Come post io di solito mi frullo 2 banane con un po di latte e miele e mangio 80 grammi di fesa di tacchino, cosi m trovo molto bene.
nuova dieta massa aiuto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiopost WO puoi farti una banana e 30gr di whey, così facendo hai una scorta rapida di carbo ad IG alto e di proteine.
Le caseine altro non sono che le proteine del latte, la sera puoi mangiare dei fiocchi di latte, comunque sia, il post di max_power ha corretto tutto, ti basta seguire quello che ha scritto, e mandare affanculo il tuo "allenatore"
ma se la sera nn ho i fiocchi di latte e mi bevo semplicemente il latte va bn?e poi prima d'allenamento kosa posso magiare?e quando nn mi alleno?Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggioma se la sera nn ho i fiocchi di latte e mi bevo semplicemente il latte va bn?e poi prima d'allenamento kosa posso magiare?e quando nn mi alleno?
prima dell'allenamento fai 1 frutto e aggiungi 1 fonte proteica
quando non ti alleni fai carbo + pro + grassi (15 gr di frutta secca)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiola sera se non hai i fiocchi di latte puoi mangiare 40 gr di grana
prima dell'allenamento fai 1 frutto e aggiungi 1 fonte proteica
quando non ti alleni fai carbo + pro + grassi (15 gr di frutta secca)
prima d'allenamento fonte proteica tipo?
fiocchi di latte???Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggioma se la sera nn ho i fiocchi di latte e mi bevo semplicemente il latte va bn?
Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggioprima d'allenamento fonte proteica tipo?
Comunque sia, ti consiglio di leggere i thread in sticky, c'è tutto quello di cui hai bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza MessaggioNo, non è la stessa cosa. I fiocchi di latte per 100gr hanno circa 12gr di proteine e 5gr di grassi, il latte a malapena 4gr, certamente è sempre meglio una tazza di latte (250ml) prima di andare a dormire, che rimanere a stomaco vuoto.
Puoi mangiare 1 ora e mezza prima 100gr di pane con dell'affettato magro/tonno.
Comunque sia, ti consiglio di leggere i thread in sticky, c'è tutto quello di cui hai bisogno.
COLAZIONE:
-80gr cereali
-1 banana
-40gr miele
-250ml di latte
-30gr proteine whey
META MATTINA:
-112gr di tonno
-1 mela
PRANZO:
-200gr di riso
-150gr di carne bianca
-verdura con olio
PRIMO PM:
-100 gr di cotto
-80gr di pane
-succo di frutta
Giorni in cui non ti alleni:
-80gr pane
-100gr affetato magro
-15gr frutta secca
almeno mezz'ora prima di allenarti:banana
POST WO:
-35gr di whey+banana
oppure:
-5gr di creatina
-15gr di bcaa
-60gr di anator
CENA:
-100 gr di pasta
-150gr di carne di vitello o maiale
PIMA DI DORMIRE:
-fiocchi di latte/40gr di grana
oppure:
-250ml di latte
-30 gr di proteine caseinateNon importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
Commenta
-
-
Potrebbe andare, anche se personalmente aggiungerei una fonte di carbo nello spuntino mattutino (80gr di pane integrale) da mangiare insieme al tonno, e abbasserei a 150gr il riso a pranzo.
Pre wo una banana non te la consiglio, ha carboidrati ad IG alto che sono sconsigliati prima dell'allenamento (tra l'altro durante i primi mesi di allenamento, quando mangiavo una banana poco prima di allenarmi, mi sentivo appesantito ed appannato)
puoi allenarti a stomaco vuoto se lo spuntino pomeridiano l'hai fatto almeno 1ora e mezza prima dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza MessaggioPotrebbe andare, anche se personalmente aggiungerei una fonte di carbo nello spuntino mattutino (80gr di pane integrale) da mangiare insieme al tonno, e abbasserei a 150gr il riso a pranzo.
Pre wo una banana non te la consiglio, ha carboidrati ad IG alto che sono sconsigliati prima dell'allenamento (tra l'altro durante i primi mesi di allenamento, quando mangiavo una banana poco prima di allenarmi, mi sentivo appesantito ed appannato)
puoi allenarti a stomaco vuoto se lo spuntino pomeridiano l'hai fatto almeno 1ora e mezza prima dell'allenamento
o qualke dubbio sul pre work e il post work di integratori uso solo le proteine whey di solito 30gr al mattino e 30 gr dopo allenamento...
cmq ragazzi sto aumentando...peso 80kg e qualkosinaora si punta agli 85kggrazie a tutti x i consigli...
COLAZIONE:
-80-100gr di cereali
-1 banana
-miele
-250ml di latte
-30gr proteine whey
(volevo aggiungere omega3 e multivitaminico ok?)
META MATTINA:
-80gr di pane
-100gr di affetato magro(di solito prosciutto cotto,bresaola,tacchino)
-un frutto a scelta(mandarini o banana)
PRANZO:
-150gr di riso
-150gr di carne bianca
-verdura con olio
-80gr pane
-100gr affetato magro
-15gr frutta secca
POST WO:
-35gr di whey+banana
CENA:
-100 gr di pasta
-verdura condita
PIMA DI DORMIRE:
-40gr di grana
-250ml di latteNon importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggioguarda kme me la sono riorganizzata e vedi se puo andare bene e se si puo fare qualke modifika...
o qualke dubbio sul pre work e il post work di integratori uso solo le proteine whey di solito 30gr al mattino e 30 gr dopo allenamento...
cmq ragazzi sto aumentando...peso 80kg e qualkosinaora si punta agli 85kggrazie a tutti x i consigli...
COLAZIONE:
-80 gr di cereali
-1 banana
-miele
-250ml di latte
-30gr proteine whey
(volevo aggiungere omega3 e multivitaminico ok?)
il multivitaminico se vuoi aggiungilo pure...
META MATTINA:
-80gr di pane
-80gr di affetato magro(di solito prosciutto cotto,bresaola,tacchino)
-un frutto a scelta(mandarini o banana) via.. mettici 15 gr di frutta secca
PRANZO:
-150gr di riso
-150gr di carne bianca
-verdura con 2 cucchiai olio
-80gr pane
-80gr affetato magro
-15gr frutta secca
POST WO:
-35gr di whey+banana
CENA:
-80 gr di pasta
-verdura condita con 2 cucchiai di olio
PIMA DI DORMIRE:
-40gr di grana
-250ml di latte via il latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioi miei consigli in nerettoNon importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggiograzie cmq x la sera ho comprato i fiocchi di latte ma ce ne sn 200gr mi sembra la confezione devo mangiarli tutti?
cmq si 200 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodici il prenanna?
cmq si 200 gr...Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
Commenta
-
-
si prova...
cmq si ho msn..
ma siamo in ot...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi prova...
cmq si ho msn..
ma siamo in ot...
ot?Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
Commenta
-
Commenta