Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Il problema è che lo yogurt greco contiene caseine che sono proteine lente. Certo, sono ottimizzazioni della dieta, ma io consiglio sempre proteine veloci nel post-wo o da integratori (whey) o da fonti alimentari (albumi). Da non sottovalutare anche le proteine della carne, che sono proteine a velocità intermedia.
    grazie mille,per il momento purtroppo posso solo mangiare solo yogurt greco,fino a quando non riesco a convincere i miei genitori di comprare le whey(e penso che ci vorrà molto),purtroppo anche per quanto riguarda gli albumi sono messo cosi,spero di crescere anche con lo yougurt greco,per quanto riguarda questa dieta,devo seguirla anche durante un periodo di forza???(visto che vorrei fare 2 mesi di forza).....Per quanto riguarda i cerali,di che tipo?????
    Last edited by gigi92gigi; 01-02-2010, 22:22:33.

    Commenta


      #17
      up

      Commenta


        #18
        i cereali van bene tutti, basta che siano "semplici" e non troppo pasticciati (per esempio choco pops e simili non vanno ovviamente bene), via libera a special k, all bran, avena, all bran flakes, muesli...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          i cereali van bene tutti, basta che siano "semplici" e non troppo pasticciati (per esempio choco pops e simili non vanno ovviamente bene), via libera a special k, all bran, avena, all bran flakes, muesli...
          grazie,l'ultima cosa,dove potrei acquistare il destrosio visto che nel più grande supermercato della mia città non c'è()

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            grazie,l'ultima cosa,dove potrei acquistare il destrosio visto che nel più grande supermercato della mia città non c'è()
            Energetici Pharmapure Destrosio Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              grazie mille,per il momento purtroppo posso solo mangiare solo yogurt greco,fino a quando non riesco a convincere i miei genitori di comprare le whey(e penso che ci vorrà molto),purtroppo anche per quanto riguarda gli albumi sono messo cosi,spero di crescere anche con lo yougurt greco,per quanto riguarda questa dieta,devo seguirla anche durante un periodo di forza???(visto che vorrei fare 2 mesi di forza).....Per quanto riguarda i cerali,di che tipo?????
              Nel periodo di forza solitamente si abbassano un po' le calorie e le proteine della dieta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                grazie,ma costa tanto,percaso lo vendono anche le farmacie???

                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Nel periodo di forza solitamente si abbassano un po' le calorie e le proteine della dieta.
                grazie

                Commenta


                  #23
                  questa è davvero l'ultima domanda,quando non mi alleno cosa devo mangiare come spuntino nel pomeriggio?????????

                  Commenta


                    #24
                    puoi mangiare un panino (sugli 80g) con 50g di affettato magro e 20g di frutta secca

                    Commenta


                      #25
                      grazie ancora,semmai aggiungo anche un frutto o un succo di frutta

                      Commenta


                        #26
                        al limite sostituisci il pane con il frutto o il succo ma non mangerei entrambi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          al limite sostituisci il pane con il frutto o il succo ma non mangerei entrambi
                          grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎