If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi nn è x fare polemica, ma la pasta al farro dell'esselunga e company nn centra nulla con la vera pasta al farro. Mio cugino ha un pastifico ed un negozio di alimenti solo biologici e credetemi la pasta artigianale è tutta un altra cosa. ankio prima prendevo la pasta "commerciale" nei supermerkati ora preferisco spnedere qualkosina di + ma mangiare molto + sano e meglio (come sapore intendo) poi alla fine le spesa in + nn è proibitiva e ne vale la pena. e cmq il discorso sarebbe molto complesso. ciao
Originally posted by Kaos Ragazzi nn è x fare polemica, ma la pasta al farro dell'esselunga e company nn centra nulla con la vera pasta al farro. Mio cugino ha un pastifico ed un negozio di alimenti solo biologici e credetemi la pasta artigianale è tutta un altra cosa. ankio prima prendevo la pasta "commerciale" nei supermerkati ora preferisco spnedere qualkosina di + ma mangiare molto + sano e meglio (come sapore intendo) poi alla fine le spesa in + nn è proibitiva e ne vale la pena. e cmq il discorso sarebbe molto complesso. ciao
Forse dici che la pasta di farro non è composta interamente da farina di farro ma da altre farine diverse ? Discorso possibilissimo e in questo caso hai ragione.
Bisognerebbe controllare meglio. Qui è impossibile trovarla questa pasta.
La pasta al farro che vende Esselunga è pasta integrale al farro 100% da agricoltura biologica, essicata a bassa temperatura.
Gli ingredienti sono: Farina integrale di farro e acqua.
Kcal 357
Proteine 11.30 g
Carboidrati 75.70 g
Lipidi 1 g
Poi sono d'accordo anche io che la pasta fatta in casa dalla mia mamma è sicuramente più buona di quella confezionata dalla Barilla (o chi per essa), ma questo è quanto si riesce a trovare senza diventare matti o spendere un patrimonio (già 2.5 Euro per 500 gr di pasta non sono male!).
Se sei in grado di fornire indicazioni di dove trovare prodotti migliori, addirittura anche allo stesso prezzo penso che siamo tutti interessati: personalmente non sono azionista della Esselunga.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta