Salve a tutti!
ormai è circa 1 anno che mi alleno , anche se in maniera discontinua e, un po per i consigli sbagliati degli istruttori, un po perche ho sempre mangiato poco e male non son mai riuscito a vedere dei buoni risultati. adesso che ho il tutto un po piu chiaro ho deciso di inizare ad impostarmi da solo una scheda di allenamento (che postero nella sezione giusta) e finalemnte una dieta adeguata per la MASSA
Altezza: 1.74
Peso: 68kg
Obiettivo: massa pulita
Colazione (ore 8:00 di solito)
5 fette biscottate con marmellata
150gr di latte intero (consiglitemi voi)
20/30gr whey (non le ho mai prese)
Spuntino mattutino (ore 11:00)
100g bresaola/Fesa di tacchino
30g noci/mandorle/arachidi
Pranzo (ore 13:30 circa)
100g riso (la pasta è un po complicato essendo in ufficio)
condimento ( si accettano suggerimenti)
1 frutto
Spuntino pomeridiano (ore 16:30/17.00)
un frutto/2 cucchiaini di miele
Post wo (ore 18:30)
30gr whey
Cena (ore 19:30)
pollo/tacchino/vitello 150-200g oppure pesce (merluzzo/sogliola o consigliatemi voi)
insalata/verdura
Non sono abituato a mangiare moltissimo pertanto vorrei aumentare man mano le dosi per evitare l'effetto "abbuffato gia allo spuntino"!
credo che questa dieta cosi' com'è abbia molte carenze ma non essendo pratico cerco consigli proprio per capirne di piu.
vi ringrazio dell'interessamento
ormai è circa 1 anno che mi alleno , anche se in maniera discontinua e, un po per i consigli sbagliati degli istruttori, un po perche ho sempre mangiato poco e male non son mai riuscito a vedere dei buoni risultati. adesso che ho il tutto un po piu chiaro ho deciso di inizare ad impostarmi da solo una scheda di allenamento (che postero nella sezione giusta) e finalemnte una dieta adeguata per la MASSA
Altezza: 1.74
Peso: 68kg
Obiettivo: massa pulita
Colazione (ore 8:00 di solito)
5 fette biscottate con marmellata
150gr di latte intero (consiglitemi voi)
20/30gr whey (non le ho mai prese)
Spuntino mattutino (ore 11:00)
100g bresaola/Fesa di tacchino
30g noci/mandorle/arachidi
Pranzo (ore 13:30 circa)
100g riso (la pasta è un po complicato essendo in ufficio)
condimento ( si accettano suggerimenti)
1 frutto
Spuntino pomeridiano (ore 16:30/17.00)
un frutto/2 cucchiaini di miele
Post wo (ore 18:30)
30gr whey
Cena (ore 19:30)
pollo/tacchino/vitello 150-200g oppure pesce (merluzzo/sogliola o consigliatemi voi)
insalata/verdura
Non sono abituato a mangiare moltissimo pertanto vorrei aumentare man mano le dosi per evitare l'effetto "abbuffato gia allo spuntino"!
credo che questa dieta cosi' com'è abbia molte carenze ma non essendo pratico cerco consigli proprio per capirne di piu.
vi ringrazio dell'interessamento
Commenta