Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo definizione

    ciao a tutti, sonon un nuovo iscritto!!

    ho una domanda da porre... mi piacerebbe sentire il vostro parere...
    sono in definizione da circa 1 mese e mezzo e sto seguendo una dieta 30-50-20 con 3g di prot per massa magra suddivise su 6 pasti...
    fino ad ora in def non ho assunto nulla post wo....

    per evitare il catabolismo e bruciare quindi prot e quindi massa magra e non grassa suggerireste qualcosa nel post wo e/o prima, in aggiunta ovv alla mia dieta? tipo bcaa o boh....??

    o addirittura cambiereste qualcosa nelle percentuali della dieta?

    grazie

    #2
    allego una mia dieta tipo, ovv al posto delle whey sostituisco bresaola 100g, ecc....
    File Allegati

    Commenta


      #3
      a parte l'immondità della tua attuale alimentazione, il post WO è l'unico pasto che non dovresti saltare. I chos piazzali solo o principalmente lì...ripulisci barrette, cereali e compagnia...limita al massimo le polveri.

      BCAA utilissimi sia pre che post che during...dipende dalle tue disponibilità economiche. glutammina consigliata se sei in forte ipo.

      ti consiglio di farti aiutare sulla dieta perchè non è imho adeguata.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Aspetta, ovvio che quelli segnati sono solo per i macronutrienti che sostituisco con cibo a pari valore tipo uova carne tonno naturale, ecc...

        A parte questo cosa non ti piace nella dieta?

        E soprattutto se ho capito bene, mi suggerisci quindi i carbo post wo? Io mi alleno alla sera pero'....

        Grazie per l'attenzione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ghianda Visualizza Messaggio
          Aspetta, ovvio che quelli segnati sono solo per i macronutrienti che sostituisco con cibo a pari valore tipo uova carne tonno naturale, ecc...

          A parte questo cosa non ti piace nella dieta?

          E soprattutto se ho capito bene, mi suggerisci quindi i carbo post wo? Io mi alleno alla sera pero'....

          Grazie per l'attenzione
          allora posta direttamente la dieta cn i "cibi giusti"...
          post-wo i cho ci vanno,ovvio che la loro q.ta è da definire in base agli obiettivi...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            Non importa se ti alleni la sera...io finisco alle 21 e ne assumo 160 g e oltre.

            La sensibilità insulinica è altissima nel post WO...i chos ci vanno. La quantità dipende dalla tua quota giornaliera, ma quello è l'unico pasto in cui non li devi togliere.

            Il mito sui chos a colazione lascialo stare...puoi anche farla a pro e fats per quel che mi riguarda...anzi...
            Per gli alimenti io ti parlo per quel che ho visto...non so cosa tu mangi realmente...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              a parte l'immondità della tua attuale alimentazione, il post WO è l'unico pasto che non dovresti saltare. I chos piazzali solo o principalmente lì...ripulisci barrette, cereali e compagnia...limita al massimo le polveri.

              BCAA utilissimi sia pre che post che during...dipende dalle tue disponibilità economiche. glutammina consigliata se sei in forte ipo.

              ti consiglio di farti aiutare sulla dieta perchè non è imho adeguata.
              Oddio, definire un'alimentazione così immonda, mi sembra un po' eccessivo. Va bene, ci sono delle imperfezioni, ma nel complesso la scelta degli alimenti non è sbagliata.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ahaha...ciao max! In sti giorni sto postando un pò nella sezione a me più consona, dato che ho un pò di tempo...

                Beh...oramai avrai un pò capito i miei "canoni"
                + cereali li considero immondi..anche se gli special sono "il male minore"...io stesso li consiglio a molti...ovvio che preferisco oats o kamut
                + barrettoni non mi gustano...se uno lavora 16 ore al giorno posso capire sennò eviterei
                + troppe polveri...a meno che uno non si spari una psmf o una velocity diet trovo quelle quote deleterie...

                Cmq ha detto che era solo per il partitioning...anche quello non mi piace, manco a dirlo
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  ecco qui vi allego una dieta "normale", ricordo che i 3g di prot è per la definizione....
                  File Allegati

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎