Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mozzarella??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Sì, sono d'accordo. Per curiosità, quanti grammi di carboidrati contiene ?
    1g se non sbaglio

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      1g se non sbaglio
      addirittura?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        addirittura?
        non la mangio infatti perchè ho paura di ingrassare. I carboidrati mi gonfiano























        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #19
          Non la vedo ottimale come d'altronde tutti i latticini...poi caseine...mmm

          L'unico contesto in cui la faccio inserire è in keto non per contenders...gente che vuole dimagrire senza patemi di ritenzione o volontà di scendere a certe BF.


          Poi lattosio, sodio, conservanti la maggior parte delle volte...non mi piace.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Non la vedo ottimale come d'altronde tutti i latticini...poi caseine...mmm

            L'unico contesto in cui la faccio inserire è in keto non per contenders...gente che vuole dimagrire senza patemi di ritenzione o volontà di scendere a certe BF.


            Poi lattosio, sodio, conservanti la maggior parte delle volte...non mi piace.
            Per il sodio e i conservanti passi, ma una mozzarella che ha 1 g di carboidrati, quanto lattosio vuoi che abbia ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Sempre troppo...come tutti i latticini freschi!
              Poi il problema è dato dalla ripetitività dell'assunzione..come quelli che si fanno pre bed a mozzarella "perchè ha caseine"...

              Poi ripeto, questa è solo la mia opinione, ma che non si dica che è un cibo "sano"/sostenibile...è uno sgarro...e anche grosso imho.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #22
                La mozzarella che compro solitamente in 100 gr. contiene 19 gr. di proteine, 19 gr. di grassi di cui 12 gr son di quelli saturi, e 1 gr. appena di carboidrati per 244 kcal.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Sì, sono d'accordo. Per curiosità, quanti grammi di carboidrati contiene ?
                  mi sembra 0,8
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta


                    #24
                    salve mi inserisco anche io in questo post
                    Mi piace molto magiare la mozzarella e compro quella ligth che nn mi dispiace neanche tanto
                    allora quella che prendo io contiene
                    X100g
                    163 kCal
                    20 pro
                    0.4 cho
                    9 fat
                    Nn mi sembramale perchè dite che non è un gran alimento??
                    Grazie a quelli che risponderanno
                    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                      salve mi inserisco anche io in questo post
                      Mi piace molto magiare la mozzarella e compro quella ligth che nn mi dispiace neanche tanto
                      allora quella che prendo io contiene
                      X100g
                      163 kCal
                      20 pro
                      0.4 cho
                      9 fat
                      Nn mi sembramale perchè dite che non è un gran alimento??
                      Grazie a quelli che risponderanno
                      è una "classica" mozzarella light...
                      imo una tantum ci sta...
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                        è una "classica" mozzarella light...
                        imo una tantum ci sta...
                        ma perchè una tantum? vorrei capire cosa non vi convince? sarò monotono ma io pranzo in ufficio spesso con questa....la metti in una scatolina assieme ad altro e non necessita di cottura....meglio di così?
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #27
                          Esatto è quello che volevo capie io nn è che me la mangio tutti i gorni xrò spesso 3 a week quasi sempe ma cosa nn vi convince?
                          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            ma perchè una tantum? vorrei capire cosa non vi convince? sarò monotono ma io pranzo in ufficio spesso con questa....la metti in una scatolina assieme ad altro e non necessita di cottura....meglio di così?
                            hai pienamente ragione ...
                            io x una tantum intendo ad esempio 2 volte a settimana,mica 1 volta ogni n mesi
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎