Sono 1,76 m per 68 kg per la bf si veda http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-da-farsi.html
Ho fatto piu di un mese in metabolica piu o meno con errori perdendo 5 o 6 kg di troppo diciamo, forse ora è il caso di pensare alla massa.
Visto un vecchio tentativo di fare massa con una high carb che mi ha portato solo adipe vorrei intraprendere la strada di alcuni endomorfi che hanno provato la low carb in massa.
Forse è un po troppo low ma conosco gli effetti che hanno su di me i carbo e senza di essi nn faccio alcuna fatica. Ho piazzato carbo solo al mattino e post allenamento 50 gr di gallette di riso.
Colazione
250gr albume
250ml latte ps
10gr cacao amaro
50gr special k
Spuntino(ne posso fare a meno)
30 gr arachidi
Pranzo
200gr petto di pollo
150gr verdura
10gr evo
Spuntino(pre wo e non)
40gr whey
Post wo (Immediatamente dopo i bcaa, le mangio mentre vado a casa, entro 30 min cena in cui tolgo l'evo)
50gr gallette di riso
Cena
200gr petto di pollo
150gr verdura
10gr evo
Prenanna
200gr fiocchi di latte
Ho fatto piu di un mese in metabolica piu o meno con errori perdendo 5 o 6 kg di troppo diciamo, forse ora è il caso di pensare alla massa.
Visto un vecchio tentativo di fare massa con una high carb che mi ha portato solo adipe vorrei intraprendere la strada di alcuni endomorfi che hanno provato la low carb in massa.
Forse è un po troppo low ma conosco gli effetti che hanno su di me i carbo e senza di essi nn faccio alcuna fatica. Ho piazzato carbo solo al mattino e post allenamento 50 gr di gallette di riso.
Colazione
250gr albume
250ml latte ps
10gr cacao amaro
50gr special k
Spuntino(ne posso fare a meno)
30 gr arachidi
Pranzo
200gr petto di pollo
150gr verdura
10gr evo
Spuntino(pre wo e non)
40gr whey
Post wo (Immediatamente dopo i bcaa, le mangio mentre vado a casa, entro 30 min cena in cui tolgo l'evo)
50gr gallette di riso
Cena
200gr petto di pollo
150gr verdura
10gr evo
Prenanna
200gr fiocchi di latte
Commenta