Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame dopocena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    e perchè mai ?
    ritenzione


    niente latticini vietati vade retro

    Commenta


      #17
      se devi andare avanti a cubi di grana ogni mezzora prima di andare a letto, santiddio, metti dei carbi a cena e fatti poche paranoie...

      pane/pasta integrale, o legumi....mi sembra decisamente meglio che ingollarsi pezzi di grana conditi con torroncini...no?
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        condivido in pieno,ma è un errore che si fa sempre,soprattutto agli inizi,quando si sistema la dieta,magari non si mettono 6 wasa alla sera x i cho e poi si sta attenti al sale,e ci si sfonda di bevende zero,io stesso faccio errori di questo tipo.

        però in questo caso l'utente sbaglia a maggior ragione,perchè poi dopo cena spizzica fino all'ora di andare a letto,tanto vale buttare dei cho a cena!
        Appunto, era proprio quello che volevo dire. Da qui il mio consiglio di mettere dei carboidrati la sera.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
          Ma questo grana pre nanna, va bene o no? A quanto ho letto recentemente bisognerebbe eliminare, o comunque limitare, l'ingerimento di formaggi stagionati
          Il migliore pre-nanna sarebbe costituito da uno scoop di caseine o fiocchi di latte o yogurt greco. Il grana o il parmigiano io lo considero sempre un'alternativa di seconda linea rispetto ai cibi/integratori prima citati.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Beh ragazzi fatto sta che..pure a me viene fame dopocena, anche se mangio la mia bella verdura, le mie patate e il mio petto di pollo da 300gr!
            Ultimamente mi sono concesso una fetta di panettone e qualche ferrero roche..roba da pazzi
            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
            Diario89Diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎