Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Help me
Collapse
X
-
Last edited by gigi92gigi; 01-02-2010, 23:22:33.
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioi cereali van bene tutti, basta che siano "semplici" e non troppo pasticciati (per esempio choco pops e simili non vanno ovviamente bene), via libera a special k, all bran, avena, all bran flakes, muesli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,l'ultima cosa,dove potrei acquistare il destrosio visto che nel più grande supermercato della mia città non c'è()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille,per il momento purtroppo posso solo mangiare solo yogurt greco,fino a quando non riesco a convincere i miei genitori di comprare le whey(e penso che ci vorrà molto),purtroppo anche per quanto riguarda gli albumi sono messo cosi,spero di crescere anche con lo yougurt greco,per quanto riguarda questa dieta,devo seguirla anche durante un periodo di forza???(visto che vorrei fare 2 mesi di forza).....Per quanto riguarda i cerali,di che tipo?????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel periodo di forza solitamente si abbassano un po' le calorie e le proteine della dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal limite sostituisci il pane con il frutto o il succo ma non mangerei entrambi
Commenta
-
Commenta