Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mozzarella??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mozzarella??

    Salve, mi chiedevo, la mozzarella, può essere considerato un alimento utile per mettere su massa, visto il suo buon apporto proteico ( circa 18gr su 100 di prodotto)???

    #2
    con tutti i grassi che ha, ne metti anche fin troppa di massa
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino

    Commenta


      #3
      credo che oltre alle pro devi guardare pure i grassi in 100gr di prodotto della mazzarella

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da argon Visualizza Messaggio
        Salve, mi chiedevo, la mozzarella, può essere considerato un alimento utile per mettere su massa, visto il suo buon apporto proteico ( circa 18gr su 100 di prodotto)???
        Il problema è che contiene anche una certa quantità di grassi. Certamente, sono necessari anche loro, ma io preferirei fonti proteiche più magre. Certo ogni tanto per cambiare...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ne esistono di light con circa 10g di grassi, il che secondo me lo rende un alimento ottimo in diete low carb per esempio
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Se controlli bene esistono le mozzarelle light.... 19g di pro e 8-9 di grassi.... il sapore è quasi identico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
              Se controlli bene esistono le mozzarelle light.... 19g di pro e 8-9 di grassi.... il sapore è quasi identico
              mi dissocio a me sembra di mangiare la gomma, però non si può avere tutto (lo dice uno che ne ha fatto nel suo pranzo in uffico un must)
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                mi dissocio a me sembra di mangiare la gomma, però non si può avere tutto (lo dice uno che ne ha fatto nel suo pranzo in uffico un must)
                Magari il sapore dipende dalla marca... o molto probabilmente dalle nostre aspettative

                Cmq io le trovo buone... forse perche le uso nelle frittate... insalate ect ect...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  mi dissocio a me sembra di mangiare la gomma, però non si può avere tutto (lo dice uno che ne ha fatto nel suo pranzo in uffico un must)
                  sono con te...poi qui a napoli mangaire una mozzarella presa da un supermercato è un sacrilegio!!
                  Comunque cerca di evitare, mangia la ricotta se proprio vuoi mangiare qualcosa tipo mozzarella che contiene meno grassi
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    #10
                    MA se non fai le gare o meglio ancora se questo sport non ti da di che vivere e sei in massa ma che te frega magnate una mozzarella quando ti va e via

                    take it easy
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      ne esistono di light con circa 10g di grassi, il che secondo me lo rende un alimento ottimo in diete low carb per esempio
                      Sì, sono d'accordo. Per curiosità, quanti grammi di carboidrati contiene ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        sono convinto che se uno non fa gare e deve seguire regimi particolari anche la mozzarella ha il suo perchè.
                        non ha senso fissarsi e mangiare sempre gli stessi alimenti,magari una volta a settimana,puoi tenere i carbo più bassi e raggiungere la quota calorica con i grassi della mozzarella

                        escluderla a priori mi sembra senza senso. . anche il saturo sa il fatto suo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          sono convinto che se uno non fa gare e deve seguire regimi particolari anche la mozzarella ha il suo perchè.
                          non ha senso fissarsi e mangiare sempre gli stessi alimenti,magari una volta a settimana,puoi tenere i carbo più bassi e raggiungere la quota calorica con i grassi della mozzarella

                          escluderla a priori mi sembra senza senso. . anche il saturo sa il fatto suo
                          Sono d'accordo.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo.
                            e poi...una bella insalatona con la mozzarella ce vole

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              sono convinto che se uno non fa gare e deve seguire regimi particolari anche la mozzarella ha il suo perchè.
                              non ha senso fissarsi e mangiare sempre gli stessi alimenti,magari una volta a settimana,puoi tenere i carbo più bassi e raggiungere la quota calorica con i grassi della mozzarella

                              escluderla a priori mi sembra senza senso. . anche il saturo sa il fatto suo
                              Si si la penso anch'io così come ho scritto poco sompra
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎