a colazione sarebbe importante inserire una fonte proteica...purtroppo alternative ad albumi o affettato non c'è molto, solo delle proteine in polvere (whey) ma non so se sei disposto a prendere integratori...
Hola!!
Collapse
X
-
facendo un paio di calcoli...fai 0.5 kg a settimana (previsione pessimistica) per 5 mesi fanno circa 10kg in meno quindi puntare ai 100 è un pò troppo, magari però ci riesci, cmq non metterti fretta...i kg che si perdono più lentamente son quelli piu duraturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofacendo un paio di calcoli...fai 0.5 kg a settimana (previsione pessimistica) per 5 mesi fanno circa 10kg in meno quindi puntare ai 100 è un pò troppo, magari però ci riesci, cmq non metterti fretta...i kg che si perdono più lentamente son quelli piu duraturi
Non voglio mettere fretta,infatti anche il mio istruttore mi ferma quando esagero..Come sempre grazie Luna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Justin88 Visualizza Messaggioç__ç cosi' poco?!
Non voglio mettere fretta,infatti anche il mio istruttore mi ferma quando esagero..Come sempre grazie Luna
Commenta
-
-
20 kg li puoi perdere in 5 mesi, anche di piu... ma con quale conseguenza? pelle flaccida non riassorbita bene e smagliature... non fare come me che sto pagando la troppa fretta!"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio20 kg li puoi perdere in 5 mesi, anche di piu... ma con quale conseguenza? pelle flaccida non riassorbita bene e smagliature... non fare come me che sto pagando la troppa fretta!
Luna questa settimana ho perso 300gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Justin88 Visualizza MessaggioLuna questa settimana ho perso 300gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotranquillo è normale che dopo un pò la discesa rallenta un pò...tutto sotto controllo
Cmq ho letto in vari Post che,addirittura ci saranno settimane che non perdero' proprio nulla,ma che dopo un paio di mesi cala la bilancia ed è soddisfacente..Speriamo bene..
Volevo rispondere a maxim,per quanto riguarda la pelle flaccida ecc..
Io in pratica in palestra faccio un ora di cardio e un ora di total body/pesi ecc..Mi fido dell istruttore..
Commenta
-
Commenta