Hola!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Justin88
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Hola!!

Ciao ragazzi!Prima di tutto mi presento!Sono Marco,ho 21 anni ed ho trovato molto interessante questo forum, noto molta gente che consiglia,sul metabolismo,cibi,pillole e tanto altro..Mi sono iscritto per avere anche stimolo da parte vostra,non ho una vita sociale ampia,nel senso che non ho molti amici su cui posso fare affidamento,che mi diano forza,o che mi consigliano,anzi..Non voglio fare la vittima di turno :^^: pero' avvolte un supporto morale fa' piu che bene..Ho deciso che devo cambiare,devo raggiungere il mio obiettivo,senza fermarmi a nessun ostacolo..Me ne sbatto le balle della gente,e dei loro giudizi sono convinto piu' che mai.

Per adesso va bene cosi',sono le 4 del mattino e non riesco a scrivere correttamente,mi sono presentato,spero vivamente di trovare bella gente :P
    good luck

Ps.133kg adesso 121 domani avro' tempo di cosnultarmi e confrontarmi con voi
    Last edited by Justin88; 28-01-2010, 05:05:42.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40335
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto
    allora se ci posti bene i tuoi dati (manca la tua altezza) e la tua attuale alimentazione vediamo che consigli possiamo darti.
    fai qualche sport?

Commenta

• Justin88
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora arieccomi!! =)
      Piacere Luna ^^ eh si ieri stavo abbastanza messo male (troppo sonno)xD
      Veniamo a noi,peso 121kg sono alto 1.82,moro,occhi..ehm scherzo :P!
      Bene,adesso andiamo all'alimentazione,essendo stato in tanti dietologi conosco abbastanza bene,cosa devo fare e cosa non..Tra l'altro ho studiato Scienze dell'alimentazione quindi me la cavicchio..
      Mi sono iscritto in palestra circa una settimana fa',inizio a prendere il ritmo con il fisico..Il mio istruttore mi ha portato delle pillole(patented CLA pure,e Thermo stack pro Action)con la speranza di qualche effetto con il tempo..

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40335
        • 1,259
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

beh allora vedo che ti consigli non te ne servono molti

postaci ogni tanto i tuoi progressi allora...se vuoi, puoi anche postarci dieta ed allenamento è sempre interessare sapere come gli utenti arrivano ai loro obiettivi

Commenta

• Justin88
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

Delle pillole che dici/dite?

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40335
            • 1,259
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

non me ne intendo di integrazione, apri un thread nell'apposita sezione

Commenta

• Justin88
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

Rieccomi!

Eccomi dopo una settimana,ragazzi sono SBALORDITOho perso 3.6 kg facendo 1/2 ore di palestra dal lunedi' al venerdi' ed assumendo delle compresse..Non faccio una dieta particolare,mangio il necessario,avvolte anche il digiuno,non ho fame,non ho particolari sintomi,ne giramenti di testa et simili..Voi cosa ne pensate?So' che è sbagliato non mangiare,pero' non ci posso fare nulla..mi piacerebbe leggere i vostri pareri..

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40335
                • 1,259
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

messaggio di moderazione

avevi già questa discussione attiva, prosegui dunque qui, aprirne un'altra crea solo dispersione.

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40335
                  • 1,259
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Justin88 Visualizza Messaggio
                  ..Non faccio una dieta particolare,mangio il necessario,avvolte anche il digiuno,non ho fame,non ho particolari sintomi,ne giramenti di testa et simili..Voi cosa ne pensate?So' che è sbagliato non mangiare,pero' non ci posso fare nulla..mi piacerebbe leggere i vostri pareri..
                  penso che appena ti rimetti a mangiare riprendi tutti i kg persi (con gli interessi)...è totalmente inutile e insano dimagrire così.

Commenta

• Justin88
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 19
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Scusate per il nuovo topic..
                    Cmq non credo di riprendere a mangiare,dato che non ho questa necessita anche prima della "dieta" non mangiavo tanto..Infatti ho perso 9kg senza fare ne' dieta ne' palestra..Ho anche perso tutti questi kg perchè non facevo piu' usi di cortisoni,essendo asmatico..
                    Cmq non so cosa fare non ho fame..alla fine mangio tutto quello che serve,verdura,frutta,olio quando lo ricordo,una fetta di carne a sett e una volta due uova..

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Detto così dice poco, se non ci dici i particolari non possiamo aiutarti
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Justin88
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2010
                        • 19
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Allora Luna,ti scrivo come procede di solito la settimana..
                        Mattina:Un caffè macchiato con mezzo cucchiaino di zucchero,due biscotti non integrali..Quelli della mulino bianco..
                        Spuntino:difficile dato che faccio colazione alle 11.30
                        Pranzo:Insalata (quasi sempre con rucola,pomodoro,mais"non sempre"finocchi e tanto limone)Vario dalla fetta di pollo,al tacchino 130/150gr,oppure zuppa di verdura,fagioli,lenticchie.
                        Pomeriggio:Vado in palestra dalle 16 alle 18, alle 19 sono a lavoro (dimenticavo a dire che faccio il cuoco)e mangio una pera,mela,fragole alternate,avvolte anche una banana.
                        Sera:Un po come il pranzo,alterno sempre..il martedi' 2 uova,e il venerdi 180gr carne rossa.
                        Tutta le settimana la procedo cosi',tranne il sabato che cerco di mangiare poco dato che la sera bevo qualche birra..
                        La domenica pasta al pomodoro,e la sera pollo allo spiedo senza pelle..

Spero adesso di essere stato piu' chiaro,e dettagliato..Scusate per la superficialita' avuta..
                        Per quanto riguarda i digiuni,capita che sono nervoso e ho "blocchi"all stomaco e salto il pranzo..Pero' il moperiggio non esagero per niente,mangio la frutta e una bella insalata..

Edito nel dire che fino un anno fa pesavo 133kg,ad ottobre pesavo 125 kg,adesso con questo regime+palestra sono 119kg..

Commenta

• Justin88
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2010
                          • 19
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si scusami brosgym adesso ho sistemato..
                          Dimenticavo a dire che mangio molto spesso delle grigliate di verdura,melanzane,zucchine,cipolla che adoro tantissimo con dell'aceto e un cucchiaio di olio..

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40335
                            • 1,259
                            • 1,301
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Justin88 Visualizza Messaggio
                            Mattina:Un caffè macchiato con mezzo cucchiaino di zucchero,due biscotti non integrali..Quelli della mulino bianco..
                            male, hai bisogno di una colazione più nutriente e "pulita", via i biscotti della mulino bianco, metti al loro posto delle fette biscottate (4) e aggiungi 80g di affettato magro oppure 8 albumi (cotti)...ti servono anche delle proteine!

Spuntino:difficile dato che faccio colazione alle 11.30
                            ok, nessun problema, non sei obbligato a farlo

Pranzo:Insalata (quasi sempre con rucola,pomodoro,mais"non sempre"finocchi e tanto limone)Vario dalla fetta di pollo,al tacchino 130/150gr,oppure zuppa di verdura,fagioli,lenticchie.
                            dovresti cercare di fare un pasto completo, se mangi solo l'insalata ti macano i carboidrati, se mangi solo la zuppa ti mancano proteine...quindi quel che ti consiglio io è di aggiungere almeno un pochino di pane quando mangi l'insalata e di aggiungere un secondo quando mangi la zuppa...tieni conto anche di assicurarti un cucchiaio di olio evo

Pomeriggio:Vado in palestra dalle 16 alle 18, alle 19 sono a lavoro (dimenticavo a dire che faccio il cuoco)e mangio una pera,mela,fragole alternate,avvolte anche una banana.
                            potresti fare uno spuntino con un frutto (non la banana) e una fonte proteica magra (per esempio 80g di affettato) un'oretta prima di allenarti.

Sera:Un po come il pranzo,alterno sempre..il martedi' 2 uova,e il venerdi 180gr carne rossa.
                            ok come il pranzo ma senza carboidrati quindi eviterei le zuppe, se mangi le uova mangia 8 albumi e al massimo 2 tuorli, condisci con 2C di olio evo (se mangi i tuorli riduci a 1C)
                            qualche dritta secondo il mio parere qui sopra

Commenta

• Justin88
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 19
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Perfetto!Grazie Luna,pero' devo dirti due cosette,che non riesco proprio a mangiare l'affettato di mattina,e nemmeno gli albumi xD Uno shock..
                              Ho dimenticato a dire che il pane o lo mangio a pranzo o a cena (un panino senza cimino)..Con cosa potrei sostituire gli albumi?Qualcosa di piu' "normale" xD

Commenta

Working...
                              X