Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali che passione!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali che passione!!!!

    Ciao a tutti ragazzi ! Da come avrete capito dal titolo il mio quesito sarà riguardo a questo gruppo muscolare meraviglioso non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista salutistico in quanto è fondamentalke per una buona postura! Premetto che sono quello nella foto e vorrei squartare ancora di più gli addominali...premetto che non prendo termogenici o altro ma facio una dieta intelligente...cosa vuol dire?Purtroppo ho 2 genitori mangioni che sono l'incarnazione dell'antisport che quando sentono la parola integratore pensano a chissà quale sostanza dopante, tuttavia mangio in modo corretto.

    #2
    Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ! Da come avrete capito dal titolo il mio quesito sarà riguardo a questo gruppo muscolare meraviglioso non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista salutistico in quanto è fondamentalke per una buona postura! Premetto che sono quello nella foto e vorrei squartare ancora di più gli addominali...premetto che non prendo termogenici o altro ma facio una dieta intelligente...cosa vuol dire?Purtroppo ho 2 genitori mangioni che sono l'incarnazione dell'antisport che quando sentono la parola integratore pensano a chissà quale sostanza dopante, tuttavia mangio in modo corretto.
    dati?dieta?
    insomma,scrivi qlcs
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Colazione:
      Creali con latte e spremuta

      Pranzo:
      Pasta(130g)
      Tonno(sgocciolato) 1 o 2 scatole / 2-3uova/ 100g di carne rossa/150g di pollo.
      Frutta( di solito una mela)

      Post allenamento 2 barrette proteiche.

      Cena
      60/100g di pane LO SO DEVO TOGLIERLO!!!
      Tonno(sgocciolato) 1 o 2 scatole / 2-3uova/ 100g di carne rossa/150g di pollo.
      Quando mi alleno nella thai torno e mi manio un piatto di riso al tonno.

      Commenta


        #4
        nn usi condimenti (olio)?
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          bhe sulla pasta si...uno o 2 cucchiaini al giorno max

          Commenta


            #6
            ti capisco anche i miei sono così !!! ma mangi solo tre volte al giorno ???

            Commenta


              #7
              E' povera la tua dieta, se pratichi thai e BB difficile che escano buone masse

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti ragazzi ! Da come avrete capito dal titolo il mio quesito sarà riguardo a questo gruppo muscolare meraviglioso non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista salutistico in quanto è fondamentalke per una buona postura! Premetto che sono quello nella foto e vorrei squartare ancora di più gli addominali...premetto che non prendo termogenici o altro ma facio una dieta intelligente...cosa vuol dire?Purtroppo ho 2 genitori mangioni che sono l'incarnazione dell'antisport che quando sentono la parola integratore pensano a chissà quale sostanza dopante, tuttavia mangio in modo corretto.
                anche i miei la pensano allo stesso modo!! però io li frego!! ho medso le whey dentro la scatola del nesquik e gli ho messo a credere che è nesquik alla cioccolata bianca!! in questo modo riesco ad arrivare sempre alla quota proteica prestabilita..

                Commenta


                  #9
                  2 barrette proteiche pw x me non sono il massimo, e cmq la dieta secondo me è brutta.... mancano gli spuntini e la parte proteica il mattino
                  ...Geko...!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    anche i miei la pensano allo stesso modo!! però io li frego!! ho medso le whey dentro la scatola del nesquik e gli ho messo a credere che è nesquik alla cioccolata bianca!! in questo modo riesco ad arrivare sempre alla quota proteica prestabilita..
                    haha sei un genio del male

                    Commenta


                      #11
                      genio del male!!!!!!!!!! ti quoto!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        anche i miei la pensano allo stesso modo!! però io li frego!! ho medso le whey dentro la scatola del nesquik e gli ho messo a credere che è nesquik alla cioccolata bianca!! in questo modo riesco ad arrivare sempre alla quota proteica prestabilita..

                        Commenta


                          #13
                          Lo so ma io non voglio massa voluminosa....voglio striarmi ancora di più!!! soprattutto sull'addome (ps:quello in foto è il mio)....lo vojo striatissimo!

                          Commenta


                            #14
                            lo so ma ripeto....essendo uno studente (quindi disponibilità economica nulla) e vivendo cn genitori che...mio papà solo calcio (alla tv ovviamente) mia mamma che non sa cosa sia...chi gli va a spiegare che per fare sport serve una dieta mirata per avere risultati...

                            Commenta


                              #15
                              vabbè dai!! hai sicuramente piu di 19 anni!!! quindi sei tu che devi decidere della tua vita e sopratutto quello che vuoi mangiare!!! mica siamo nei anni 50!!! io ho camuffato le whey per non stare a sentire mia madre che mi fa due pa..e così!!! ma per il rsto mangio quello che voglio io!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎