Ciao a tutti ragazzi ! Da come avrete capito dal titolo il mio quesito sarà riguardo a questo gruppo muscolare meraviglioso non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista salutistico in quanto è fondamentalke per una buona postura! Premetto che sono quello nella foto e vorrei squartare ancora di più gli addominali...premetto che non prendo termogenici o altro ma facio una dieta intelligente...cosa vuol dire?Purtroppo ho 2 genitori mangioni che sono l'incarnazione dell'antisport che quando sentono la parola integratore pensano a chissà quale sostanza dopante, tuttavia mangio in modo corretto.
Addominali che passione!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi ! Da come avrete capito dal titolo il mio quesito sarà riguardo a questo gruppo muscolare meraviglioso non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista salutistico in quanto è fondamentalke per una buona postura! Premetto che sono quello nella foto e vorrei squartare ancora di più gli addominali...premetto che non prendo termogenici o altro ma facio una dieta intelligente...cosa vuol dire?Purtroppo ho 2 genitori mangioni che sono l'incarnazione dell'antisport che quando sentono la parola integratore pensano a chissà quale sostanza dopante, tuttavia mangio in modo corretto.
insomma,scrivi qlcsSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
-
-
Colazione:
Creali con latte e spremuta
Pranzo:
Pasta(130g)
Tonno(sgocciolato) 1 o 2 scatole / 2-3uova/ 100g di carne rossa/150g di pollo.
Frutta( di solito una mela)
Post allenamento 2 barrette proteiche.
Cena
60/100g di pane LO SO DEVO TOGLIERLO!!!
Tonno(sgocciolato) 1 o 2 scatole / 2-3uova/ 100g di carne rossa/150g di pollo.
Quando mi alleno nella thai torno e mi manio un piatto di riso al tonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi ! Da come avrete capito dal titolo il mio quesito sarà riguardo a questo gruppo muscolare meraviglioso non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista salutistico in quanto è fondamentalke per una buona postura! Premetto che sono quello nella foto e vorrei squartare ancora di più gli addominali...premetto che non prendo termogenici o altro ma facio una dieta intelligente...cosa vuol dire?Purtroppo ho 2 genitori mangioni che sono l'incarnazione dell'antisport che quando sentono la parola integratore pensano a chissà quale sostanza dopante, tuttavia mangio in modo corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche i miei la pensano allo stesso modo!! però io li frego!! ho medso le whey dentro la scatola del nesquik e gli ho messo a credere che è nesquik alla cioccolata bianca!! in questo modo riesco ad arrivare sempre alla quota proteica prestabilita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche i miei la pensano allo stesso modo!! però io li frego!! ho medso le whey dentro la scatola del nesquik e gli ho messo a credere che è nesquik alla cioccolata bianca!! in questo modo riesco ad arrivare sempre alla quota proteica prestabilita..
Commenta
-
-
vabbè dai!! hai sicuramente piu di 19 anni!!! quindi sei tu che devi decidere della tua vita e sopratutto quello che vuoi mangiare!!! mica siamo nei anni 50!!! io ho camuffato le whey per non stare a sentire mia madre che mi fa due pa..e così!!! ma per il rsto mangio quello che voglio io!!!
Commenta
-
Commenta