Salve, mi chiedevo, la mozzarella, può essere considerato un alimento utile per mettere su massa, visto il suo buon apporto proteico ( circa 18gr su 100 di prodotto)???
Mozzarella??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da argon Visualizza MessaggioSalve, mi chiedevo, la mozzarella, può essere considerato un alimento utile per mettere su massa, visto il suo buon apporto proteico ( circa 18gr su 100 di prodotto)???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ne esistono di light con circa 10g di grassi, il che secondo me lo rende un alimento ottimo in diete low carb per esempioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario85 Visualizza MessaggioSe controlli bene esistono le mozzarelle light.... 19g di pro e 8-9 di grassi.... il sapore è quasi identicoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomi dissocio a me sembra di mangiare la gomma, però non si può avere tutto (lo dice uno che ne ha fatto nel suo pranzo in uffico un must)
Cmq io le trovo buone... forse perche le uso nelle frittate... insalate ect ect...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomi dissocio a me sembra di mangiare la gomma, però non si può avere tutto (lo dice uno che ne ha fatto nel suo pranzo in uffico un must)
Comunque cerca di evitare, mangia la ricotta se proprio vuoi mangiare qualcosa tipo mozzarella che contiene meno grassiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggione esistono di light con circa 10g di grassi, il che secondo me lo rende un alimento ottimo in diete low carb per esempioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sono convinto che se uno non fa gare e deve seguire regimi particolari anche la mozzarella ha il suo perchè.
non ha senso fissarsi e mangiare sempre gli stessi alimenti,magari una volta a settimana,puoi tenere i carbo più bassi e raggiungere la quota calorica con i grassi della mozzarella
escluderla a priori mi sembra senza senso. . anche il saturo sa il fatto suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono convinto che se uno non fa gare e deve seguire regimi particolari anche la mozzarella ha il suo perchè.
non ha senso fissarsi e mangiare sempre gli stessi alimenti,magari una volta a settimana,puoi tenere i carbo più bassi e raggiungere la quota calorica con i grassi della mozzarella
escluderla a priori mi sembra senza senso. . anche il saturo sa il fatto suoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono convinto che se uno non fa gare e deve seguire regimi particolari anche la mozzarella ha il suo perchè.
escluderla a priori mi sembra senza senso. . anche il saturo sa il fatto suosigpic
Commenta
-
Commenta