...dopo il workout o l'aerobica che tipo di carboidrati assumete? Ad alto IG (come si fa di solito in massa), basso IG, oppure misti?
Ma voi, quando siete in definizione...
Collapse
X
-
Re: Ma voi, quando siete in definizione...
Originally posted by Bartolo76
...dopo il workout o l'aerobica che tipo di carboidrati assumete? Ad alto IG (come si fa di solito in massa), basso IG, oppure misti?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by Body80
Dopo l'aerobica a bassa intensità nn li assumo.
Dopo l'allenamento si, ma pochi.
Dopo l'allenamento pochi carbo con gluta e onnipresenti bcaa e peptidi___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Infatti...la regola generale è comunque quella di non esagerare. Pochi ma ci vogliono.
max_power
CARBO-CARBO___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
sui cinquanta grammi entro un'ora dalla fine dell'allenamento dite che possano andare (es. wasa) o meglio nn assumerli se PW coincide con la cena
Grazie
Commenta
-
-
Io farei cardio i giorni che nn mi alleno con i pesi anche x questo motivo.
Nel P-workout dei pesi ok per qualche carbo (pochi ma ci vogliono) mentre nel giorno che faccio cardio nn assumo carboidrati dopo aver pedalato.
Se il post workout è vicino alla cena (30min) allora lo elimino e cenao 10min prima.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Io farei cardio i giorni che nn mi alleno con i pesi anche x questo motivo.
Nel P-workout dei pesi ok per qualche carbo (pochi ma ci vogliono) mentre nel giorno che faccio cardio nn assumo carboidrati dopo aver pedalato.
Se il post workout è vicino alla cena (30min) allora lo elimino e cenao 10min prima.
Mi avreste risolto un cruccio non da poco.
Commenta
-
-
Ci sono tante soluzioni.
O alternare una settima si (post workout con carbo subito dopo aerobica) e una settimana senza (cenando mezz'ora dopo).
Oppure ancora allenare i gruppi muscolari carenti in un giorno (senza cardio a fine all) e in questo fare il post workout. Negli altri giorni ok per la cardio ma senza il pasto post workout.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta