Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa low carb

    Sono 1,76 m per 68 kg per la bf si veda http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-da-farsi.html

    Ho fatto piu di un mese in metabolica piu o meno con errori perdendo 5 o 6 kg di troppo diciamo, forse ora è il caso di pensare alla massa.

    Visto un vecchio tentativo di fare massa con una high carb che mi ha portato solo adipe vorrei intraprendere la strada di alcuni endomorfi che hanno provato la low carb in massa.

    Forse è un po troppo low ma conosco gli effetti che hanno su di me i carbo e senza di essi nn faccio alcuna fatica. Ho piazzato carbo solo al mattino e post allenamento 50 gr di gallette di riso.

    Colazione
    250gr albume
    250ml latte ps
    10gr cacao amaro
    50gr special k

    Spuntino(ne posso fare a meno)
    30 gr arachidi

    Pranzo
    200gr petto di pollo
    150gr verdura
    10gr evo

    Spuntino(pre wo e non)
    40gr whey

    Post wo (Immediatamente dopo i bcaa, le mangio mentre vado a casa, entro 30 min cena in cui tolgo l'evo)
    50gr gallette di riso

    Cena
    200gr petto di pollo
    150gr verdura
    10gr evo

    Prenanna
    200gr fiocchi di latte
    sigpic

    #2
    io non vedrei male un pò di carboidrati anche a pranzo (con ig medio/basso)...ma sicuramente li metterei nel pre wo (anche solo un frutto).

    per la cena post wo, sposterei le gallette (o del riso) nella cena che farai appunto con una fonte glucidica e una fonte proteica (niente olio e niente verdura)

    Commenta


      #3
      Allora metto un 80gr di pasta/riso integrali a pranzo e 1 mela pre?
      sigpic

      Commenta


        #4
        si, perfetto...mi piace di più così
        al posta della pasta e del riso a pranzo vanno bene anche 100g di pane integrale (o segale)

        Commenta


          #5
          Ok grazie mille
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎