Salve a tutti! sono nuovo del forum...vorrei descrivervi la mia dieta e vorrei da voi dei consigli!! Premetto che il mio obbiettivo è delineare i muscoli, magari quelli addominali!! Faccio parecchi addominali durante il giorno per tutti i giorni!! Io sono alto 183 cm per un peso di 73Kg sono gia delineato in certi punti ad esempio spalle e pettorali anche grazie al lavoro d'idraulico!! Il mio problema è che se contraggo l'addome si vede la famosa "tartaruga" ma quando rilasso la pancia mi si gonfia...come se avessi una sorta di "gonfiore addominale"!! Dunque...fino a 2 mesi fa durante la settimana mangiavo:
Mattina:
2 bicchieri di tè caldo
2 biscotti "galletti della mulino bianco"
Pranzo:
2 carote
1 pomodoro
1 scatoletta di tonno oppure mozzarella con un pezzo di grana o emmental
1 frutto a caso tra caco/mela/kiwi
cena:
2 carote
1 pomodoro
1 coscia di pollo o comunque carne rossa o bianca senza distinzione...il peso non lo saprei...porzione da ristorante diciamo
Mentre ora ho provato a togliere tutta quella verdura e frutta pensando che mi provocasse il gonfiore addominale e mangio cosi:
Mattino:
2 bicchieri di tè caldo
4 fette biscottate
Pranzo:
100g di pasta in bianco o cmq senza verdura
un giorno si e uno no..un pezzo di grana o emmental
spuntino delle 17:30:
alcune volte torno a casa con la fame e mangio una schiacciatina secca
Cena:
carne bianca/rossa o pizza fatta in casa senza verdura ma con qualche salume...
Con questa dieta l'addominale si vede ancora meno
Aggiungo in oltre che in entrambe le diete..al sabato e alla domenica faccio con gli amici il fatidico aperitivo!! anche se bevo solo uno o 2 bicchieri di prosecco con varie patatine...
I vari esercizi addominali li eseguo appena tornato dal lavoro...vale a dire mezz ora prima dei pasti...Ora vorrei sapere tutti i miei eventuali sbagli e se secondo voi la mia dieta è completamente sbagliata...grazie!!
Mattina:
2 bicchieri di tè caldo
2 biscotti "galletti della mulino bianco"
Pranzo:
2 carote
1 pomodoro
1 scatoletta di tonno oppure mozzarella con un pezzo di grana o emmental
cena:
2 carote
1 pomodoro
1 coscia di pollo o comunque carne rossa o bianca senza distinzione...il peso non lo saprei...porzione da ristorante diciamo
Mentre ora ho provato a togliere tutta quella verdura e frutta pensando che mi provocasse il gonfiore addominale e mangio cosi:
Mattino:
2 bicchieri di tè caldo
4 fette biscottate
Pranzo:
100g di pasta in bianco o cmq senza verdura
un giorno si e uno no..un pezzo di grana o emmental
spuntino delle 17:30:
alcune volte torno a casa con la fame e mangio una schiacciatina secca
Cena:
carne bianca/rossa o pizza fatta in casa senza verdura ma con qualche salume...
Con questa dieta l'addominale si vede ancora meno
Aggiungo in oltre che in entrambe le diete..al sabato e alla domenica faccio con gli amici il fatidico aperitivo!! anche se bevo solo uno o 2 bicchieri di prosecco con varie patatine...
I vari esercizi addominali li eseguo appena tornato dal lavoro...vale a dire mezz ora prima dei pasti...Ora vorrei sapere tutti i miei eventuali sbagli e se secondo voi la mia dieta è completamente sbagliata...grazie!!
Commenta