nutella?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alfredo14
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    nutella?

    salve a tutti ragazzi...volevo sapere solo 1 cosa.Io amo molto la nutella xrò sa ke fa molto male, mi sono messo a dieta xrò nn rieco a farne a meno volevo solo sapere se è da evitare completamente oppure la posso mangiare ogni tanto,una volta a settimana o prima o dopo gli allenamenti?
    Poi 1 altra cosa io ho 14 anni e vado a scuola cosa posso mangiare alle 10 x poi evitare ke mi venga fame? Dico nutriente ma ke nn fà ingrassare!
    Grazie in anticipo
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

    #2
    Buttala via la nutella, se mai mangiati del cioccolato fondente amaro.
    per lo spuntino fatti un panino con prosciutto crudo/bresaola (Però bisognerebbe sapere che bf hai, ovvero se sei grasso o secco)

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      14 anni e già ti alleni ? Accidenti se hai iniziato presto. Comunque la nutella fa parte dei cibi banditi dai body builder. Se proprio non riesci a starne senza una volta a settimana un panino te lo puoi fare ma sappi che non è il massimo dal punto di vista salutistico

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        una volta a settimana, quando ti pare, ma senza esagerare.

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          posta tutta la dieta nel frattempo, cosa mangi abitualmente e in che quantità

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            bah...io a 14 anni non consiglierei di farsi tante paranoie per il cibo...basta mangiare un pò di tutto in quantità non esagerate, anche la nutella se tanto gli piace, c'è tutto il tempo poi per preoccuparsi della dieta. importante anche dedicarsi ad una attività sportiva, meglio se di squadra.
            tutto questo supponendo che l'utente non sia sovrappeso, se ci sono kg da buttar giù allora qualche "regola" la si può anche dare.

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              ulalalal BANDITA....BUTTALA.... e che deve fare il 2 torri????? e cmq, se la vogliamo dire tutta la crema di nocciole per certi versi ha i suoi lati positivi, molto meglio la spalmabile novi però della nutella. senza esagerare.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                se la vogliamo dire tutta la crema di nocciole per certi versi ha i suoi lati positivi, molto meglio la spalmabile novi però della nutella. senza esagerare.
                La crema Novi si ( è anche parecchio buona) , la Nutella no

                Commenta

                • jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

                  #9
                  14 anni ? pensa a mangiare senza esagerare...la nutella la puoi mangiare basta che non ti finisci il barattolo in un paio di minuti

                  Commenta

                  • alfredo14
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    si ragazzi vi rispondo subito
                    ho 14 peso 85kg e sono alto 1,69 quindi kili da buttar giù ce ne stanno! ora vi indico la giornata tipo da qnd vado in palestra(ho fatto 4 anni calcio e 1 calcio a 5 e da circa 4 mesi sono in palestra)
                    colazione:1 bicchiere di latte o 1 bicchiere di spremuta senza zucchero con fette biscottate e marmellata
                    spuntino 10:niente
                    pranzo:1 piatto di pasta,carne,pesce o verdure varie ammettendo ke qualche giorno mi concedo patatine fritte e roba varia
                    cena:dipende qll ke ho mangiato all'una cmq le solite coseasta,carne ecc...
                    amo molto il minestrone,la vellutata,ceci cotoletta e salsiccia ke sono i cibi ke mangio di più oltre la nutella anke se in quantità molto minima
                    và bene? vorrei anke qualche consiglio di cosa mangiarmi prima di andare in palestra
                    scusate la perdita di tempo e grazie =)

                    Commenta

                    • pieronaldesi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 80
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      premesso che non so se a 14 anni abbia senso rivolgersi ad un forum per dimagrire..
                      vedrei molto meglio un dietologo o nutrizionista in carne ed ossa...

                      ad ogni modo.. per quello che penso io salsiccia e patatine andrebbero limitate..

                      io preferirei piatti semplici con pochi grassi in cottura..

                      io comunque andrei da una persona specializzata con cui puoi chiarire tutti i tuoi dubbi!!!

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

                        #12
                        io non assaggio piu i dolci da 2 anni!!! e non li rimpiango per niente!!! ormai mi sono abituato!! anzi, ti dirò, mi fanno quasi schifo!!! e ho 19 anni

                        Commenta

                        • mark23az
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 1610
                          • 200
                          • 99
                          • Avezzano
                          • Send PM

                          #13
                          1 anno e qualche mese che non so piu come è il suo sapore.......fai i sacrifici se ami questo sport
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta

                          • diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da alfredo14 Visualizza Messaggio
                            salve a tutti ragazzi...volevo sapere solo 1 cosa.Io amo molto la nutella xrò sa ke fa molto male, mi sono messo a dieta xrò nn rieco a farne a meno volevo solo sapere se è da evitare completamente oppure la posso mangiare ogni tanto,una volta a settimana o prima o dopo gli allenamenti?
                            Poi 1 altra cosa io ho 14 anni e vado a scuola cosa posso mangiare alle 10 x poi evitare ke mi venga fame? Dico nutriente ma ke nn fà ingrassare!
                            Grazie in anticipo
                            C'hai 14 anni.................... magnatela la nutella se ti và non farti tutte ste seghe mentali certo non ti sbranare 500gr per volta ma se ti va un cucchiaino al giorno non ti uccide mica
                            sigpic

                            Commenta

                            • pieronaldesi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 80
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              una mia amica me lo dice sempre..
                              se bello vuoi apparire un poco devi soffrire..

                              Commenta

                              Working...
                              X