Salve!!!
proprio questa mattina ho deciso di iscrivermi x aver qualche consiglio!!!
sono una ragazza di 20 anni,peso 68, e sono alta 1.69. Vorrei almeno far rientrare in mio indice di massa corporea nel peso ideale e non al limite...e quindi poter perdere quei 5 - 6 kili...
vi descrivo ciò ke ho mangaito ieri:
Colazione:
1 tazzone di latte parzialmente più i kellog's
Spuntino:
mela o frutta di stagione
Pranzo:
Carne bianca 100gr,verdura cotta e insalata olio e sale.
Spuntino:
quando capita sempre frutta
Sera:
di solito non mangio...
lo so magari sbaglio xk non sarà il fatto di non mangiare che dimagrisce...cmq...
vado in palestra due volte alla settimana dove faccio 1 ora di macchinari quali: tapis rulant, cyclette, step. e 30 minuti o 1 ora di pesi per rassodare quei 3-4 kili persi precedentemente... voi ke dite? ke mi consigliate di prendere quando finisco in palestra? il mio ragazzo mi consiglia delle vitamine... grazie anticipatamnete!!!!
proprio questa mattina ho deciso di iscrivermi x aver qualche consiglio!!!
sono una ragazza di 20 anni,peso 68, e sono alta 1.69. Vorrei almeno far rientrare in mio indice di massa corporea nel peso ideale e non al limite...e quindi poter perdere quei 5 - 6 kili...
vi descrivo ciò ke ho mangaito ieri:
Colazione:
1 tazzone di latte parzialmente più i kellog's
Spuntino:
mela o frutta di stagione
Pranzo:
Carne bianca 100gr,verdura cotta e insalata olio e sale.
Spuntino:
quando capita sempre frutta
Sera:
di solito non mangio...
lo so magari sbaglio xk non sarà il fatto di non mangiare che dimagrisce...cmq...
vado in palestra due volte alla settimana dove faccio 1 ora di macchinari quali: tapis rulant, cyclette, step. e 30 minuti o 1 ora di pesi per rassodare quei 3-4 kili persi precedentemente... voi ke dite? ke mi consigliate di prendere quando finisco in palestra? il mio ragazzo mi consiglia delle vitamine... grazie anticipatamnete!!!!
Commenta