intolleranza e problema crescita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borto87_e
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 283
    • 2
    • 0
    • padova
    • Send PM

    intolleranza e problema crescita

    ciao ragazzi, ho 22 anni sono alto 1.70 e peso 67 kg ho bisgono di un consiglio, il mio problema è il seguente:
    preciso che mercoledi andrò a fare gli esami per le intolleranze alimentari..è da diversi mesi che dopo aver fatto colazione mi sento appensantio e stordito, da dieci giorni ho smesso di assumere proteine e latte e devo dire che si sento già meglio..ho paura di avere un'intolleranza al lattosio, ma non capisco perchè mi dia questi problemi, vi posto la mia dieta:
    COLAZIONE
    250 ml di latte zymil, 50 g di pane integrale e 35 g di whey isolate della interactive nutrion
    SPUNTINO
    50 g di pane + 35 g di whey isolate
    PRANZO
    90/100 g di pasta condita o all'olio
    100/120 g di carne rossa/bianca oppure 80/90 g di affettato magro
    insalata condita
    SPUNTINO
    56 g di tonno, 50 g di pane integrale e un frutto
    CENA
    150 g di carne + verdura
    PRENANNA
    a volta 40 g di grana

    Inoltre ragazzi non riesco a mettere su massa magra da circa un'anno (mi alleno da due anni), ho provato ad aumentare i carboidrati, il peso sale, ma aumenta troppo la pancia! non riesco a capire cos'ho.. , ho pensato di togliere il latte e prendere le proteine dell'uovo oppure provare con un'altra marca di delattosate...voi cosa mi consigliate? ragazzi aiutatemi non riesco a crescere
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
  • borto87_e
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 283
    • 2
    • 0
    • padova
    • Send PM

    #2
    nessuno?
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, ho 22 anni sono alto 1.70 e peso 67 kg ho bisgono di un consiglio, il mio problema è il seguente:
      preciso che mercoledi andrò a fare gli esami per le intolleranze alimentari..è da diversi mesi che dopo aver fatto colazione mi sento appensantio e stordito, da dieci giorni ho smesso di assumere proteine e latte e devo dire che si sento già meglio..ho paura di avere un'intolleranza al lattosio, ma non capisco perchè mi dia questi problemi, vi posto la mia dieta:
      COLAZIONE
      250 ml di latte zymil, 50 g di pane integrale e 35 g di whey isolate della interactive nutrion
      SPUNTINO
      50 g di pane + 35 g di whey isolate
      PRANZO
      90/100 g di pasta condita o all'olio
      100/120 g di carne rossa/bianca oppure 80/90 g di affettato magro
      insalata condita
      SPUNTINO
      56 g di tonno, 50 g di pane integrale e un frutto
      CENA
      150 g di carne + verdura
      PRENANNA
      a volta 40 g di grana

      Inoltre ragazzi non riesco a mettere su massa magra da circa un'anno (mi alleno da due anni), ho provato ad aumentare i carboidrati, il peso sale, ma aumenta troppo la pancia! non riesco a capire cos'ho.. , ho pensato di togliere il latte e prendere le proteine dell'uovo oppure provare con un'altra marca di delattosate...voi cosa mi consigliate? ragazzi aiutatemi non riesco a crescere
      bè guardando la dieta non è che introduci tante kcall

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, ho 22 anni sono alto 1.70 e peso 67 kg ho bisgono di un consiglio, il mio problema è il seguente:
        preciso che mercoledi andrò a fare gli esami per le intolleranze alimentari..è da diversi mesi che dopo aver fatto colazione mi sento appensantio e stordito, da dieci giorni ho smesso di assumere proteine e latte e devo dire che si sento già meglio..ho paura di avere un'intolleranza al lattosio, ma non capisco perchè mi dia questi problemi, vi posto la mia dieta:
        COLAZIONE
        250 ml di latte zymil, 50 g di pane integrale e 35 g di whey isolate della interactive nutrion
        SPUNTINO
        50 g di pane + 35 g di whey isolate
        PRANZO
        90/100 g di pasta condita o all'olio
        100/120 g di carne rossa/bianca oppure 80/90 g di affettato magro
        insalata condita
        SPUNTINO
        56 g di tonno, 50 g di pane integrale e un frutto
        CENA
        150 g di carne + verdura
        PRENANNA
        a volta 40 g di grana

        Inoltre ragazzi non riesco a mettere su massa magra da circa un'anno (mi alleno da due anni), ho provato ad aumentare i carboidrati, il peso sale, ma aumenta troppo la pancia! non riesco a capire cos'ho.. , ho pensato di togliere il latte e prendere le proteine dell'uovo oppure provare con un'altra marca di delattosate...voi cosa mi consigliate? ragazzi aiutatemi non riesco a crescere
        La dieta nel complesso non è male a parte qualche modifica:

        1. Sostituire le whey a metà mattino con dell'affettato magro.

        2. Condire l'insalata con dell'olio d'oliva.

        3. Aumentare il tonno a 112 g a metà pomeriggio.

        4. Condire la verdura a cena con dell'olio. Aggiungere una fonte di carboidrati.

        La dieta comunque non è malissimo, proviamo ad aumentare così leggermente le calorie ed intanto fa' le prove allergologiche.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • moreno79
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 809
          • 28
          • 37
          • Val della Torre (TO)
          • Send PM

          #5
          Max ma il tonno tutti i giorni, e in quelle quantità non fa danno?
          mi dissero che il mercurio accumulato (mangiando appunto tonno in grandi quantità e per periodi prolungati) diventa alto e il corpo non lo elimina
          niente sacrificio, niente gloria

          mangio...spingo...e lentamente progredisco

          Commenta

          • titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
            Max ma il tonno tutti i giorni, e in quelle quantità non fa danno?
            mi dissero che il mercurio accumulato (mangiando appunto tonno in grandi quantità e per periodi prolungati) diventa alto e il corpo non lo elimina
            guarda che max gli a fatto raddop il tonno perchè era poco come quantitativo proteico ovviamente può variarlo con 100g ti pollo o 80g di bresa o via dicendo

            vero il tonno in scatola contiene mercurio ecc ma comunq ci sono delle strategie (come la vitamina c o il selenio) che lo riescono ad eliminare o lo contrastano)

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              Max ma il tonno tutti i giorni, e in quelle quantità non fa danno?
              mi dissero che il mercurio accumulato (mangiando appunto tonno in grandi quantità e per periodi prolungati) diventa alto e il corpo non lo elimina
              I miei sono esempi di dieta. E' chiaro che il tonno puoi sostituirlo con altre fonti proteiche magre.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • moreno79
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 809
                • 28
                • 37
                • Val della Torre (TO)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                I miei sono esempi di dieta. E' chiaro che il tonno puoi sostituirlo con altre fonti proteiche magre.
                si, volevo solo capire se mi hanno detto una caz o no....

                ps hai visto il mio mess?
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta

                • borto87_e
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 283
                  • 2
                  • 0
                  • padova
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  I miei sono esempi di dieta. E' chiaro che il tonno puoi sostituirlo con altre fonti proteiche magre.
                  si mercoledi vado a fare le analisi e vediamo...mangio tonno da molto tempo almeno 4/5 volte a settimana per 56 g giornalieri...come carbo non vorrei aumentarli (del tipo 80 g di pasta/pane a cena), ho notato che tendo a mettere su grasso nei fianchi facilmente...sale il peso e salgono troppo i fianchi
                  il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                    si mercoledi vado a fare le analisi e vediamo...mangio tonno da molto tempo almeno 4/5 volte a settimana per 56 g giornalieri...come carbo non vorrei aumentarli (del tipo 80 g di pasta/pane a cena), ho notato che tendo a mettere su grasso nei fianchi facilmente...sale il peso e salgono troppo i fianchi
                    Si tratta di una piccola aggiunta la sera e di carboidrati a medio-basso IG (un frutto oppure 50 g di pane di segale). Comunque prova a non metterli e vedi come ti trovi con le restanti modifiche.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X