg gli ho messi su in3 anni.....non tutti di massa magra c'è stato un po di grasso devo dire la verità...........

                Commenta


                  #9
                  Forse vlv dire l'animal Cuts

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza Messaggio
                    Salve Simo 744ma hai pienamente ragione,lui secondo me lo faceva solo per poter incassare più soldi..........Infatti il sizeon non l'ho trovato eccezionale se devo dirla tutta sembrava fa che non lo prendessi proprio,quindi mi consigli come proteine solo le syntha-6?L'anilal mastck della universal come prenderlo e quante prenderne?Bhe sono d'accordo su quanto dici meglio al naturale che chimico;ultimamente come spuntino usavo panini con carne o scatolette di tonno,le proteine solamente il pomeriggio con 1 frutto tipo banana o mela,e la sera prima di dormire!Sai però una cosa gli aminoacidi my hanno detto tutti che sono importanti,però forse gli hai trascurati tu?non occorerebbe prenderli?Comunque 15kg gli ho messi su in3 anni.....non tutti di massa magra c'è stato un po di grasso devo dire la verità...........
                    sezione integrazione

                    comunque imho non OCCORRE prendere nulla, per prima di cosa allenamento, poi dieta e riposo e infine x ottimizzare, se si vuole, l'integrazione

                    Commenta


                      #11
                      ahhh in 3 anni...io pensavo in sto inverno! allora ok... kmq tranquillo l'alimentazione è al vertice poi c'è allenamento e integrazione cm cigliegina sulla torta x accellerare un po i tempi...tieni conto che io ho messo su 10kg in 4 mesi partendo da ottobre e arrivando ad oggi grazie all'alimentazione...gli integratori mi aiutavano quando nn riuscivo a mangiare e x accellerare crescita e recupero!!! il sizeone direi proprio di levarlo a sto punto...hai gia l'noexplode cosa vuoi di +?? magari alternalo con nanovapor(fenomenale) della muscletech e col gakic(mitico) sempre muscletech ke sn i migliori in assolutooo!! si le syntha-6 tienile ma x ambito notturno o nel caso ti finiscano le normali whey che invece vai ad utilizzare durante il dì!!! x quanto riguarda animal m-stak(si scrive proprio cosi) della universal, a quanto ne so io tra le cose natural è il top x accellerare l'anabolismo (volendo c'è animal stak che è la versione un po + forte; se vuoi alternali) l'unico prob è che li trovi solo sul web ma se gia hai noexplode della bsn allora nn hai problemi a prenderti animal stak!!! gli aminoacidi sn importanti,gia è vero, li avevo tralasciati xo se gia mangi un sacco di proteine e prendi integratori x il pre e il post wo (come lo storm) puoi anche tralasciarli perchè "solitamente" li contengono, vedi te se ne vale la pena economica!! ottimi gli spuntini cosi sn perfetti, li faccio ugali anchio! piu che altro cerca di mantenere il rapporto proteico di 2/2,5g di pro su kg corporeo cosi assicuri nutrimento alla tua massa muscolare e nn tralasciare i carbo che sn fondamentali x l'ipertrofia e aumento di massa!!! abbiamo detto tutto....giusto??? se vuoi chiedere ancora nn c'è problema

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione.

                        L'Integrazione va trattata nella sezione apposita:
                        Qua limitiamoci alla deta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          siis...era solo x concludere il discorso!!cmq se si parla di dieta e si vuole fare un discorso completo bisogna x forza discutere anche di integrazione

                          Commenta


                            #14
                            Messaggio di moderazione.

                            Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggio
                            siis...era solo x concludere il discorso!!cmq se si parla di dieta e si vuole fare un discorso completo bisogna x forza discutere anche di integrazione
                            L'integrazione va discussa nell'apposita sezione, e, come specifica il Regolamento, è bene mettere un link che rimandi ad un eventuale Thread in Dieta, ma là è il suo posto, proprio per non creare confusione - in questa sezione - tra chi ha esigenze diverse (di sola dieta, senza integrazione magari...)
                            Ora chiudiamo l'OT e torniamo al topic.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              oK oK RAGAZZI GRAZIE MOLTO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎